Visualizza Versione Completa : Bonneville 1200 HELP: acquisto valigie, telaietti e montaggio
Contemarder
29/05/2023, 19:02
buonasera
sto impazzendo con la scelta delle valigie ed il relativo montaggio, volevo acquistare per girate di pochi giorni un set di morbide della givi da 40 litri EA100B e vorrei sapere che telaietti ci vogliono.
Ancora peggio ho trovato delle trekker della givi due laterali da 33 ed il baulone da 52 da montare per le vacanze, ho zavorra e zavorrina (canino) al seguito... :wacko: sapete cosa serve per montare il tutto premesso che attualmente sulla bonny t120 del 2022 ho solo il maniglione.
grazie della comprensione :w00t:
enrico57
07/06/2023, 21:44
Sceglierei le EA100B con i suoi telaietti TR6407 remove a sgancio rapido.Abbandonerei le valige rigide,meno piacevoli alla vista sulla bonneville
buonasera
sto impazzendo con la scelta delle valigie ed il relativo montaggio, volevo acquistare per girate di pochi giorni un set di morbide della givi da 40 litri EA100B e vorrei sapere che telaietti ci vogliono.
Ancora peggio ho trovato delle trekker della givi due laterali da 33 ed il baulone da 52 da montare per le vacanze, ho zavorra e zavorrina (canino) al seguito... :wacko: sapete cosa serve per montare il tutto premesso che attualmente sulla bonny t120 del 2022 ho solo il maniglione.
grazie della comprensione :w00t:
Io cercherei delle rigide capienti per poterci mettere all’uopo i caschi. Sacrificherei l’estetica sull‘altare della praticità
enrico57
12/06/2023, 11:02
Contemarder su subito .it trovi telai per borse givi rigide cerca:ID 490600093
Contemarder
25/06/2023, 01:07
Soldo,
per i caschi ci vorrebbero troppo grosse, io pensavo alle trekken 30 litri o al max quelle da 33 ed al massimo mettere un bauletto per due integrali.
Ciao, secondo me dovresti prendere le borse della will hog sono spettacolari per la bonneville. Se vai sul sito vedi anche le foto. ps io sono andato a Reggio Emilia e me le hanno montate al momento con lo sgancio rapido, e quando le togli non si vedono nemmeno i telaietti.
Carmine80
05/10/2023, 17:08
salve, io ho messo da poco le givi k' mission 36litri ciascuna con i relativi telaietti, che dire la moto non e' affatto brutta e per i lunghi tragitti lo spazio a bordo mi e' addirittura avanzato!!! Per quanto riguarda il carico posteriore ho optato per una piastra sempre givi modello EX2M da applicare alla piastra originale oppure nel caso mio ad una piastra after, sopra di essa ho sistemato e serrato bene una borsa in goretex da 40 litri e il gioco e' fatto.