PDA

Visualizza Versione Completa : McLaren Mercedes ASSOLTA



Fulvioz
26/07/2007, 14:15
Notizia appena emessa

Il Consiglio Mondiale della FIA ha giudicato la McLaren non colpevole di spionaggio nei confronti della Ferrari.

Evvai ora si torna a pensare al campionato e basta con ste storielle stile Beatiful, passo e chiudo!!!

D@lyn
26/07/2007, 14:16
non avevo dubbi a riguardo..:wacko:
ormai non si salva più nessuno sport..non mi rimane che darmi alla pesca...

trident_special
26/07/2007, 14:17
Fosse mai che Santa McLaren e Dio Dennis potessero mai aver fatto qualcosa di storto.

laqi
26/07/2007, 14:18
questo è uno schifo

Fulvioz
26/07/2007, 14:20
questo è uno schifo

Hai forse te le prove che sia stata la McLaren a rubare i disegni?
Personalmente sono felice sia finita così, almeno ora si corre e basta altrimenti quei geni di giornalisti RAI avrebbero continuano a parlare solo di SPYSTORY SPYSTORY SPYSTORY... :wacko:

Che poi se ci fosse realmente una grossa casa dietro tutto non avrebbe certo fatto in modo di beccarsi con le mani nel sacco!!!

Black Death
26/07/2007, 14:21
questo è uno schifo

In Inghilterra pensano il contrario

al di là della morale comune è sempre una questione di punti di vista (Cit.Nietzsche)


;)

Rix
26/07/2007, 14:23
non avevo dubbi a riguardo..:wacko:
ormai non si salva più nessuno sport..non mi rimane che darmi alla pesca...

ah,perchè non lo sapevi che c'è gente che paga i pesci per abboccare al loro amo?!?!?!?!?!?!?!?!?!ormai è risaputo................................:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

...................................viva la corsa con il sacco...........................:coool::coool::coool:

Saraceno
26/07/2007, 14:24
Sarebbe successo lo stesso se ad essere incriminata al posto della Mercedes c'era la Ferrari!!!

trident_special
26/07/2007, 14:24
Prove di quello che dici tu Fulvioz non ce ne sono, ma la FIA stessa dice che la McLaren è in violazione dell'articolo 151c. Cosa che quando successa in passato ha portato a sanzioni. Alla McLaren giammai! I disegni li ha trafugati Stepney e mandati a Coughlan. Il quale, nella tanto decantata "struttura matrix" di big Ron Dennis riportava a Whitmarsh che riportava a Dennis. Whitmarsh SAPEVA, quindi è sottointeso che sapesse anche Dennis. La McLaren doveva informare la FIA della cosa. Poi la FIA li ha assolti non perché non colpevoli, ma perché non esistono le prove per renderli tali. Le due cose sono ben diverse. Quello che vedo è uno schifo totale. Ad alcuni è permesso agire in completa impunità perché fanno parte della lobby giusta (la F1 è in mano SOLO agli Inglesi se tralasci la Ferrari).

Saraceno
26/07/2007, 14:26
Prove di quello che dici tu Fulvioz non ce ne sono, ma la FIA stessa dice che la McLaren è in violazione dell'articolo 151c. Cosa che quando successa in passato ha portato a sanzioni. Alla McLaren giammai! I disegni li ha trafugati Stepney e mandati a Coughlan. Il quale, nella tanto decantata "struttura matrix" di big Ron Dennis riportava a Whitmarsh che riportava a Dennis. Whitmarsh SAPEVA, quindi è sottointeso che sapesse anche Dennis. La McLaren doveva informare la FIA della cosa. Poi la FIA li ha assolti non perché non colpevoli, ma perché non esistono le prove per renderli tali. Le due cose sono ben diverse. Quello che vedo è uno schifo totale. Ad alcuni è permesso agire in completa impunità perché fanno parte della lobby giusta (la F1 è in mano SOLO agli Inglesi se tralasci la Ferrari).

Praticamente come l'Inter!!!:tongue:

Fulvioz
26/07/2007, 14:26
Sarebbe successo lo stesso se ad essere incriminata al posto della Mercedes c'era la Ferrari!!!

Esattamente!!!
Uno perchè con il vortice di miliardi di euro tra sponsor e contratti che gira attorno a questo prolifico sport non si può permettere di penalizzare una squadra di punta e secondo perchè squadre così in alto non farebbero un simile sotto gioco sporco, o almeno se lo fanno non si fan beccare... :wink_:

Black Death
26/07/2007, 14:27
Praticamente come l'Inter!!!:tongue:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:



;)

D@lyn
26/07/2007, 14:28
Hai forse te le prove che sia stata la McLaren a rubare i disegni?
Personalmente sono felice sia finita così, almeno ora si corre e basta altrimenti quei geni di giornalisti RAI avrebbero continuano a parlare solo di SPYSTORY SPYSTORY SPYSTORY... :wacko:

Che poi se ci fosse realmente una grossa casa dietro tutto non avrebbe certo fatto in modo di beccarsi con le mani nel sacco!!!

i progetti a chi li hanno trovati?mica erano nelle mani del mio meccanico di fiducia!
il comunicato dice

"La McLaren era in possesso di informazioni confidenziali, ma non ci sono prove che queste siano state utilizzate in modo da influire sul campionato".

beh certo avevano i progetti ma non li hanno mai guardati ne studiati!
sentenza ridicola...
Costato con dispiacere che dopo la nostra Farsopoli calcistica ci sono e ci saranno tanti altri scandali sportivi, quindi con dispiacere prendo atto che tutto il mondo sportivo è paese..

Fulvioz
26/07/2007, 14:28
Prove di quello che dici tu Fulvioz non ce ne sono, ma la FIA stessa dice che la McLaren è in violazione dell'articolo 151c. Cosa che quando successa in passato ha portato a sanzioni. Alla McLaren giammai! I disegni li ha trafugati Stepney e mandati a Coughlan. Il quale, nella tanto decantata "struttura matrix" di big Ron Dennis riportava a Whitmarsh che riportava a Dennis. Whitmarsh SAPEVA, quindi è sottointeso che sapesse anche Dennis. La McLaren doveva informare la FIA della cosa. Poi la FIA li ha assolti non perché non colpevoli, ma perché non esistono le prove per renderli tali. Le due cose sono ben diverse. Quello che vedo è uno schifo totale. Ad alcuni è permesso agire in completa impunità perché fanno parte della lobby giusta (la F1 è in mano SOLO agli Inglesi se tralasci la Ferrari).

Mi spiace ma non la vedo così anzi, anche perchè noi conosciamo l'1% della storia e giudicare solo con quello che dicono i giornalisti RAI sarebbe masochista :wacko: la FIA non ha detto che la McLaren era colpevole, infatti l'udienza di oggi era proprio fine a questo ovvero decidere con le prove se lo fosse o meno...


i progetti a chi li hanno trovati?mica erano nelle mani del mio meccanico di fiducia!
il comunicato dice

"La McLaren era in possesso di informazioni confidenziali, ma non ci sono prove che queste siano state utilizzate in modo da influire sul campionato".

beh certo avevano i progetti ma non li hanno mai guardati ne studiati!
sentenza ridicola...
Costato con dispiacere che dopo la nostra Farsopoli calcistica ci sono e ci saranno tanti altri scandali sportivi, quindi con dispiacere prendo atto che tutto il mondo sportivo è paese..

Non hanno provato che fossero in possesso della squadra, i disegni furono passati da Stepney a Coughlan a livello privato ma per quello che si è detto non c'è prova ci fosse la squadra dietro!!!
Insomma da quello che dici se Alonso tornando a casa una sera investe con la bicicletta un pedone incolpano la scuderia... :wacko:

trident_special
26/07/2007, 14:31
Sarebbe successo lo stesso se ad essere incriminata al posto della Mercedes c'era la Ferrari!!!
Ma neanche per sogno! Quelle MERDE dei giornalisti d'Oltremanica che leccano anche lo sputo di Hamilton lasciato per terra avrebbero rizzato un tale polverone che avrebbero già acceso i roghi per arderci Todt & Co. La Ferrari non può mettere neanche una virgola fuori posto che quelle MERDE tirino su l'impossibile. Il doppio pedale del freno della McLaren ha avuto qualche sanzione? Il Mass Damper della Renault è stato per caso punito in qualche maniera oltre all'invito di toglierlo? Il fondo mobile della Ferrari, scoperto dalla McLaren GRAZIE AI DOCUMENTI RUBATI DA STEPNEY E GIRATI ALLA MCLAREN invece subito tolto! Non diciamo cose insensate, se la Ferrari fosse stata accusata di una cosa simile avrebbero già preso provvedimenti a raffica.

Muttley
26/07/2007, 14:32
non avevo dubbi a riguardo..:wacko:
ormai non si salva più nessuno sport..non mi rimane che darmi alla pesca...


guarda che anche Sampei faceva uso di sostanze doppanti senno col caxxo che pescava quei bestioni :biggrin3::biggrin3:

Fulvioz
26/07/2007, 14:38
Ma neanche per sogno! Quelle MERDE dei giornalisti d'Oltremanica che leccano anche lo sputo di Hamilton lasciato per terra avrebbero rizzato un tale polverone che avrebbero già acceso i roghi per arderci Todt & Co. La Ferrari non può mettere neanche una virgola fuori posto che quelle MERDE tirino su l'impossibile. Il doppio pedale del freno della McLaren ha avuto qualche sanzione? Il Mass Damper della Renault è stato per caso punito in qualche maniera oltre all'invito di toglierlo? Il fondo mobile della Ferrari, scoperto dalla McLaren GRAZIE AI DOCUMENTI RUBATI DA STEPNEY E GIRATI ALLA MCLAREN invece subito tolto! Non diciamo cose insensate, se la Ferrari fosse stata accusata di una cosa simile avrebbero già preso provvedimenti a raffica.

Ripeto, che prove abbiamo noi per queste accuse? Dubito mooolto fortemente che avrebbero penalizzato la Ferrari...
Io del passato ricordo i deflettori anteriori della Ferrari a Malesya 1999 fuori misera massima ma permessi lo stesso all'udianze FIA come ricordo invece che il pedale di stazionamento della McLaren sempre nel 1999 alla fine fu tolto nonostante non dasse alcun beneficio, al contrario la Ferrari a metà 2003 protestò per l'usura delle gomme Michelin e la FIA fece modificare la carcassa, guarda caso dopo la decisione 4 vittorie Ferrari e entrabi i titoli a Maranello nonostante fossero indietro rispetto Raikkonen... :dry:

trident_special
26/07/2007, 14:41
Fulvioz, una pregunta. Ma in McLaren, un dossier da settecento e passa pagine su vita morte e miracoli della F2007 non lo vorrebbero sbirciare giusto per quei due secondi? A Woking vogliono far credere di essere tutti cavalieri senza macchia alcuna. Però dai, un dossier del genere lo fanno davvero portare a casa Coughlan per farglielo seppellire in giardino senza nemmeno dare un'occhiatina proprio così per il gusto di farlo?

Fulvioz
26/07/2007, 14:41
Tornando al post ripeto, sono felice si chiuda qua per tornare a vedermi GP come l'ultimo e basta!!! :coool:

D@lyn
26/07/2007, 14:41
Ripeto, che prove abbiamo noi per queste accuse? Dubito mooolto fortemente che avrebbero penalizzato la Ferrari...
Io del passato ricordo i deflettori anteriori della Ferrari a Malesya 1999 fuori misera massima ma permessi lo stesso all'udianze FIA come ricordo invece che il pedale di stazionamento della McLaren sempre nel 1999 alla fine fu tolto nonostante non dasse alcun beneficio, al contrario la Ferrari a metà 2003 protestò per l'usura delle gomme Michelin e la FIA fece modificare la carcassa, guarda caso dopo la decisione 4 vittorie Ferrari e entrabi i titoli a Maranello nonostante fossero indietro rispetto Raikkonen... :dry:

le prove sono che che loro avevano in mano i progetti Ferrari !..tutto il contorno è solo una falsa.

Fulvioz
26/07/2007, 14:45
Fulvioz, una pregunta. Ma in McLaren, un dossier da settecento e passa pagine su vita morte e miracoli della F2007 non lo vorrebbero sbirciare giusto per quei due secondi? A Woking vogliono far credere di essere tutti cavalieri senza macchia alcuna. Però dai, un dossier del genere lo fanno davvero portare a casa Coughlan per farglielo seppellire in giardino senza nemmeno dare un'occhiatina proprio così per il gusto di farlo?

Ovvio se lo avesse dato a Ron Dennis da 30 anni in McLaren lo capisco, ma lo aveva un tecnico che a gennaio 2007 voleva dare ufficialmente le dimissioni perchè scontento nella squadra e più volte si era scontrato proprio con Dennis, non sarei così sicuro che lo volesse dare alla sua ormai ex squadra. Piuttosto me lo immagino che lo avrebbe usato assieme a Stepney (come si diceva) per trovare lavoro in un'altra squadra, Honda o chialtro fosse stato non ti credi?
Oltre al fatto che Stepney da solo, capomeccanico, come faceva arrivare a simili dati? Chi lavora in Ferrari sembra superappassionato e come mai nessuno lo ha beccato e fermato?

Troppi casini... :wacko::wacko::wacko:


le prove sono che che loro avevano in mano i progetti Ferrari !..tutto il contorno è solo una falsa.

Ma loro chi se le aveva a casa solo 1 e non la squadra??? Ma và...

trident_special
26/07/2007, 14:52
Come abbia fatto Stepney non lo so e credo che la Ferrari debba affrontare la cosa. Coughlan ha ammesso nel suo memoriale che sia Whitmarsh che Paddy Lowe erano a conoscenza del dossier... Io personalmente non sono per niente sicuro che non abbiano dato una sbirciatina. Poi Whitmarsh e Lowe, ai sensi dell'articolo della FIA, dovevano informare l'organo dirigente di avere un dipendente in possesso di materiale riservato di un'altra squadra. E questo è poco ma sicuro. Io non sono più di tanto arrabbiato con la sentenza, che tanto era scontata, quanto con le motivazioni (del cazzo) della suddetta. Non mi rimane che dire che spero vivamente che dossier o non dossier quella MERDA di Ron Dennis e la sua squadra non vinca più un Gran Premio finché morte non li separi. Si sono anti-sportivo, però in teoria anche avere informazioni riservate ed usarle per i propri scopi è anti-sportivo. Quindi visto che il fatto non costituisce reato forza Ferrari e abbasso la McLaren.
;)

porsche968
26/07/2007, 15:20
Come vi spiegate il fatto con cui la Mclaren "solo" vedendo (da come hanno detto loro... li sfido a piegarsi tanto per vederlo )il fondo piatto ad incidenza variabile della Ferrari sia riuscita ad argomentare in modo cosi esaudiente alla Fia il funzionamento di tale e costringerla ad esaminare tale particolare?? vi ricordo che era un pezzo nel fondo piatto della macchina difficilmente visibile sia da fermo che nel suo funzionamento poiche entrava in gioco solo dopo X kg di deportanza e del tutto identico a uno normale se non nella molla che gli dava la progressione di funzionamento... e come facevano a sapere della spia nell'abitacolo che si accendeva nel momento del suo funzionamento??? Camera car??? A meno che.... nelle 780 pagine non se ne parlasse e.... ci siamo capiti...???

D@lyn
26/07/2007, 15:21
Ma loro chi se le aveva a casa solo 1 e non la squadra??? Ma và...

ma scusa Coughlan & co per chi lavorano?...
ma che siamo a livelli della telecom che tavaroli faceva le intercettazioni e il tronchetto della felicità e tutti gli altri dirigenti non sapevano una mazza?
ok poniamo per assurdo che sia così.
come la giri loro sono direttamente responsabili di chi lavora per loro..

Fulvioz
26/07/2007, 15:54
Come abbia fatto Stepney non lo so e credo che la Ferrari debba affrontare la cosa. Coughlan ha ammesso nel suo memoriale che sia Whitmarsh che Paddy Lowe erano a conoscenza del dossier... Io personalmente non sono per niente sicuro che non abbiano dato una sbirciatina. Poi Whitmarsh e Lowe, ai sensi dell'articolo della FIA, dovevano informare l'organo dirigente di avere un dipendente in possesso di materiale riservato di un'altra squadra. E questo è poco ma sicuro. Io non sono più di tanto arrabbiato con la sentenza, che tanto era scontata, quanto con le motivazioni (del cazzo) della suddetta. Non mi rimane che dire che spero vivamente che dossier o non dossier quella MERDA di Ron Dennis e la sua squadra non vinca più un Gran Premio finché morte non li separi. Si sono anti-sportivo, però in teoria anche avere informazioni riservate ed usarle per i propri scopi è anti-sportivo. Quindi visto che il fatto non costituisce reato forza Ferrari e abbasso la McLaren.
;)

Uhm alla faccia della sporitività dunque, se non ti conoscessi non direi mai che sei toscano... :tongue:

matte
26/07/2007, 17:04
IO FOSSI IN FERRARI MI RITIREREI DAL MONDIALE, VORREI VEDERE CHE SCOLTI AVREBBERO...

Fulvioz
26/07/2007, 17:12
IO FOSSI IN FERRARI MI RITIREREI DAL MONDIALE, VORREI VEDERE CHE SCOLTI AVREBBERO...

Magari :laugh2: basta vedere quanto sono cresciuti gli ascolti da quando non c'è più il mandibolone tedesco!!! Addirittura nel GP di Germania quest'anno c'era il 10% di presenze in più...

gia_81
26/07/2007, 17:24
Praticamente come l'Inter!!!:tongue:

hai centrato in pieno il succo del discorso. :biggrin3:

Conte Max
26/07/2007, 17:44
Come abbia fatto Stepney non lo so e credo che la Ferrari debba affrontare la cosa. Coughlan ha ammesso nel suo memoriale che sia Whitmarsh che Paddy Lowe erano a conoscenza del dossier... Io personalmente non sono per niente sicuro che non abbiano dato una sbirciatina. Poi Whitmarsh e Lowe, ai sensi dell'articolo della FIA, dovevano informare l'organo dirigente di avere un dipendente in possesso di materiale riservato di un'altra squadra. E questo è poco ma sicuro. Io non sono più di tanto arrabbiato con la sentenza, che tanto era scontata, quanto con le motivazioni (del cazzo) della suddetta. Non mi rimane che dire che spero vivamente che dossier o non dossier quella MERDA di Ron Dennis e la sua squadra non vinca più un Gran Premio finché morte non li separi. Si sono anti-sportivo, però in teoria anche avere informazioni riservate ed usarle per i propri scopi è anti-sportivo. Quindi visto che il fatto non costituisce reato forza Ferrari e abbasso la McLaren.
;)

TU FREQUENTI TROPPO PAMPIE.....LE STESSE PARANOICHE VISIONI SU COMPLOTTI-DOSSIER-MESSAGGI-POST....:wink_:

EIKONTRIPLE
26/07/2007, 18:36
In Inghilterra pensano il contrario

al di là della morale comune è sempre una questione di punti di vista (Cit.Nietzsche)


;)


DIO E' MORTO.
NOI L'ABBIAMO UCCISO!