Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Protezioni carenatura serbatoio
AntonioUrzino
22/04/2023, 20:27
280848
Fermo restando che ho già ordinato quelle gommate che ricalcano la scritta RS ,
quella porzione grigia qualcuno l’ha già trovata da qualche parte??
AntonioUrzino
27/04/2023, 20:48
Non le fanno loro…
mi è venuto il dubbio che sia il riflesso della plastica
Intanto ho messo queste
speedpent
28/04/2023, 15:46
e' un riflesso della foto :D :D
Coriolanus
06/05/2023, 09:29
Belle. Come ti ci trovi? Pensavo di montarle anch'io per avere un po' più di grip alle gambe senza coprire la scritta RS... aiutano?
AntonioUrzino
06/05/2023, 12:20
Non sono per nulla invasive , aiutano ad aggrapparsi in staccata, e soprattutto evitano di rigare il serbatoio
Coriolanus
06/05/2023, 17:12
Ottimo, grazie della risposta. Mi sa che le ordino anch'io. Pensi che siano facili da rimuovere in seguito? Perché devo ancora montare il tank pad Triumph, ma nelle istruzioni c'è un'avvertenza che dice che "una volta installato diventa parte integrante della moto e non può più essere rimosso". Cosa che mi ha alquanto sorpreso e non so se sia vera oppure se effettivamente dipenda dal serbatoio (o meglio la cover) in plastica della nuova Street... perché dal metallo ho sempre rimosso tutto con facilità.
AntonioUrzino
07/05/2023, 20:17
Ma no , secondo me con il phon vengono via senza problemi
Alebrasa
09/05/2023, 14:54
Le trovo troppo antiestetiche, oltre al fatto che sul lato è difficile che si righi, molto più facile che si righi nella zona centrale bassa (quella dove c'è la zip dei pantaloni), ma anche li, una punta di polish e torna nuova.
Ciao,dove le hai comprate?
. Pensi che siano facili da rimuovere in seguito? Perché devo ancora montare il tank pad Triumph, ma nelle istruzioni c'è un'avvertenza che dice che "una volta installato diventa parte integrante della moto e non può più essere rimosso". Cosa che mi ha alquanto sorpreso e non so se sia vera oppure se effettivamente dipenda dal serbatoio (o meglio la cover) in plastica della nuova Street... perché dal metallo ho sempre rimosso tutto con facilità.
tutto puo essere sempre rimosso....il problema è che poi quando rimuovi la parte di vernice coperta rimarra sempre diversa rispetto a quella " scoperta" che subira nel tempo le alterazioni dovute alla luce, polvere, ecc ecc.. e poi per uniformare dovrai inevitabilmente riverniciare...
non ti vapita mai di vedere furgoni in cui si leggono delle scritte sulla vernice delle porte o fiancate anche se nn c è piu nulla sopra?
AntonioUrzino
10/05/2023, 12:43
Si ma le sovrapponi alle lettere gia esistenti sotto trasparente…
ok, in questo modo dovresti attenuare quell effetto..anche se poi , all atto pratico, bisognerebbe sempre vedere l effetto reale che il tempo fa sulle superfici , e quello dell adesivo della protezione sulla superficie del serbatoio che copre ...magari la opacizza... costringedoti poi a dover rimettere sempre lastessa protezione se questa dovesse rovinarsi e a non poter lasciare il serbatoio come da originale
Coriolanus
10/05/2023, 23:45
Putroppo, se non si vuole coprire parte della scritta RS, non vedo molte altre opzioni oltre a quelle sagomate. Per quanto riguarda la protezione penso anch'io che servano a poco, ma se offrono più grip penso ne valga la pena perché con i jeans si scivola un po' troppo. Se non ci fosse stata la scritta avrei messo quelle classiche nere.