Visualizza Versione Completa : [info] Che ne pensate (X Guro palmari)
Ok, non so che roba sia, ma ho questo al momento sotto mano....
Un buon usato quanto può valere di questo modello, grazie ??
Qtek 9100 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/31198-i-torinesi.html)
http://www.hwupgrade.it/articoli/portatili/1497/aperto_pen_sma.jpg
superspeed
26/07/2007, 12:56
su telefonino.net puoi farti un idea, prova a darci un occhiata....
Va bene, ma è troppo grande.
Va bene, ma è troppo grande.
quoto...
poi ha certe suonerie,quando suona al mio responsabile glielo tirerei nel cesso...
poi dipende dagli usi...
ottimo telefono, io dopo svariati palmari (p800, a1000, etc. etc.) sono approdato al qtek9000.
unico incoveniente il sistema windows mobile, che ha gli stessi pregi/difetti di tutti i windows.
se lo usi x lavoro prendilo ad occhi chiusi.
quali sarebbero i difetti della piattaforma windows in questo caso?
Marco Manila
26/07/2007, 14:23
quoto...
poi ha certe suonerie,quando suona al mio responsabile glielo tirerei nel cesso...
poi dipende dagli usi...
Bhè, per quelle credo che non sia un problema installarne di nuove. :tongue:
task manager
kill.exe :tongue:
fra poco faranno anche vista mobile :biggrin3:
Bhè, per quelle credo che non sia un problema installarne di nuove. :tongue:
già ma al mio responsabile nn posso certo tirarglielo nel cesso :rolleyes:
quali sarebbero i difetti della piattaforma windows in questo caso?
poca stabilità.
cmq esistono aggiornamenti su internet x migliorare la situazione.
x qnto riguarda il cell, i qtek sono i migliori come ricezione.
poca stabilità.
cmq esistono aggiornamenti su internet x migliorare la situazione.
x qnto riguarda il cell, i qtek sono i migliori come ricezione.
In linea di massima confermo ciò che dice NEMO.
In linea di massima confermo ciò che dice NEMO.
Onestamento io non l'ho trovate instabile e ci smanetto abbastanza...
Ho un I-mate JasJar, che è la stessa roba del QTEK9000 e, peso a parte, lo giudico un buon sistema. Forse l'unica pecca SW è proprio la velocità del processore paragonata a tutto quello che questo sistema può fare. Per stargli dietro serviva un dual core!!! :tongue:
Ho anche un A1000 che considero il fratellino del JJ. Questo si che è stabile daltronde è un Simbian...
Comunque sono d'accordo con quelli che trovano il WM5 macchinoso e poco performante :wink_:
Onestamento io non l'ho trovate instabile e ci smanetto abbastanza...
Ho un I-mate JasJar, che è la stessa roba del QTEK9000 e, peso a parte, lo giudico un buon sistema. Forse l'unica pecca SW è proprio la velocità del processore paragonata a tutto quello che questo sistema può fare. Per stargli dietro serviva un dual core!!! :tongue:
Ho anche un A1000 che considero il fratellino del JJ. Questo si che è stabile daltronde è un Simbian...
Comunque sono d'accordo con quelli che trovano il WM5 macchinoso e poco performante :wink_:
c'è una differenza: l'a1000 x lavoro nn va bene, è troppo complicato x qllo che dovrebbe essere il suo pane (appuntamenti, rubrica, mail) x nn parlare della ricezione che è pietosa (io ho 3)...e si imballa anche lui (meno del qtek).
il sistema operativo del qtek x il lavoro è comodo e ci puoi fare di tutto, la ricezione in roaming è fantastica ma ogni tanto si imballa.
se vuoi il top, a mio modesto parere, scegli i sonyericsson o aspetta il nuovo communicator umts se usi molto le mail (serve una vera tastiera).
considera che io il cell lo uso tutto il giorno ricevendo e facendo vagonate di telefonate, scaricando mail ed usandolo come rubrica appuntamenti.
Grazie per le dritte, cmq, non lo userei per lavoro, ma per avere qualcosa di diverso da un cell, e magari metterci sopra un navigatore se è possibile, insomma sarebbe solo uno sfizio, che lo porto via a 150€.
Che ne dite ?
io ho da 5 anni solo palmari, xcui compratelo e nn te ne pentirai!
dopo xò qndo devi segnarti il cell di una ragazza preparati a sentirti dire: CHE SBORONE CHE SEI!
ahahahahah
io ho da 5 anni solo palmari, xcui compratelo e nn te ne pentirai!
dopo xò qndo devi segnarti il cell di una ragazza preparati a sentirti dire: CHE SBORONE CHE SEI!
ahahahahah
Vabbè usero la tecnica del chiama, cosi mi rimane il numero :D :D
E poi fà scena :tongue::tongue::tongue:
Ok, l'ho preso adesso che ci faccio :D
Ovvero ditemi qualcosa in più !!!
Posso caricare il navigatore se si come ?
Dove trovo un po di accessori ??
Grassie !!!
dott_speed
31/07/2007, 18:31
ma perchè non ti informi prima e poi le compri le cose ....
ma perchè non ti informi prima e poi le compri le cose ....
Perchè so strano :D
E poi parli te tra gallerie e caxxi non c'è modo di chiamarti ;)
giampippi
01/08/2007, 00:56
Grassie !!!
Per usare il navigatore, dovrai comprare un'antenna esterna (come spaprai già) 50-60 euro!
Una skeda di espansione almeno da 512, ammesso non ci sia già!
Ed infine ti scariki dal mulo il tom-tom: fai una ricerca con il modello del cel. abbinato alla parola tom-tom! Se non dovessi trovarlo, mi sembra sia compatibile pure con la versione per treo 650!
A mio modesto parere hai fatto un buon acquisto, ma se ci devi solo telefonare è un peccato...
giorgio bona
01/08/2007, 01:08
qui in cina un amico ce l'ha....
a mio e suo parere e'... poco maneggievole, effetivamente ingombrante e con un menu non... istintivo...:wink_:
qui han tutti il blackb....e sembran trovarsi bene...
Grassie !!!
visto solo ora....
ma l'hai comprato in base ad una foto oppure l'hai...preso in mano?!?!:ph34r:
comunque ti "quasi" garantisco che se ne farai uso solo come cell e satellitare te ne sfuferai presto!!!:cry:
e quindi...
me lo potrai rivender al 50% off!!!!:w00t:
qui in cina un amico ce l'ha....
a mio e suo parere e'... poco maneggievole, effetivamente ingombrante e con un menu non... istintivo...:wink_:
qui han tutti il blackb....e sembran trovarsi bene...
visto solo ora....
ma l'hai comprato in base ad una foto oppure l'hai...preso in mano?!?!:ph34r:
comunque ti "quasi" garantisco che se ne farai uso solo come cell e satellitare te ne sfuferai presto!!!:cry:
e quindi...
me lo potrai rivender al 50% off!!!!:w00t:
Perfetto tu mi porti il blackb ed io ti vendo a 100€ il mio ;)
Furbettino di un'infiltrato cinese !!!!
Per usare il navigatore, dovrai comprare un'antenna esterna (come spaprai già) 50-60 euro!
Una skeda di espansione almeno da 512, ammesso non ci sia già!
Ed infine ti scariki dal mulo il tom-tom: fai una ricerca con il modello del cel. abbinato alla parola tom-tom! Se non dovessi trovarlo, mi sembra sia compatibile pure con la versione per treo 650!
A mio modesto parere hai fatto un buon acquisto, ma se ci devi solo telefonare è un peccato...
Bhè spero di usarlo in altri modi . . .
Ma la cifra mi sembrava buona . . .
Visto che il nuovo si trova sempre su i 350/400 €
PEr il resto sò più o meno tutto . . . pian piano.... vedrò di sfruttarlo al meglio . . .
giorgio bona
01/08/2007, 07:47
e se ti do un....commodore 16...non e' un palmare ultima generazione ma se te lo metti sotto il braccio quando vai a far l'aperitivo fai un figurone!!!!!:biggrin3:
la facciamo la permuta!?!?
ti ci vedo bene con l'ms-dos!!!!:wacko:
No!! al massimo posso cedere per un "Amiga"
Ah!! non il computer . . . . ma una tua conoscente ;)
Via và vado a lavorà . . . adesso che ho il palmipede devo fare il figo !!!!
Ciao barboni :D
giorgio bona
01/08/2007, 07:58
OOOOOOOKKKKKKKK!!!
NOOOOOOOOO PROBLEM!!:biggrin3:
valentinorossi
01/08/2007, 08:11
molto grande.....oggi i gusti della gente sono i cellulari piccoli e tascabili
http://img339.imageshack.us/img339/263/dsc02029hf5.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02029hf5.jpg) http://img339.imageshack.us/img339/3580/dsc02025bq2.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02025bq2.jpg)
molto grande.....oggi i gusti della gente sono i cellulari piccoli e tascabili
Io di piccolo ho già altro . . .
Quindi almeno questo lo prendo grande per compensare il resto :D :D :D
Ah!! ma sistemare la firma no èh . . . .
dott_speed
01/08/2007, 09:28
Io di piccolo ho già altro . . .
Quindi almeno questo lo prendo grande per compensare il resto :D :D :D
Ah!! ma sistemare la firma no èh . . . .
ekko dove era sparito quello lì .... allora dillo che lo hai tu a casa :dry::dry::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
ekko dove era sparito quello lì .... allora dillo che lo hai tu a casa :dry::dry::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
Oddio mio questa è davvero stupenda !!!!
:risate2: :risate2: :risate2:
dott_speed
01/08/2007, 09:43
Oddio mio questa è davvero stupenda !!!!
:risate2: :risate2: :risate2:
:blink::blink::blink::blink:
:fisch::fisch::fisch:
Si si fischia che ti passa . . . .
Mammamia. . . . però non ti ci facevo una cosi brutta persona . . . .e poi adesso pure padre di famiglia . . . bhè in effetti di là già era cosi. . . . quindi niente mi stupisce più :D :D :D