PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovi pantaloni Clover Light in tessuto, sfregamento ginocchia !!! Consigli !

lucalive
30/04/2023, 14:25
Ciao a tutti,

era da un pò che ci pensavo e scorsa settimana ho affiancato ai miei jeans da moto anche un paio di pantaloni in tessiti Light Pro, non so ancora se ho fatto bene .......
Questo weekend li ho usati per un mini viaggio ed ho sofferto abbastanza, male alle ginocchia, forte sfregamento dopo qualche ora di utilizzo ......
Male sia all'andata che al ritorno ...... per il ritorno ho provato ad abbassare un pò le protezioni ed allentare un pò i pantaloni per farli scendere di qualche cm ma niente ..... male ugualmente ......

Capitato anche a voi ?
Consigli ?

Grazie
Ciao
Luca

enricori
30/04/2023, 15:45
Ciao a tutti,

era da un pò che ci pensavo e scorsa settimana ho affiancato ai miei jeans da moto anche un paio di pantaloni in tessiti Light Pro, non so ancora se ho fatto bene .......
Questo weekend li ho usati per un mini viaggio ed ho sofferto abbastanza, male alle ginocchia, forte sfregamento dopo qualche ora di utilizzo ......
Male sia all'andata che al ritorno ...... per il ritorno ho provato ad abbassare un pò le protezioni ed allentare un pò i pantaloni per farli scendere di qualche cm ma niente ..... male ugualmente ......

Capitato anche a voi ?
Consigli ?

Grazie
Ciao
Luca

Anche io pantaloni light in tessuto e sfregamento al ginocchio ma solo al sinistro. avevo già abbassato le protezioni delle ginocchia ma non e servito. Dovrò valutare con attenzione quale può essere il problema.

scottbi
17/05/2023, 10:14
Succedeva anche a me con i PMJ Titanium, che sono completamente rivestiti all'interno con un tessuto sintetico che graffia la pelle, con quello che costano!
Ho risolto indossando sempre un sottotuta estivo, non sudo e maggior comfort tutto l'anno

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk