Visualizza Versione Completa : cavalletto posteriore
votalele
26/07/2007, 19:39
Ho appena comprato perno che si infila nel perno ruota, però da solo non riesco ad alzarlo, perchè ho paura che si sfili e mi cada la moto.
Qualcuno sa dirmi se c'è una tecnica apposita o bisogna essere in due??
nn serve essere in due lasci la moto in cavalletto,infili il perno nella ruota,e poi alzi contemporaneamenta la moto con il cavalletto,tranquillo nn cade:wink_:magari fai forza verso destra quando la alzi cosi il perno resta appoggiato al foro!!!!ciao:wink_:
votalele
26/07/2007, 20:10
nn serve essere in due lasci la moto in cavalletto,infili il perno nella ruota,e poi alzi contemporaneamenta la moto con il cavalletto,tranquillo nn cade:wink_:magari fai forza verso destra quando la alzi cosi il perno resta appoggiato al foro!!!!ciao:wink_:
ok domani provo
grazie
:wink_::wink_:
Con la moto sul cavalletto laterale infili il perno e semplicemente spingi giù il cavalletto, la moto si raddrizzerà e si solleverà da sola!
Ah, sono sempre 200 Chili!
Black Death
26/07/2007, 20:49
io di solito mentre spingo giu' il cavalletto la tiro su con l'altra mano prendendo la per la ruota posteriore con mano interna al cerchio
;)
grande lele, così adesso nn cade + da fermo!!!!!!!!!!!!
scherzo!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
EIKONTRIPLE
26/07/2007, 20:58
Ho appena comprato perno che si infila nel perno ruota, però da solo non riesco ad alzarlo, perchè ho paura che si sfili e mi cada la moto.
Qualcuno sa dirmi se c'è una tecnica apposita o bisogna essere in due??
se sei carabiniere si', in 2 :biggrin3:
votalele
27/07/2007, 07:14
se sei carabiniere si', in 2 :biggrin3:
Ahh ahh,!! carabiniere no, ma mezzasega si !!!!
:laugh2::laugh2:
grande lele, così adesso nn cade + da fermo!!!!!!!!!!!!
scherzo!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
Ehh, il difficile è portarselo dietro....
Adesso vedo di atrezzarmi.
:w00t::w00t:
io di solito mentre spingo giu' il cavalletto la tiro su con l'altra mano prendendo la per la ruota posteriore con mano interna al cerchio
;)
Black prova a sentire loro nel caso non guasta mai . . . .
Help Unlucky (http://www.autogru.it/)
Ehh, il difficile è portarselo dietro....
Adesso vedo di atrezzarmi.
:w00t::w00t:
portati qllo smontabile, poi lo sistemi sotto il ragno insieme alle ciabatte!:laugh2:
votalele
27/07/2007, 11:29
Ok ok, soliti casini : avevo problemi perchè mi hanno dato il perno sbagliato.
Era troppo piccolo e la moto tendeva a cader di lato.
FForse il perno giusto mi arriva settimana prossima e poi finalmente ce la farò:biggrin3::biggrin3:
P.S.: ma perchè i rivenditori di accessori per moto non capiscono un caxxo???