Visualizza Versione Completa : Gancio traino
Volevo installare un gancio traino. Facendo qualche preventivo ho visto che su ebay risparmierei un buon 30 se non 40% sul prezzo. Però c'è un Però... di cinque officine autorizzate nessuno mi vuole montare un gancio preso in internet al di là che sia omologato fatturato e in ordine. Mi sono rivolto pure al centro collaudo dove farebbero il colllaudo , i quali hanno una officina che li monta. Niente per assurdo neanche loro non me lo monterebbero. Il bello è che una decina di anni fa montai il gancio alla grande punto acquistato, montato e collaudato in una delle cinque officine che ho interpellato. Alla consegna dell'auto mi sono accorto che la traversa sotto il paraurti era montata al contrario e il gancio non rispettava l'altezza minima da terra. Quindi montato dal meccanico specializzato, collaudato dall'ingegnere e l'unico ad accorgersi della cazzata sono stato io che sono autorizzato solo a pagare...
E questa gente oggi mi da picche...
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
E cosa c' azzecca coi problemi tecnici del forum?
Perché col carrello poi ci dovevo portare la moto da cross di mio figlio e in caso di necessità anche la mia. E comunque devono avermi spostato l'argomento perché se ricordo bene l'avevo messo nella sezione del bar.
Perché col carrello poi ci dovevo portare la moto da cross di mio figlio e in caso di necessità anche la mia. E comunque devono avermi spostato l'argomento perché se ricordo bene l'avevo messo nella sezione del bar.
Se è così, hanno fatto un ottimo lavoro :madoo:
problemi tecnici del forum /richieste d aiuto
l avranno classificata come richiesta.....
Ok... ma richieste d' aiuto sull' utilizzo del forum, non aiuto in generale!!!
Come ho già detto, non avevo messo la discussione in questa sezione. Comunque per chiudere ho cancellato.
Come ho già detto, non avevo messo la discussione in questa sezione. Comunque per chiudere ho cancellato.
Ma difatti non era una critica rivolta a te, ma a chi ha spostato la discussione in questa parte del forum... oltretutto rendendola quasi invisibile