PDA

Visualizza Versione Completa : Domani e il fatidico giorno



Medoro
26/07/2007, 17:33
devo andare a cagliari dal concessionario a portare la mia moto x farla valutare in attesa che arrivi la street,cosi ho anche un po di tempo prima di provarla di decidere su quale moto puntare
speriamo che il conce non faccia il coglione perche non mi va proprio di regalargli la moto quindi vediamo un po la proposta che mi fa domani e speriamo bene:papa::papa::papa::papa::papa::papa:
in base all'offerta che mi fa sapro se avrò o meno la moto nuova

la moto la volevo pagare in contanti
secondo voi ne avro qualche privilegio o non gliene sbatte nulla?????
mi regalerà qualcosa o no voi che dite
a me il tipo non mi ispira proprio x niente:cry::cry:

cmq incrociamo le dita anche quelle dei piedi e speriamo bene

EIKONTRIPLE
26/07/2007, 17:37
AUGURI , IN BOCCA AL CONCESSIONARIO .

Marco Manila
26/07/2007, 17:44
In bocca al lupo Medoro per il preventivo. :oook:

Per esperienza però preparati al peggio, almeno non rimani deluso: i conce quando si tratta di ritirare qualche mezzo sono sempre molto poco disposti a pagarlo il suo giusto valore...

Speriamo che non sia il tuo caso, ma almeno sei pronto.

Avv. del Diavolo
26/07/2007, 18:28
vendial privatamente!

Omar78
26/07/2007, 18:32
Anche se la paghi in contanti non ti farà sconti.....anche con le auto.....

Medoro
26/07/2007, 18:38
In bocca al lupo Medoro per il preventivo. :oook:

Per esperienza però preparati al peggio, almeno non rimani deluso: i conce quando si tratta di ritirare qualche mezzo sono sempre molto poco disposti a pagarlo il suo giusto valore...

Speriamo che non sia il tuo caso, ma almeno sei pronto.
pagarla meno della valuta va benissimo e lo so l'importante e che la cosa non sia esagerata,non ho nessun bisogno ne urgenza di cambiare moto,quindi mi posso tenere tranquillamente la mia
e solo che io funziono a flash,adesso mi è venuto questo della moto nuova e se non ne aproffitto poi magari mi passa


vendial privatamente!
è in vendita anche adesso,ma nessuno la vuole,neppure una chiamata


Anche se la paghi in contanti non ti farà sconti.....anche con le auto.....
non voglio sconti ci mancherebbe,ma almeno qualche accessori in regalo
non pretendo lo scarico completo almeno qualcosa che so portatarga e frecce

Misha84
26/07/2007, 19:16
ti fanno + sconti se paghi con il finanziamento.. lo so per esperienza..

Intrip
26/07/2007, 19:17
pagarla meno della valuta va benissimo e lo so l'importante e che la cosa non sia esagerata,non ho nessun bisogno ne urgenza di cambiare moto,quindi mi posso tenere tranquillamente la mia
e solo che io funziono a flash,adesso mi è venuto questo della moto nuova e se non ne aproffitto poi magari mi passa


è in vendita anche adesso,ma nessuno la vuole,neppure una chiamata


non voglio sconti ci mancherebbe,ma almeno qualche accessori in regalo
non pretendo lo scarico completo almeno qualcosa che so portatarga e frecce

in bocca al lupo Medoro,
e qualcosa fattelo regalare forse non spunterai moltissimo ma qualcosa provaci convinto.
Ma convinto convinto....:wink_:

Misha84
26/07/2007, 19:20
in bocca al lupo Medoro,
e qualcosa fattelo regalare forse non spunterai moltissimo ma qualcosa provaci convinto.
Ma convinto convinto....:wink_:
tra l'altro so che il venditore ha avuto un'incidente da poco, magari è ancora un po deboluccio, forse riesci a spuntarla..

Rix
26/07/2007, 21:02
di solito quando ritirano l'usato sembra quasi che ti facciano un favore...........manco avessi una carretta..........cmq valuta bene se ticonviene darla a loro,o anche a un privato...................ah,cmq è d'obbligo scroccargli almeno portatarga e frecce..........poi per il resto sta nella tua bravura di scroccare........................o al massimo chiama SCROCCHIGNOLO.....................................
............02627105 oppure 3404315105...........RADIO 105............................:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

valentinorossi
27/07/2007, 06:24
Auguri e in bocca al lupo !!!!

http://img241.imageshack.us/img241/4954/wallpaperparigi7163200fdx8.th.jpg (http://img241.imageshack.us/my.php?image=wallpaperparigi7163200fdx8.jpg) http://img230.imageshack.us/img230/7223/01rq7.th.jpg (http://img230.imageshack.us/my.php?image=01rq7.jpg) http://img204.imageshack.us/img204/5633/rossi20actiontcm7811641sf6.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=rossi20actiontcm7811641sf6.jpg)

Wallace
27/07/2007, 06:54
in bocca al lupo nedo...
il mio fatidico giorno sarà ancora frà 1 pò di tempo...

Saracena
27/07/2007, 07:19
Prova a proporgli con la moto anche una mia poesia...magari lo rimbambisci un pò...e puoi trattare sul prezzo!:ipno::wink_:

Saraceno
27/07/2007, 07:33
La vedo bianca, sconti non te ne aspettare, contanti o a rate per loro è uguale. Al limite potresti tirargli un regalino!!!:wink_:
La valutazione aspettatela molto bassa, anche perchè è una four!!!:tongue:

Cmq auguri!!!

D@lyn
27/07/2007, 08:10
Anche se la paghi in contanti non ti farà sconti.....anche con le auto.....


ti fanno + sconti se paghi con il finanziamento.. lo so per esperienza..

tutte le volte sia per macchina che per moto che sono andato con i soldi in mano uno sull'altro lo sconto me lo hanno sempre fatto e per quello che mi riguarda sempre te lo faranno.poche storie poche chiacchere soldoni uno sull'altro...
con i concessionari bisogna saperci trattare non prendiamo sempre per oro colato quello che ci dicono.loro fanno i loro interessi e noi dobbiamo essere bravi a fare i nostri..

MICHELET100
27/07/2007, 08:18
Per il pagamento in contanti a me non hanno voluto farmi nessuno sconto perchè a detta loro è indifferente perchè la finanziaria che fai a loro i soldi gli arrivano subito ugualmente.
Detto questo io alla fine l'ho presa con la finanziaria e 600 euro di optional(gratis)

Omar78
27/07/2007, 08:29
tutte le volte sia per macchina che per moto che sono andato con i soldi in mano uno sull'altro lo sconto me lo hanno sempre fatto e per quello che mi riguarda sempre te lo faranno.poche storie poche chiacchere soldoni uno sull'altro...
con i concessionari bisogna saperci trattare non prendiamo sempre per oro colato quello che ci dicono.loro fanno i loro interessi e noi dobbiamo essere bravi a fare i nostri..



Ora spero che qualcuno mi contraddica, nel senso che anche io pensavo come hai scritto tu, poi parlando con un grosso venditore d' auto, mi dice che a lui proprio non gli fà ne caldo nè freddo se uno gli paga l' auto a rate per 3 anni o se gli dai i soldoni subito....anche perchè lui i soldi li prende da chi fai la finanziaria, poi se il proprietario dell' auto la paga anche in 10 anni son accordi fatti col finanziatore per cui il venditore ne sta fuori e ha anche meno problemi.....perchè a tutelarlo c' è in mezzo un finanziatore che ha l' interesse a guadagnarci....
Probabilmente se fai aquisti da piccoli commercianti o privati son benvenuti i soldoni subito....è ovvio.....meglio contarli a fine giornata no ? almeno quelli sei sicuro di averli intascati...

Marsellus
27/07/2007, 08:43
Ora spero che qualcuno mi contraddica, nel senso che anche io pensavo come hai scritto tu, poi parlando con un grosso venditore d' auto, mi dice che a lui proprio non gli fà ne caldo nè freddo se uno gli paga l' auto a rate per 3 anni o se gli dai i soldoni subito....anche perchè lui i soldi li prende da chi fai la finanziaria, poi se il proprietario dell' auto la paga anche in 10 anni son accordi fatti col finanziatore per cui il venditore ne sta fuori e ha anche meno problemi.....perchè a tutelarlo c' è in mezzo un finanziatore che ha l' interesse a guadagnarci....
Probabilmente se fai aquisti da piccoli commercianti o privati son benvenuti i soldoni subito....è ovvio.....meglio contarli a fine giornata no ? almeno quelli sei sicuro di averli intascati...

penso propio tu abbia ragione

inoltre medoro preparati al peggio con la valutazione della tua . conviene sempre venderla a un privato anche magari per la stessa cifra che ti offre il conce (o poco piu se sei fortunato) allora si che si ti presenti senza permuta puoi chiedere e sicuramente ottenere uno sconto .
non voglio demoralizarti ma meglio che tu vada preparato e vedrai che se mi sbaglio mi sbaglio di poco

ALBY
27/07/2007, 10:21
Auguri!!! La Four te la supersvalutano però mi sà che l'unica è darla dentro perchè non c'è molta richiesta.

Contanti o finanziamento per loro è uguale perchè i soldi li prendono immediatamente!!

Cerca di farti dare qualche accessorio!!! A ottobre sarà la mia ora...la vedo moooolto dura però sono come te, ora ho la fissa per la Street e la vorrei subito!!

Ciao!!

Medoro
27/07/2007, 12:08
Allora sapete quanto mi ha valuato la moto????
allora speed four 04 8500 km
perfetta da vetrina neppure un graffio scarico accessori ecc
mi dice bella tenuta bene,me la consegni cosi ovviamente con questo scarico più l'originale e il monoposto
e io si si non c'è prob
e mi fa allora x questa ti do 3000
gli ho riso in faccia e me ne sono andato
ho detto che volevo fare una permuta non regalarli la moto, ma x favore
cmq x adesso storia chiusa,almeno con lui la moto e in vendita privata la soddisfazione di prendersi il mio gioiello a 3000 non gliela do a costo di mettergli fuoco in giardino

ma poi mi chiedo io ho comprato tutte le riviste di moto e la valutazione e dai 5400 ai 4700,ok sei un concessionario e devi avere il tuo guadagno ma cosi mi pare un po eccessivo,a 4000 gliel'avrei lasciata a occhi chiusi,ma mettiamo anche 4700 euro di valuta,1700 non le perdo cosi non sono scemo
va beh pazienza,pensavo andasse meglio e pensavo anche di restarci male se non sarebbe andata a buon fine la cosa,invece la proposta è stata cosi assurda che mi viene solo da ridere

adesso vediamo un po che succede

Rix
27/07/2007, 12:18
Allora sapete quanto mi ha valuato la moto????
allora speed four 04 8500 km
perfetta da vetrina neppure un graffio scarico accessori ecc
mi dice bella tenuta bene,me la consegni cosi ovviamente con questo scarico più l'originale e il monoposto
e io si si non c'è prob
e mi fa allora x questa ti do 3000
gli ho riso in faccia e me ne sono andato
ho detto che volevo fare una permuta non regalarli la moto, ma x favore
cmq x adesso storia chiusa,almeno con lui la moto e in vendita privata la soddisfazione di prendersi il mio gioiello a 3000 non gliela do a costo di mettergli fuoco in giardino

ma poi mi chiedo io ho comprato tutte le riviste di moto e la valutazione e dai 5400 ai 4700,ok sei un concessionario e devi avere il tuo guadagno ma cosi mi pare un po eccessivo,a 4000 gliel'avrei lasciata a occhi chiusi,ma mettiamo anche 4700 euro di valuta,1700 non le perdo cosi non sono scemo
va beh pazienza,pensavo andasse meglio e pensavo anche di restarci male se non sarebbe andata a buon fine la cosa,invece la proposta è stata cosi assurda che mi viene solo da ridere

adesso vediamo un po che succede


cavolo,peccato................però potresti provare da un'altro conce..........................almeno un tentativo.................:biggrin3:

ALBY
27/07/2007, 12:36
Al max ti danno 3.500 che è sempre una miseria....
Ci credo che ti sei incazzato, 3000 euro è ridicolo xchè loro la rivendono a 4.500 euro, non dico che non ci devono guadagnare, ma così è troppo anche perchè non penso siano così propensi ad incentivarti con accessori in omaggio credo. Sbagli??

Ciao!

ANTO
27/07/2007, 14:01
visto che ci sei secondo me perndi la 1050 si costa un pò di più però sicuramente non te ne pentirai...anche se la street triple sarà sicuramente una bella moto però magari con il tempo ti stuferai delle prestaz. visto e considerato che il motore si è potente ma resta sempre una media cilindrata ...cmq auguri per la tua permuta ...:wink_:


Allora sapete quanto mi ha valuato la moto????
allora speed four 04 8500 km
perfetta da vetrina neppure un graffio scarico accessori ecc
mi dice bella tenuta bene,me la consegni cosi ovviamente con questo scarico più l'originale e il monoposto
e io si si non c'è prob
e mi fa allora x questa ti do 3000
gli ho riso in faccia e me ne sono andato
ho detto che volevo fare una permuta non regalarli la moto, ma x favore
cmq x adesso storia chiusa,almeno con lui la moto e in vendita privata la soddisfazione di prendersi il mio gioiello a 3000 non gliela do a costo di mettergli fuoco in giardino

ma poi mi chiedo io ho comprato tutte le riviste di moto e la valutazione e dai 5400 ai 4700,ok sei un concessionario e devi avere il tuo guadagno ma cosi mi pare un po eccessivo,a 4000 gliel'avrei lasciata a occhi chiusi,ma mettiamo anche 4700 euro di valuta,1700 non le perdo cosi non sono scemo
va beh pazienza,pensavo andasse meglio e pensavo anche di restarci male se non sarebbe andata a buon fine la cosa,invece la proposta è stata cosi assurda che mi viene solo da ridere

adesso vediamo un po che succede

cavolo ho letto solo adesso che ti avevano permutato la moto per soli 3000€ ...mi dispiace...purtroppo per la four e cosi ...io 1 anno fa ho lasciato la mia al conc. e aveva solo 1anno di vita più tutti gli acessori manubrio alto e via dicendo era partito per 4000, poi però è arrivato a 5000 mila e allora lo lasciata ...se no non avrei fatto il grande salto ...cmq vedrai che con un pò di pazienza la riuscirai a vendere ...:wink_: