PDA

Visualizza Versione Completa : Speed Twin 1200 Rumore pompa all'avvio

tripletraina
03/04/2023, 10:11
ciao ragazzi, una info ai possessori di st1200
sono andato a vederne una ( sono in procinto di acquistare una speed twin) e ho notato che al girare del blocchetto di accensione, il sibilo che ( presump sia della pompa benzina) rimane , e non smette dopo pochi secondi come su tutte le altre moto che ho avuto.
E' normale? è il rimore pompa benzina o il sibilo e' qualcos'altro?

XFer
03/04/2023, 12:42
Anche sulla mia StreetTwin il sibilo della pompa rimane a tempo indeterminato, però attenuato.
Cioè parte molto udibile ma poi scende parecchio di volume.
Penso sia normale perché i motori moderni lavorano a pressioni più elevate e queste moto non hanno carena che possa nascondere il rumore.

_emiliano_
16/04/2023, 20:05
Anche sulla mia StreetTwin il sibilo della pompa rimane a tempo indeterminato, però attenuato.
Cioè parte molto udibile ma poi scende parecchio di volume.
Penso sia normale perché i motori moderni lavorano a pressioni più elevate e queste moto non hanno carena che possa nascondere il rumore.

La pompa non c'entra nulla, è la prima che senti, poi smette.
ho notato lo stesso problema su thruxton (con preoccupazione) cercando qui sul forum ho letto che è il ride by wire, quindi normale...anche se a me sta un po' sulle balle...ma è cosi'!
In effetti se provate a ruotare la manopola del gas, a motore spento ovviamente, si nota che la frequenza cambia rumore...