PDA

Visualizza Versione Completa : GRAZZIE GRAZZIE GRAZZZZZIE!



TizioCustom58
26/07/2007, 19:07
Volevo ringraziare moltissimo tutte quelle brave persone che chiuse nella loro scatoletta a 4 ruote, quando vedono un MOTOCICLISTA nello specchietto retrovisore si inventano di tutto:
Scoprono il divertimento di lavare il parabrezza, gettano la cenere dal finestrino,il mozzicone e se potessero anche il portacenere.
I fazzoletti di carta,certi anche sentono il bisogno di espellere saliva, quindi io volevo ringraziare di cuore e ....... continuate cosi' siete grandi!

EIKONTRIPLE
26/07/2007, 19:09
si allargano a sinistra x nn farti passare quando c'e' la fila......

Logan
26/07/2007, 19:13
Schifooooooooo:sick:
Passi tutto.... il lavavetri, il mozzicone, accetto anche il fazzoletto:dry:,
ma l'espellere saliva NO, lì mi INKKAZZO sul serio:mad:
Sono con te Tiziano......che dire purtroppo l'inciviltà è seriamente in crescita:dry:

Medoro
26/07/2007, 19:17
la madre degli ignoranti purtroppo e sempre incinta
che ci possiamo fare,non si dovrebbere buttare fuori a prescindere dal motociclista,hai un posacenere in macchina usalo e come arrivi a casa lo svuoti,io x non sporcarlo in macchina non fumo

TizioCustom58
26/07/2007, 19:20
Schifooooooooo:sick:
Passi tutto.... il lavavetri, il mozzicone, accetto anche il fazzoletto:dry:,
ma l'espellere saliva NO, lì mi INKKAZZO sul serio:mad:
Sono con te Tiziano......che dire purtroppo l'inciviltà è seriamente in crescita:dry:
Piu' che incivilta' e' l'imbecillismo delle persone che e' in forte aumento,e quando si vede un motociclista nel retrovisore scatta la molla e automaticamente ci si comporta cosi'.
Io sono anche convinto che questa e' tutta gente che in casa gira con le pattine, fa la pipi' seduto,quando piove lascia le scarpe nel box,ecc.ecc.ecc

Medoro
26/07/2007, 19:25
Piu' che incivilta' e' l'imbecillismo delle persone che e' in forte aumento,e quando si vede un motociclista nel retrovisore scatta la molla e automaticamente ci si comporta cosi'.
Io sono anche convinto che questa e' tutta gente che in casa gira con le pattine, fa la pipi' seduto,quando piove lascia le scarpe nel box,ecc.ecc.ecc

non piscio seduto(spesso la faccio fuori:tongue:) e non lascio le scarpe nel box se piove
ma dentro casa guai a gironzolare in scarpe,mia madre potrebbe uccidere
io sono sempre scalzo o con le calze quelle da scemo antiscivolo,gli altri con la ciabatte:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Logan
26/07/2007, 19:33
o con le calze quelle da scemo antiscivolo,gli altri con la ciabatte:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Fighe le calze da ninja :ph34r:......... le voglio anch'io:laugh2::laugh2:

Fulvioz
26/07/2007, 19:37
Maledetti, giusto stamattina uno ha lavato i vetri davanti e dietro con me che lo seguivo... :dry:

TizioCustom58
26/07/2007, 19:38
Anche mia mamma mi costringeva a usare le pattine quando metteva la cera.
Io detesto chi gira con le scarpe in casa,e per la notte ho le ciabatte con luce anteriore!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Logan
26/07/2007, 19:41
e per la notte ho le ciabatte con luce anteriore!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Invenzione decisamente da brevettare!!!!!!!:w00t::laugh2::tongue:

TizioCustom58
26/07/2007, 19:43
Invenzione decisamente da brevettare!!!!!!!:w00t::laugh2::tongue:
Aquistate per corrispondenza anni e anni fa' POSTALMARKET.

bond972
26/07/2007, 19:44
ma le pallette del naso :cry::cry::cry: ??? dove le mettiamo ???
v'è mai capitato l'automobilista che si perfora il cervelletto, diciamo in una situazione di traffico lento, molto lento, voi passate, e zac vi lancia la bomba ?

Medoro
26/07/2007, 19:47
ma le pallette del naso :cry::cry::cry: ??? dove le mettiamo ???
v'è mai capitato l'automobilista che si perfora il cervelletto, diciamo in una situazione di traffico lento, molto lento, voi passate, e zac vi lancia la bomba ?
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
i caccoloni piu grandi di un atomica

avvolte l vedi cosi concentrati e con il dito coi in fondo che quasi quasi gli lacrimano gli occhi

NEMO
26/07/2007, 19:47
io adoro qndo lavano i vetri e mi arriva tutta l'acqua sporca e puzzolente in faccia...vorrei tanto che nn finisse mai!

TizioCustom58
26/07/2007, 19:52
Ho visto anche gente che non si sa' per quale miracolo e' stata colpita dall'eccesso di saliva espulso un attimo prima e li si' che godevo come un matto!

Nerozz
26/07/2007, 19:57
e pensare che in olanda se hai la polizia dietro e hai la bella idea di buttare il mozzicone fuori dal finestrino ti fermano e ti salano il portafogli . . .

Non dimentichiamoci che l'italia è sempre la terra dei cachi e che quindi puoi scaracchiare, lanciare tutto quello che ti capita fuori (una volta uno davanti a me ha lanciato una BOTTIGLIA DI VETRO nel fosso) e quando sei ai semafori poi anche vuotare il posacenere in terra che tanto non c'è proprio nessuno che ti dice niente! (E lo dico io che sono un fumatore....)


la madre degli ignoranti purtroppo e sempre incinta
che ci possiamo fare,non si dovrebbere buttare fuori a prescindere dal motociclista,hai un posacenere in macchina usalo e come arrivi a casa lo svuoti,io x non sporcarlo in macchina non fumo

io in macchina non fumo anche perchè sennò poi puzza tutto di tabacco!

Rix
26/07/2007, 20:58
........davvero irritante........soprattutto se hai appena lavato la moto,e quello davanti di rilava con l'aqcua x i vetri.....................tutte macchie...............................:mad:............................

.............cmq per le file,che la gente si mette in mezzo per non farvi passare..............beh spesso funzione che quando si va tipo a 5 all'ora,poco prima di fermarsi,quando vedete l'auto davanti a voi che si inizia a spostare al centro della strada,sparate una bella sgasata da 8,10 mila giri,la gente si scaca e si accosta...........................la maggiorparte delle volte funziona.......................:ph34r::ph34r::ph34r:...................................:tongue:

natan
26/07/2007, 21:01
Io, a quei simpaticoni, se riesco mi metto davanti a loro (e in moto non é difficile) e per qualche km. li blocco non sopra i 30/40 kmh. ... brutti bastardi!:tongue:

giampippi
26/07/2007, 21:08
Maledetti, giusto stamattina uno ha lavato i vetri davanti e dietro con me che lo seguivo... :dry:

Fatto bene, a quelli con lo scooter 50 si fà così! :biggrin3:

giorgio bona
26/07/2007, 22:38
Io, a quei simpaticoni, se riesco mi metto davanti a loro (e in moto non é difficile) e per qualche km. li blocco non sopra i 30/40 kmh. ... brutti bastardi!:tongue:

that's the way....:wink_:
almeno una piccola vendetta ci vuole!!:biggrin3:

armageddon
26/07/2007, 23:22
una volta una tipa in macchina davanti a me in moto lancia un mozzicone di sigaretta e mi centra sul giubbotto, al primo semaforo l'affianco mi tolgo il casco e gli sputo sul finestrino ,miii che faccia che ha fatto

valentinorossi
27/07/2007, 06:00
successo anche a me l'altro giorno un auto mi precede e butta il mozzicone dal finestrino......per poco mi prende in faccia.....gli ho strombazzato e molto gentilmente sorpasso e all altezza del finestrino gli e ne o dette 4 :D

gente incivile!!!!!

x poi non parlare di quelli che tu cerchi di sorpassare.....e loro ti chiudono la strada grgrgrggrrrr

http://img241.imageshack.us/img241/4954/wallpaperparigi7163200fdx8.th.jpg (http://img241.imageshack.us/my.php?image=wallpaperparigi7163200fdx8.jpg) http://img230.imageshack.us/img230/7223/01rq7.th.jpg (http://img230.imageshack.us/my.php?image=01rq7.jpg) http://img204.imageshack.us/img204/5633/rossi20actiontcm7811641sf6.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=rossi20actiontcm7811641sf6.jpg)