PDA

Visualizza Versione Completa : Presentazione e richiesta consiglio

Peppinos23
13/05/2023, 17:42
Ciao a tutti,vi scrivo da Roma,ho avuto qualche anno fa una Ducati Monster 695,poi passai alla Transalp 700 e come ultima moto (venduta ormai 4 anni fa circa) ho avuto una Suzuki Vstromm 650,diciamo che non sono proprio un neofita con le moto.
Da sempre appassionato di Vespe e di tutto ciò che abbia linee retrò. E' da un pò che mi frulla nella testa l'idea di rifarmi la moto...in un primo momento volevo rifarmi la Ducati,la più divertente che ho guidato,poi però ho pensato che mia figlia/moglie non mi accompagnerebbero mai nemmeno a mangiare un gelato, allora ho deciso di cambiare tipologia,ancora titubante sono andato da un concessionario che aveva un pò di tutto...ho visto la S.Twin (in realtÃ* giÃ* la conoscevo) e mi ci sono seduto sopra...
Rossa.2019 - 10000km...è stato amore a prima vista,non l'ho provata in realtÃ*, ma dai video su YT e le varie recensioni lette credo aver trovato proprio la moto che fa per me. Bella, linea classica,seduta bassa,bicilindrica,consuma poco....insomma mi sono deciso,è lei!
Ne sto cercando qualcuna dal 2019 in poi,ho letto di vari problemi avuti con i cavi sotto il manubrio da vari possessori di quelle fino al 2018,10 cv in più e dovrebbe essere euro4 se ho capito bene.
Ne ho adocchiate due o tre oltre a quella,tra cui una del 2021,la differenza non è tanta(circa 3/4€) e i km sono pressochè gli stessi,non ho capito però bene le differenze tra modello 2019/20 e quella del 2021, oltre alla normativa antinquinamento , cos' altro hanno che le differenzia? hanno qualche problema o richiamo in casa madre in particolare a cui devo badare prima di acquistare?
vorrei da voi più esperti qualche consiglio in più su differenze e pregi/difetti.
Vi ringrazio e spero di unirmi presto a voi per qulche giro con la mia ST

Fiorenero
13/05/2023, 18:09
Ciao!!!

bech
14/05/2023, 16:42
:oook::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome: per le domande ti consiglio di porle nella sezione della moto
Bonneville/Thruxton/Scrambler - Forum Triumphchepassione TCP (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/)

Just81
15/05/2023, 21:44
Ciao e Benvenuto :oook::icon_welcome:

Becks
16/05/2023, 17:21
Ciao...