Visualizza Versione Completa : Bonneville Serbatoi
https://youtu.be/LpxVRyBCvmU
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
https://youtu.be/LpxVRyBCvmU
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
Questa č alta tecnologia, da notare abbigliamento idoneo, tipo vestiario, guanti, scarpe antiinfortunio, cuffie antirumore, etc.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Meglio ridere, ma ci sarebbe da piangere !
Chi vuoi che riesca a fare concorrenza a questi !!
carmelo23
27/04/2023, 07:50
Questa č alta tecnologia, da notare abbigliamento idoneo, tipo vestiario, guanti, scarpe antiinfortunio, cuffie antirumore, etc.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Meglio ridere, ma ci sarebbe da piangere !
Chi vuoi che riesca a fare concorrenza a questi !!
Vile sfruttamento!
Al di lą delle doverose considerazioni di tipo sindacale mi ha colpito la maestria e l'ingegno e la velocitą di questi operai che con mezzi rudimentali riescono ad ottenere dei pezzi simil artigianali di notevole valore.
Traslando questo banale ragionamento ai possessori di moto quali siamo, in epoca preelettronica era noto che i pił preparati in campo meccanico fossero i possessori delle moto pił rognose, che erano costretti ad improvvisarsi meccanici per porre rimedio alle numerose pannes in viaggio. In particolar modo i pił capaci erano i possessori di guzzi dell'epoca De tomaso, viste le numerose rogne che affliggevano soprattutto le serie piccole, v35-50-65 e i pił ignoranti erano i possessori di bmw, che facevano affidamento sulla proverbiale e a volte millantata affidabilitą delle bavaresi. La maggiorparte dei bmwuisti di meccanica non capivano una beneamata mazza.
enrico57
10/05/2023, 16:32
Visto il filmato Ma quanto costa veramente la nostra bonneville??
Visto il filmato Ma quanto costa veramente la nostra bonneville??
Questa domanda non me la faccio neanche, per evitare che mi cada tutto il mondo Triumph e che la mia bandiera giri verso la Royal Enfield ! :cry::cry:
Non credo si tratti di serbatoi Triumph, ancor meno di Bonneville che hanno il tappo a dx. Pił probabile si tratti invece di una moto di produzione locale.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk