PDA

Visualizza Versione Completa : Maschera/Occhiali - Bell Custom 500

Micheleroana
21/04/2023, 10:15
Ciao a tutti,
ho un custom 500 e sto cercando una maschera da abbinarci. Piccola premessa, porto gli occhiali da vista.
Mi piacciono molto i 100% barstow (ho fatto cross per anni, quasi sempre avuto questo meraviglioso marchio) e dovrebbero essere ok con gli occhiali da vista, anche se non sono ufficialmente OTG. L'unico dubbio è che leggendo qua e la, si dice che non siano compatibili con il custom 500, immagino per via della forma. Mi sembra alquanto strano sinceramente, però non avendo la possibilità di provarli il dubbio rimane.
Qualcuno ha esperienza in merito o sa consigliarmi un modello simile e compatibile con il bell?

Grazie!

Paglia
23/06/2023, 21:39
Non so se hai già trovato, io uso i Barstow con il Bell moto 3, taglia S e ci stanno giusti.
Se non ti vuoi svenare per gli occhiali su AliExpress hanno la copia identica a poco più di 10€

ethan hunt
27/06/2023, 05:33
Ciao con il casco CAST MT2 uso la Biltwell disegnata per contenere occhiali da vista

adochi
25/02/2025, 14:55
Ciao, scusate la domanda forse stupida per i possessori del casco,
vorrei ascuistare un Bell 500 custom, attualmente ho un altro jet economico ma con la clip nella parte posteriore per fissare l'elastico degli occhialoni (maschera). Ho notato che il Bell 500 purtroppo non ce l'ha, non si rischia che la fascia elastica scivoli durante la guida facendo perdere la maschera?
Grazie mille

Mauro_
26/02/2025, 09:30
vorrei ascuistare un Bell 500 custom, attualmente ho un altro jet economico ma con la clip nella parte posteriore per fissare l'elastico degli occhialoni (maschera). Ho notato che il Bell 500 purtroppo non ce l'ha, non si rischia che la fascia elastica scivoli durante la guida facendo perdere la maschera?
Grazie mille

il mio ce l'ha...

Fastandfreddy
27/03/2025, 22:15
Grazie mille
Parecchi occhiali sono dotati su tutto la lunghezza dell’elastico degli occhiali di striscia siliconata che non si incolla ma non scivola.
Quelli da cross fuori strada praticamente tutti, quelli vintage o da custom diversi la hanno ma non tutti.