Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Borse laterali street triple sw motech
Ciao a tutti,
volevo chiedervi supporto sulle porse laterali per la mia street triple rs 2017.
1)Qualcuno ha mai provato i telai della givi Remove x sulla nosyra moto? Sono adattabili?
2)Stavo cercando un sito che vendesse i telai della sw motech per poi metterci delle borse usate perché 380 euro mi sembravano un po care
3)Nel caso qualcuno si fosse fatto fare i telaii che borse ci ha adattato? Avete qualche consiglio che poi compro delle borse che creano problemi al passeggero.
4)In caso qualcuno vendesse dei telai vi prego mi faccia sapere.
Grazie per l aiuto veramente
Ciao
Ciao, visto che a breve ritirerò una buona street triple R, ho chiesto info a Motech sulla compatibilità del sistema *borse laterali PRO BLAZE H Nero, la risposta è che non sono ancora disponibili.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20230525/05c222b25e8a8edb55be0121827ddb32.jpg
Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk
Ciao, visto che a breve ritirerò una buona street triple R, ho chiesto info a Motech sulla compatibilità del sistema *borse laterali PRO BLAZE H Nero, la risposta è che non sono ancora disponibili.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20230525/05c222b25e8a8edb55be0121827ddb32.jpg
Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk
che dipenda dall'anno? Tu forse parli dei modelli nuoviussimi (2023)? Perchè l'utente chiede per un modello 2017, e interessa anche a me che ho che ho una R 2019... da sito sembrano disponibili per noi (borse + telaietti)
Sto pensando anche io di mettere le blaze prima o poi, ed è effettivamente non male l'idea di trovarle usate e comprare solo i telaietti.
Oltre a quelle sto pensando a una borsa da sella (pro rearbag sempre della swmotech?) e una da serbatoio (lì sono indeciso sulla dimensione...)
L'idea è di avere un sistema di borse flessibili per ogni tipologia di uscita (tankbag + eventuale zainetto per uscite di 1-2 giorni... rearbag per un weekend... borse laterali per un viaggio "serio")....
gli swmotech sono perfetti, sia le staffe che le borse, staffe veloci da togliere e borse di ottima qualità, attento però a prendere il giusto codice per la tua, l'anno è importante... un po care si, ma ne vale la pena... le givi non le ho trovate per la street però