PDA

Visualizza Versione Completa : Rocket III Gomme Metzeler per Rocket 3 GT

ard
29/06/2023, 21:04
Buonasera, qualcuno ha messo le gomme Metzeler 888 Marathon sulla Rocket 3 GT? E se, come si e trovato di fronte Avon Cobra?

Fabullo955
30/06/2023, 11:31
le ho ordinate ieri e le monterò nelle prossime settimane, speriamo bene :oook:

ard
30/06/2023, 11:57
le ho ordinate ieri e le monterò nelle prossime settimane, speriamo bene :oook:
Buona, allora aspettiamo aggiornamenti :oook:

Nepturion
01/07/2023, 14:25
Io le ho montare sia sul posteriore che anteriore, le avevo anche sull’America e mi sto trovando molto bene

ard
05/07/2023, 20:57
Come si comportano, sonno rumorose ?
Io le ho montare sia sul posteriore che anteriore, le avevo anche sull’America e mi sto trovando molto bene

Nepturion
06/07/2023, 22:44
La mia Rochet è custom quindi il sound degli scarichi copre qualsiasi rumore delle gomme

Fabullo955
22/07/2023, 08:04
Buona, allora aspettiamo aggiornamenti :oook:

Montate ieri e fatti i primi km. Prima impressione buona, ma le Avon mi davano più sicurezza. Probabilmente per la patina ancora da togliere, nelle uscite di curva un po' ignoranti scivola un po' il posteriore e non sembrano "collose" come quelle di serie. Vediamo dopo qualche altro centinaio di km

ard
22/07/2023, 15:16
Perfetto, si prima devi togliere la patina con molto calma, sono silenziose o fano effetto scimmia, poi dicono che hanno piu grip del Avon.li ho comperato anch'io e questa settimana li monto.

Montate ieri e fatti i primi km. Prima impressione buona, ma le Avon mi davano più sicurezza. Probabilmente per la patina ancora da togliere, nelle uscite di curva un po' ignoranti scivola un po' il posteriore e non sembrano "collose" come quelle di serie. Vediamo dopo qualche altro centinaio di km

Fabullo955
24/07/2023, 14:35
Ciao, direi che le mie non sono per nulla rumorose, per il grip aspetto ancora un po' ad esprimermi.
Se per scimmia intendi l'effetto Shimmy all'anteriore, non ne ho notato per nulla :laugh2:

ard
24/07/2023, 17:15
Ok, si, meno male perché sula la 1200 tiger gt pro li sento tanto e non vedo l'ora di cambiargle,per il grip un mio amico in Svizzera mi dice che tengono bene. Oggi pioggia domani porto la moto in conce.
Ciao, direi che le mie non sono per nulla rumorose, per il grip aspetto ancora un po' ad esprimermi.
Se per scimmia intendi l'effetto Shimmy all'anteriore, non ne ho notato per nulla :laugh2:

ard
27/07/2023, 17:09
Gomme montate ,fatto ieri piu di 200 km, molto silenziose e robuste ,non cosi belle come Avon, ma solide di danno fiducia, lo provate nelle curve abbastanza impegnative comportamento buono, anche perché sono nuove, e un po' di timore ce. La pressione lo lasciato un po' meno del Avon essendo che la carcassa e un po' piu dura. Sono fiducioso anche perché per trovare le gomme Avon e quasi impossibile.