PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 QUALCUNO ESPERTO DI TUNEECU A MILANO?

TripleMatty
06/04/2023, 17:33
Buongiorno
Io ho una street triple rs del 2022, e devo "controllare" la mappa che mi ha messo il concessionario post installazione scarico completo, cè qualcuno esperto di tuneecu che può aiutarmi? o conosce qualche officina a Milano?

Grazi4
Mattia

Marcox85
06/04/2023, 20:02
Triumph non rilascia mappe per street 22 con scarico completo,

Appurato questo, qualora abbiano caricato una mappa per scarico completo in loro possesso se non appositamente modificata nella descrizione tuneecu la leggerebbe con l'identificativo della mappa originale, quindi non avresti comunque la certezza di avere una qualunque mappa caricata.
A mio parere gli unici modi che avresti per accertarti di ciò sono quelli di leggere (cosa che tuneecu non fa) ed analizzare la mappa o di rullare la moto con una sonda lamba dentro lo scarico per analizzare la carburazione.

TripleMatty
06/04/2023, 21:09
Triumph non rilascia mappe per street 22 con scarico completo,

Appurato questo, qualora abbiano caricato una mappa per scarico completo in loro possesso se non appositamente modificata nella descrizione tuneecu la leggerebbe con l'identificativo della mappa originale, quindi non avresti comunque la certezza di avere una qualunque mappa caricata.
A mio parere gli unici modi che avresti per accertarti di ciò sono quelli di leggere (cosa che tuneecu non fa) ed analizzare la mappa o di rullare la moto con una sonda lamba dentro lo scarico per analizzare la carburazione.

So che c'è Comunque una procedura di "adattamento" lasciando la moto che si scaldi fino che si azionino le ventole per 12 minuti?

Marcox85
06/04/2023, 21:20
Fon la 675, con la 765 non si hanno certezze in merito, c'è chi dice che non funzioni più c'è chi dice che il alcune concessionarie venga ancora utilizzata, comunque non ogni caso è una procedura che si consente un autoadattamento, ma comunque entro certi limiti che non devono eccedere di una data percentuale quanto stabilito in mappa base, non pensare che la moto si adatti ad uno scarico completo

TripleMatty
06/04/2023, 21:22
Fon la 675, con la 765 non si hanno certezze in merito, c'è chi dice che non funzioni più c'è chi dice che il alcune concessionarie venga ancora utilizzata, comunque non ogni caso è una procedura che si consente un autoadattamento, ma comunque entro certi limiti che non devono eccedere di una data percentuale quanto stabilito in mappa base, non pensare che la moto si adatti ad uno scarico completo

Lo so, ma al momento posso solo sperare che mi abbiano caricato una mappa ‘loro” come mi hanno detto, in caso mi sai dire esattamente come funziona questa procedura?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

messi@
07/04/2023, 12:08
Pettinari a cinisello balsamo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Marcox85
07/04/2023, 12:41
Non ricordo come si fa la “forzata” ma camminando la fa automaticamente