PDA

Visualizza Versione Completa : Questa fà ridere.......................



Rix
26/07/2007, 10:42
Vado a casa degli zii della mia ragazza.....................e ogni volta mi dicono,ma perchè hai preso questa moto,vanessa(...la mia ragazza...) sta scomoda..............non ti potevi prendere uno scooterone?!?!?!?!?!?!?!?!?!:blink::blink::blink:.....................cosa?!?!?!?!?!?!?!?!?!scooterone a me?!?!?!?!?!?!?!?!?!..........


.............e la mia ragazza dice ai suoi zii.............................dai smettetela,se gli piace,va bene cosi,poi non sto molto scomoda..........................però,dopo che la mia ragazza ha provato a fare la passeggera a mio padre,sulla transalp,eslama:amore,ma questa è comoda.....sembra un divano,altro che la tua....................(...ridendo perchè sapeva che l'avrei uccisa..................).................ma poi mi ha detto anche che la mia è meglio,che la transalp quando freni e accelleri sembra "molle".....................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


..........oddio quant'è bella la mia ragazza............................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


vabbè,ora via con gli insulti............................................................:tongue::tongue::tongue:

nenet
26/07/2007, 10:43
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::botteee::botteee::botteee::botteee:

Fulvioz
26/07/2007, 10:44
...hai foto? :rolleyes:













Della ragazza intendo... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Natt
26/07/2007, 10:51
la storia di per se non mi ha fatto per niente ridere, semmai mi ha fatto sorrider la simpatia nei confronti di una coppia che evidentemente è sana, poi da come ne parli sembra proprio che tu ne sia preso, è una bella cosa

ah, se ti stufa e la lasci, chiamami-
potremmo fare a scambio !

Rix
26/07/2007, 10:55
...hai foto? :rolleyes:













Della ragazza intendo... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:



...................si.............ecoo.............................

http://img248.imageshack.us/img248/7209/melissasatta17gj2.jpg (http://imageshack.us)
Shot at 2007-07-26





















........................vabbè,però un pò gli assomiglia.............................:tongue:

Natt
26/07/2007, 10:57
........................vabbè,però un pò gli assomiglia.............................:tongue:

AAAAAaaaaaaaah era questa la battuta che doveva far ridere :laugh2: :laugh2::laugh2: !

Rix
26/07/2007, 10:58
.........................ah,ragazzi....................sono geloso eh...................................................................................della mia ragazza intendo,no di quella in foto.............................................................:boxe:

Cancer™
26/07/2007, 11:00
di alla tua ragazza che andando in giro col transalp non si sentira' mai cosi figa come con il daytona

Rix
26/07/2007, 11:03
di alla tua ragazza che andando in giro col transalp non si sentira' mai cosi figa come con il daytona


è proprio vero........infatti ogni tanto mi dice:amò,ma perchè tutti ci riguardano,mi sento osservata..................................


.......................il perchè..............beh,con una motoretta cosi,è difficile passare inosservati................................................:tongue::tongue::tongue:..................................................:coool:

Natt
26/07/2007, 11:08
mio nonno (pace all'anima sua) un giorno mi disse:

fai sempre in modo che gli altri esclamini "guarda, arriva Giacomo con la macchina" e non "guarda che macchina, arriva Giacomo"

Rix
26/07/2007, 11:25
mio nonno (pace all'anima sua) un giorno mi disse:

fai sempre in modo che gli altri esclamini "guarda, arriva Giacomo con la macchina" e non "guarda che macchina, arriva Giacomo"

mi sembra un ottima frase...................molto sapiente......infatti chi non sa che sono io dice:guarda che moto...............invece chi mi conosce spero dica,guarda arriva riccardo con la moto.....................

............almeno lo spero...................:biggrin3:

Pierc
26/07/2007, 12:20
...hai foto? :rolleyes:













Della ragazza intendo... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

buongustaioooooo

Cancer™
26/07/2007, 12:38
mio nonno (pace all'anima sua) un giorno mi disse:

fai sempre in modo che gli altri esclamini "guarda, arriva Giacomo con la macchina" e non "guarda che macchina, arriva Giacomo"

si ma alla fine e' sempre giacomo che arriva
:tongue: