PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger 900 GT PRO 2022

Hardtechno
26/06/2023, 08:49
Copio annuncio che trovate su altre piattaforme e carico le foto come da regolamento.
Devo vendere una delle due moto che ho, perchè chi è genitore sa come funziona con il tempo libero.
Qui l'annuncio identico, ma con più foto: LINK (https://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-tiger-900-gt-pro-2022-treviso-498406020.htm)

281471281472

Vendo per l'arrivo di un altro bimbo, a malincuore, la mia seconda moto che ho utilizzato solo per i viaggi. E' una Tiger GT PRO, quindi con l'allestimento di serie full optional: cambio elettronico, manopole riscaldate, selle ant. e post. riscaldate ed autonome, mono posteriore elettronico pluriregolabile, blocchetti retroilluminati, freni brembo serie oro, sospensioni Mazzocchi, cavalletto centrale, faretti ecc...

Unico proprietario. Sempre tagliandata Triumph Treviso. Bollo pagato anno in corso. Gomme al 70% montate due settimane fa Bridgestone Battlax A41. Ancora un anno di garanzia Triumph ufficiale.

Monta i seguenti accessori -tutti- originali Triumph ed inclusi nel prezzo:
- Tris valigie mono-key con baulotto con cuscino su piastra semiflottante
- Nottolini para forcella anteriori
- Para fanali anteriore
- Para radiatore in alluminio
- Barre para motore superiori ed inferiori nuovo modello 2023
- Para serbatoio originale

Sempre inclusi nel prezzo:
- TomTom Rider 550 (Mappe Mondo) con il suo supporto della Evotech Performance, già collegato in batteria. Comodissimo, una meraviglia. Comprensivo di sistema antifurto chiusura a chiave della RAM (tripla chiave).
- Toolbox GIVI, con tripla chiave (porta attrezzi/oggetti)
- Tanica aggiuntiva 2.5lt removibile attaccata alla valigia destra

Regalo:
- Telo coprimoto
- Mantenitore di carica con adattatore DIN (presente sul cruscotto).
- Blocca disco.

La moto gira come un orologio svizzero, e viene venduta lavata, con 3/4 di serbatoio.
No strisci, no graffi, mai caduta.
Passaggio a carico dell'acquirente

Hardtechno
06/07/2023, 13:51
13.500€

Hardtechno
21/07/2023, 17:58
Venduta, chiudere grazie