Visualizza Versione Completa : [PettiRat] Giro pranzo easy 28-07
Allora, questo Sabato si fa un giretto molto tranquillo e per niente impegnativo, la meta è Pian di Tivano (vicino a Canzo) dove c'è un Bar/Ristorante molto carino dove si può mangiare pizzoccheri, polenta, spezzatini vari ecc...e soprattutto c'è un clima un po'più fresco:wub: (1000m s.l.m.).
Partenza verso le 11 dal quartier generale (officina Pettinari a Cinisello Balsamo) e rientro previsto per il pomeriggio (non tardi).
Chi vuole unirsi è ben accetto, non facciamo una lista, se qualcuno vuole venire lo scriva qua o venga al ritrovo, la formula sarà: alle 11 chi c'è c'è, chi non c'è non c'è!:wink_::biggrin3:
Black Death
26/07/2007, 20:41
chiaramente io ci sono
;)
Allora, questo Sabato si fa un giretto molto tranquillo e per niente impegnativo, la meta è Pian di Tivano (vicino a Canzo) dove c'è un Bar/Ristorante molto carino dove si può mangiare pizzoccheri, polenta, spezzatini vari ecc...e soprattutto c'è un clima un po'più fresco:wub: (1000m s.l.m.).
Partenza verso le 11 dal quartier generale (officina Pettinari a Cinisello Balsamo) e rientro previsto per il pomeriggio (non tardi).
Chi vuole unirsi è ben accetto, non facciamo una lista, se qualcuno vuole venire lo scriva qua o venga al ritrovo, la formula sarà: alle 11 chi c'è c'è, chi non c'è non c'è!:wink_::biggrin3:
ciao sim per tivano forse ci sono,per sabato sera la lista e chiusa?
Black Death
26/07/2007, 22:31
ciao sim per tivano forse ci sono,per sabato sera la lista e chiusa?
hai un mp.
;)
pupobiondo
27/07/2007, 07:43
.... la formula sarà: alle 11 chi c'è c'è, chi non c'è non c'è!:wink_::biggrin3:
chiaramente io ci sono
;)
..io non C'E' :tongue:
CAPITANO Rocket
27/07/2007, 12:57
e stavolta non mi ferma nessuno.... Vengoooooo!!!
davebike
27/07/2007, 21:01
...grande ragazzi!!!...divertitevi anche x me!!!:wink_:
anche io "non c'e'"...ci vediamo stasera
ciao belli
...si vabbe', si fa per dire:tongue:
Tommy-1050
28/07/2007, 08:55
noooooooooooo.......stò leggendo il post ora...e x di più da lavoro!!!:wacko::dry: