Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti
Buongiorno, mi chiamo Alberto e ho comprato da pochi mesi una Triumph Scrambler 1200 XE. 😊
Fiorenero
28/06/2023, 09:01
Ciao!!!
:oook::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome:
daytonio
28/06/2023, 09:41
ed hai fatto bene! :D
Ciao e Benvenuto :oook::icon_welcome:
Bibobomio
30/06/2023, 11:39
Ciao Alberto e benvenuto. Anch’io mi sto decidendo per prendere una Scrambler 1200. Facci sapere come ti trovi con la XE.
Ciao a tutti, vi aggiorno sul mio problema. 😊
Mi hanno sostituito il display senza battito di ciglia e senza aver speso un €.
Ergo sono rimasto davvero soddisfatto dell'assistenza generale Triumph e della concessionaria che si è incaricata del problema.
Bibobomio
Perdonami che ti rispondo solo ora, ma ti assicuro che con la 1200 Xe mi trovo benissimo. Non faccio strade bianche, però la utilizzo tutti i giorni per lavoro-svago e veramente mi trovo bene.
Riguardo il calore della marmitta laterale (domanda più comune), ho percepito il problema soltanto in questo periodo estivo in tratti "trafficati" di città. Ma per il resto, ad esempio in autostrada alle due del pomeriggio e a 38° non ho avuto problemi.
Ho fatto un po' confusione, pensavo di aver risposto nel topic che avevo aperto nella sezione apposita 😅
Bibobomio
04/08/2023, 11:07
Si, anch’io mi trovo bene: moto facile e divertente. Vero che, nei primi 700km di percorrenza, ho patito un po’ il caldo solo oltre i 28 gradi e nel traffico cittadino. Forse durante il prossimo inverno cercherò di rendere la sella un po’ più confortevole…forse.