Visualizza Versione Completa : S.O.S. Passo del Penice
RoccoTange
26/07/2007, 16:55
Ciao a tutti qualcuno della zona sa dirmi se la strada da Varzi al passo del Penice l'hanno sistemata? settimana scorsa causa gara di Relly hanno ridotto la strada uno schifo con sabbia e ghiaia ovunque! Domenica come faccio spesso vorrei andare sul passo ma non vorrei trovarmi ancora qualche sorpresa come la scorsa settimana! grazie
votalele
27/07/2007, 11:33
Ciao a tutti qualcuno della zona sa dirmi se la strada da Varzi al passo del Penice l'hanno sistemata? settimana scorsa causa gara di Relly hanno ridotto la strada uno schifo con sabbia e ghiaia ovunque! Domenica come faccio spesso vorrei andare sul passo ma non vorrei trovarmi ancora qualche sorpresa come la scorsa settimana! grazie
Mmmhhh... no però ci volevo andare anch io per cui la notizia interesserebbe anche a me.
Se qualcuno lo sa grazie :wink_::wink_:
madra4you
27/07/2007, 13:23
Mi unisco , anch'io domenica pensavo ad un giri tranqiullo ma non troppo !
Tommy-1050
27/07/2007, 13:53
fatemè sapè
Rickystyle
27/07/2007, 14:01
io fossi in voi farei varzi-passo del brallo e poi discesa verso bobbio così da evitare il pezzo fino al passo penice (almeno il tratto varzi penice che è quello conciato peggio...)
se poi non potete fare a meno di raggiungere il penice,fatelo da bobbio!
RoccoTange
27/07/2007, 14:26
Ok io ci provo al massimo seguo l'itinerario di Ricky! l'invito e' aperto a tutti! ciao speriamo bene!!
votalele
27/07/2007, 16:03
Ok io ci provo al massimo seguo l'itinerario di Ricky! l'invito e' aperto a tutti! ciao speriamo bene!!
Beh da dove parti e a che ora??
RoccoTange
27/07/2007, 16:07
Domenica mattina verso le 10 dal bennet di san Martino: 30 minuti e sono al passo, caffe' due cazzate e per l'ora di pranzo sono a casa! nulla di impegnativo!
madra4you
27/07/2007, 16:23
Ok , io ci sono !
Mi spieghi quale San Martino , io arrivo da Melegnano
Grazie
votalele
27/07/2007, 16:55
Domenica mattina verso le 10 dal bennet di san Martino: 30 minuti e sono al passo, caffe' due cazzate e per l'ora di pranzo sono a casa! nulla di impegnativo!
io esco con lorieal massimo saliamo insieme al passo poi noi prosieguiamo.
S.martino siccomario vero?
RoccoTange
28/07/2007, 09:34
Si al Bennet di San Martino Siccomario Pavia sud ultima uscita della tangeziale di Pavia direzione Genova! io parto di li per le 10! ciao
"Relly"?:biggrin3::biggrin3::biggrin3: