Visualizza Versione Completa : Tiger 900 Consiglio acquisto tiger 900 usata
frankie980
04/06/2023, 19:06
Sera ragazzi, urge consiglio, parliamo di usato...stesso prezzo e anno ma una rally pro con 20.000 km e l'altra rally ma con la metà dei km...voi cosa prendereste al mio posto?non sono tanti vero i km della prima?sottinteso che dipende da come sono stati fatti ma comunque entrambe regolarmente tagliandate ufficiali e vendute da concessionari quindi con garanzia di 12 mesi
Partendo dal presupposto che..."non sò come usi in prevalenza la moto" e che i i km sono un dettaglio poco significativo oramai (sopratutto se i mezzi hanno subito la manutenzione ordinaria presso le officine autorizzate) , io.....considereri di più la RP , in quanto ha maggiori dotazioni a bordo.
Poi....se tù ne fai usi , mediamente, tranquilli (mi riferisco al off road) se.... "la metti via" :biggrin3: nel perido invernale , ed altre cose del genere , allora "il film" cambia un pò ed anche la R, và benissimo (in più a meno km).
Ma ribadisco il concetto , oramai da decine di anni i km sono un..."dettaglio" , da valutare certo, ma....."una delle cose" da valutare e non necessariamente....la prima.
Quindi, se fossi io la tuo posto, valuterei , "in primis" cose più....pratiche e riferite hai miei "gusti personali"
Marco010
06/06/2023, 14:21
Non sono particolarmente ferrato in quanto ho la GT stradale ma di R pro ne ho avuta una per le mani proprio ieri, è bellissima e completissima, da proprio la sensazione di un oggetto fatto bene; se i km sono stati fatti a dovere ed in un lasso di tempo giusto (un paio di anni?) e la manutenzione è regolare, non sono certo un problema!!!!!!
20.000 km? è nuova! [emoji6]