PDA

Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 vuoti erogazione speed rs 2019

Scirocco76
22/06/2023, 07:55
ciao a tutti ho un problema con la mia speed rs del 2019.
qualche mese fa ho montato uno scarico basso della mivv e nn ho avuto nessun problema, ora dopo qualche migliaio di km ogni tanto ho dei vuoti di erogazione.
mentre sto andando sento dei vuoti come se mancasse per un attimo alimentazione oppure fossi a secco di benzina.
ho appena fatto il tagliando comprensivo di candele e allineamento corpi farfallati in conce triumph ma il problema è rimasto.
qualcuno di voi ha mai riscontrato problemi simili o abbia idea di cosa possa essere?
grazie

Andrea lorenzo
22/06/2023, 08:01
ciao a tutti ho un problema con la mia speed rs del 2019.
qualche mese fa ho montato uno scarico basso della mivv e nn ho avuto nessun problema, ora dopo qualche migliaio di km ogni tanto ho dei vuoti di erogazione.
mentre sto andando sento dei vuoti come se mancasse per un attimo alimentazione oppure fossi a secco di benzina.
ho appena fatto il tagliando comprensivo di candele e allineamento corpi farfallati in conce triumph ma il problema è rimasto.
qualcuno di voi ha mai riscontrato problemi simili o abbia idea di cosa possa essere?
grazieCiao, avevo il modello 2018 cmq credo vada bene uguale. Allora stesso problemino, a tal punto che ho dovuto rimontare scarichi originali. Portata dal mio mecca di fiducia, mi ha caricato la mappa "scarichi aperti" che poi altro non e che l'aggiornamento della centralina con modello 2019 quella che usciva con gli Arrow di serie. Una volta fatta questa operazione basta, la centralina si adatta automaticamente e in effetti gli ultimi 2000 km prima di venderla andava benissimo (vabbè aveva altri problemi per cui l'ho data via) quindi ti consiglio questa operazione che tra l'altro a me hanno fatto gratis....

Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk

Alex.90
22/06/2023, 09:49
dopo un migliaio di km e con il caldo si sarà scazzato qualcosa, ovviamente serve mappatura gia pronta oppure al banco per essere al 100% idonea

Scirocco76
22/06/2023, 10:33
il mio concessionario mi ha detto di provare a fare un paio di pieni con la 100 ottani e se nn cambia niente rimettere scarico originale

Alex.90
22/06/2023, 10:53
al massimo ci puoi mettere un po di pulitore tipo bardhal, ma se fosse benzina sporca dovrebbe darti problemi anche in accensione