PDA

Visualizza Versione Completa : Amarcord (pampie)



Saraceno
27/07/2007, 08:57
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
http://img404.imageshack.us/img404/5139/pampieil4.jpg (http://imageshack.us)
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Muttley
27/07/2007, 08:59
direi che e' ora di finirla :wacko:

NEMO
27/07/2007, 08:59
mah, io nn capisco tutti qsti post su un personaggio come pampie...

sempre e cmq mio modesto parere.

Saraceno
27/07/2007, 09:01
direi che e' ora di finirla :wacko:


mah, io nn capisco tutti qsti post su un personaggio come pampie...

sempre e cmq mio modesto parere.

Non siete mica obbligati a leggere i post dove c'è scritto "pampie"...o sbaglio???

Muttley
27/07/2007, 09:02
Non siete mica obbligati a leggere i post dove c'è scritto "pampie"...o sbaglio???

il fatto e' che c'e' ne sono 15 !!! :wacko:

NEMO
27/07/2007, 09:02
nn sbagli, ma visto che il forum è aperto a tutti ho dato la mia opinione.

o anche qsto è sbagliato?

Marsellus
27/07/2007, 09:03
:nonono:
usare mp per comunicazioni personali :dry:

NEMO
27/07/2007, 09:04
:nonono:
usare mp per comunicazioni personali :dry:

è vero, siamo OT.

ignoro il post:laugh2:

Saraceno
27/07/2007, 09:10
il fatto e' che c'e' ne sono 15 !!! :wacko:

15 in 548 pagine non sono mica tanti!!!:wink_:

MAZZA75
27/07/2007, 09:12
direi che e' ora di finirla :wacko:
DIREI ANCHE IO....

Muttley
27/07/2007, 09:12
:biggrin3:

Saraceno
27/07/2007, 09:13
DIREI ANCHE IO....

Ripeto, il titolo è molto chiaro...se non vi va di leggere cose su pampie semplicemente non aprite i post. Basta poco, che ce vò???

D@lyn
27/07/2007, 09:13
io direi che avete cotto il razzo...:laugh2:

Marsellus
27/07/2007, 09:14
è vero, siamo OT.

ignoro il post:laugh2:

:w00t:


DIREI ANCHE IO....


direi anche io :dry:


io direi che avete cotto il razzo...:laugh2:

direi se continuiamo a scrivere ......facciamo contento solo saraceno :biggrin3:
passo e chiudo

Saraceno
27/07/2007, 09:17
io direi che avete cotto il razzo...:laugh2:

Visto??? Ti ho risparmiato un viaggio in brasile per cambiare sesso!!!:biggrin3:

natan
27/07/2007, 09:22
Perché continuare ad aprire post per sto pampie e non continuare sullo stesso? Paura di fare la fine/inizio degli over 40? L'importante é non far sapere nulla a chi sapete (W...):biggrin3:

EIKONTRIPLE
27/07/2007, 09:27
anche xche' la vostra iniziativa incomincia a nn essere piu' presa seriamente........meditate,meditate......
vi consiglio un solo 3d ma concreto e con argomentazioni .........
aprire 3d cosi' nn so' se serva ......

Avv. del Diavolo
27/07/2007, 09:33
nn sbagli, ma visto che il forum è aperto a tutti ho dato la mia opinione.

o anche qsto è sbagliato?

:wink_:

Puoi organizzare una raccolta di firme per far istituire un referefendum popolare, ne bastano solo 500.000. Così potrai chiedere a tutti gli italiani di esprimere liberamente la loro opinione e costringere le autorità a prendere seriamente la tua proposta.:ph34r:

Saraceno
27/07/2007, 09:35
Non capisco cosa ci sia di male nel fatto che in questo momento penso a pampie.

Se non lo sapete (eikon tu dovresti saperlo) pampie è iscritto in un altro forum dove ero iscritto pure io e dal quale mi sono fatto bannare. Bene ora mi mancano i messaggi di pampie, la sua arguzia e le sue provocazioni, la sua intelligenza nel rispondere, e ogni tanto metto qualcosa su di lui, visto che non posso più scambiare due chiacchiere su un pc!!!

Muttley
27/07/2007, 09:40
e' un po' il colmo Pampie bannato su TCP e Saraceno bannato sul forum dove c'e' Pampie :biggrin3::biggrin3: non vi conviene usare messenger :tongue:

natan
27/07/2007, 09:40
Non capisco cosa ci sia di male nel fatto che in questo momento penso a pampie.

Se non lo sapete (eikon tu dovresti saperlo) pampie è iscritto in un altro forum dove ero iscritto pure io e dal quale mi sono fatto bannare. Bene ora mi mancano i messaggi di pampie, la sua arguzia e le sue provocazioni, la sua intelligenza nel rispondere, e ogni tanto metto qualcosa su di lui, visto che non posso più scambiare due chiacchiere su un pc!!!

Telefonagli e vai a berti una birretta in sua compagnia, non é forse meglio?:biggrin3:

maverick65
27/07/2007, 09:57
direi che e' ora di finirla :wacko:

si e bastaaa..........non se ne puo più:wacko::wacko::wacko::wacko::mad::mad:

black panther
27/07/2007, 10:13
anche xche' la vostra iniziativa incomincia a nn essere piu' presa seriamente........meditate,meditate......
vi consiglio un solo 3d ma concreto e con argomentazioni .........
aprire 3d cosi' nn so' se serva ......

Ti quoto carissimo Enzo, qualche giorno fa avevo
detto che tutto questo alla fine sortirà un effetto
contrario a quello che ci si aspetta, e l'eventuale
rientro di Pampie si allontana sempre più irrimediabilmente.
non conosco Saraceno ma mi pare che il suo rientro
avesse uno scopo ben preciso..ora il disegno a me pare
chiaro e non mi piace perchè come utente del forum mi
sento presa per i fondelli. comunque come Saracè consiglia
da oggi non aprirò più un post che nomina Pampie..
PS per Pampie se leggi: mi dispiace caro ma mi stavi più
simpatico prima, i tuoi amici mi hanno portato alla nausea
nel leggere il tuo nome...ti auguro di star bene e lo sai che
il mio è un augurio sincero..ciao!:wink_: Passo e chiudo.

Conte Max
27/07/2007, 10:34
Ti quoto carissimo Enzo, qualche giorno fa avevo
detto che tutto questo alla fine sortirà un effetto
contrario a quello che ci si aspetta, e l'eventuale
rientro di Pampie si allontana sempre più irrimediabilmente.
non conosco Saraceno ma mi pare che il suo rientro
avesse uno scopo ben preciso..ora il disegno a me pare
chiaro e non mi piace perchè come utente del forum mi
sento presa per i fondelli. comunque come Saracè consiglia
da oggi non aprirò più un post che nomina Pampie..
PS per Pampie se leggi: mi dispiace caro ma mi stavi più
simpatico prima, i tuoi amici mi hanno portato alla nausea
nel leggere il tuo nome...ti auguro di star bene e lo sai che
il mio è un augurio sincero..ciao!:wink_: Passo e chiudo.

non ci sono disegni pantera.....a meno che tu non le voglia vedere a tutti i costi. Saraceno e' di sangue caliente....un romantico inguaribile e un po' rompicoglioni
Non vedo perche' tu ti senta presa per i fondelli....veramente non lo capisco...me lo puoi spiegare ???
e gia' che ci sei anche la nausea va....

Intrip
27/07/2007, 10:38
e' un po' il colmo Pampie bannato su TCP e Saraceno bannato sul forum dove c'e' Pampie :biggrin3::biggrin3: non vi conviene usare messenger :tongue:

:risate2::risate2::risate2::risate2:

black panther
27/07/2007, 10:46
non ci sono disegni pantera.....a meno che tu non le voglia vedere a tutti i costi. Saraceno e' di sangue caliente....un romantico inguaribile e un po' rompicoglioni
Non vedo perche' tu ti senta presa per i fondelli....veramente non lo capisco...me lo puoi spiegare ???
e gia' che ci sei anche la nausea va....
Ciao Conte, mi dispiace fare polemica ed è la prima volta
che mi capita di perdere le staffe da quando sono iscritta
al forum, il fatto è che tutto questo battage pubblicitario
sta veramente andando al cuore. Io e tanti altri non ne
possiamo più. Sembra che sia fatto apposta: "ok è stato
bannato? Ora vi rompiamo le balle all'inverosimile..."
mi spiace perchè non ce l'ho neanche con Saraceno ma
accidenti quand'è troppo e troppo!:mad:
Comunque rispetto ogni scelta di comportamento e chiedo solo
che i titoli dei post aperti su pampie continuino a riportare a
chiare lettere il suo nome così saprò cosa non devo aprire e
chi invece è ancora interessato potrà farlo Grazie:wink_:

Rix
27/07/2007, 10:54
scuste......ma non ho mica capito perchè è stato bannato??????????????????????????????????certo il suo comportamento un pò "così"...................ma perchè è stato bannato??????????????????????

Muttley
27/07/2007, 10:55
scuste......ma non ho mica capito perchè è stato bannato??????????????????????????????????certo il suo comportamento un pò "così"...................ma perchè è stato bannato??????????????????????


fate i caxxi tua :rolleyes::rolleyes:

joeblack79
27/07/2007, 10:55
Saraceno, sono sicurissimo che se il tuo beneamato Pampie ti manca, cosa che sinceramente mi fa sorgere sinceri dubbi, puoi tranquillamente utilizzare altri metodi di comunicazione per poter soddisfare la tua voglia irrefrenabile di amicizia, telefono, fax, msn, sms, piccioni viaggiatori e chi piu' ne ha piu' ne metta!!1

ma questo e' un forum di motociclette, non di agenzie matrimoniali, quindi per favore, sai e sapete benissimo che e' stato bannato, MO' BASTAAAAA

con tutto il rispetto per Pampie, tutto cio' e' controproducente per lui

Omar78
27/07/2007, 11:00
Saraceno, sono sicurissimo che se il tuo beneamato Pampie ti manca, cosa che sinceramente mi fa sorgere sinceri dubbi, puoi tranquillamente utilizzare altri metodi di comunicazione per poter soddisfare la tua voglia irrefrenabile di amicizia, telefono, fax, msn, sms, piccioni viaggiatori e chi piu' ne ha piu' ne metta!!1

ma questo e' un forum di motociclette, non di agenzie matrimoniali, quindi per favore, sai e sapete benissimo che e' stato bannato, MO' BASTAAAAA

con tutto il rispetto per Pampie, tutto cio' e' controproducente per lui


Te quoto alla grandissima......!!!!

MAZZA75
27/07/2007, 11:09
Saraceno, sono sicurissimo che se il tuo beneamato Pampie ti manca, cosa che sinceramente mi fa sorgere sinceri dubbi, puoi tranquillamente utilizzare altri metodi di comunicazione per poter soddisfare la tua voglia irrefrenabile di amicizia, telefono, fax, msn, sms, piccioni viaggiatori e chi piu' ne ha piu' ne metta!!1

ma questo e' un forum di motociclette, non di agenzie matrimoniali, quindi per favore, sai e sapete benissimo che e' stato bannato, MO' BASTAAAAA

con tutto il rispetto per Pampie, tutto cio' e' controproducente per lui

QUOTO 100%

Se no potete crteare anche un forum unico, del tipo www.solopernoisaracenoepampie.com, ti giuro che se riuscite a bannare qualcuno anche li diventate veramente i numeri 1!!!!

Muttley
27/07/2007, 11:14
Se no potete crteare anche un forum unico, del tipo www.solopernoisaracenoepampie.com, ti giuro che se riuscite a bannare qualcuno anche li diventate veramente i numeri 1!!!!



:risate2::risate2::risate2:

acigna
27/07/2007, 11:18
QUOTO 100%

Se no potete crteare anche un forum unico, del tipo www.solopernoisaracenoepampie.com, ti giuro che se riuscite a bannare qualcuno anche li diventate veramente i numeri 1!!!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Certo che se si dovessero bannare a vicenda potrebbero accedere solo come ospiti ma non avrebbero più nulla da leggere vista "l'esclusività" del forum..
:D :D :D :D

Conte Max
27/07/2007, 11:21
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Certo che se si dovessero bannare a vicenda potrebbero accedere solo come ospiti ma non avrebbero più nulla da leggere vista "l'esclusività" del forum..
:D :D :D :D

tu sei uno spiritosone eh......

acigna
27/07/2007, 11:25
tu sei uno spiritosone eh......

Ci provo :biggrin3:

Uzz
27/07/2007, 11:26
ancora... che palle....

Sara fai basta dai! :D

Carletto
27/07/2007, 12:20
Saraceno ma perche tu e Pampie non aprite su Forumfree un bel forum tutto vostro cosi esci da rompere i c.....

giampippi
27/07/2007, 12:32
Caspita Saraceno, guarda ke ti aizzo contro un certo ragazzo romagnolo e poi sai come va a finire! :biggrin3:
Questi post su pampie sono appesi ad un filo!:ph34r:


Sarà-vero, sarà-falso, sarà-ceno?

Muttley
27/07/2007, 12:47
Sarà-vero, sarà-falso, sarà-ceno?

Te' hai dei grossi problemi :biggrin3::biggrin3:

Luchino
27/07/2007, 13:00
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
http://img404.imageshack.us/img404/5139/pampieil4.jpg (http://imageshack.us)
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Scusate,ma in alto a destra,appena sotto i caschi rossi,c'è scritto "ultima attività 16/6/2007"...Allora ci osserva!

Black Death
27/07/2007, 14:20
CHE DUE PALLE



lo rendete piu' antipatico di quello che è





;)

Intrip
27/07/2007, 15:55
ma Pampie fa lo stesso nell'altro forum ?
scrivendo di là che gli manchi ?
:blink::blink:

Conte Max
27/07/2007, 16:26
ammazza che manica de stronzi che sete....avete attaccato il saraceno con un odio bestiale...e che ha fatto mai....l'ennesimo post su pampie !!!! embe'...se ognuno deovesse risponde male aipost tripli quadrupli etc etc che se aprono ogni giorno capirai....ve sta sur cazzo pampie ????....benissimo..votate no e mandatelo affanculo nel post del sondaggio.....ma lasciate sara a pescare in santa pace le sue spigole....

joeblack79
27/07/2007, 16:29
ammazza che manica de stronzi che sete....avete attaccato il saraceno con un odio bestiale...e che ha fatto mai....l'ennesimo post su pampie !!!! embe'...se ognuno deovesse risponde male aipost tripli quadrupli etc etc che se aprono ogni giorno capirai....ve sta sur cazzo pampie ????....benissimo..votate no e mandatelo affanculo nel post del sondaggio.....ma lasciate sara a pescare in santa pace le sue spigole....

infatti nessuno gli vieta di continuare la sua pesca:biggrin3:

ma mo' basta , c'avete rotto er cazzo co' sto pompin

Conte Max
27/07/2007, 16:33
infatti nessuno gli vieta di continuare la sua pesca:biggrin3:

ma mo' basta , c'avete rotto er cazzo co' sto pompin

basta er cazzo....ognuno scrive le sue cazzate .....anche sara lo puo' fare...

joeblack79
27/07/2007, 16:41
basta er cazzo....ognuno scrive le sue cazzate .....anche sara lo puo' fare...

nessuno vieta nulla a nessuno...basta che si esca dal monotematico, e si inizi a parlare di 2 ruote o di figa o di qualsiasi altra cosa non abbia a che fare con Pampie, lo si sta facendo solo odiare e ti assicuro che e' cosi, anche se non lo merita!!! di sicuro lo sentite via cellulare, non prendete per il culo per cortesia, e' diventato stuccevole il tutto

senza rancore:coool:

Intrip
27/07/2007, 16:43
ammazza che manica de stronzi che sete....avete attaccato il saraceno con un odio bestiale...e che ha fatto mai....l'ennesimo post su pampie !!!! embe'...se ognuno deovesse risponde male aipost tripli quadrupli etc etc che se aprono ogni giorno capirai....ve sta sur cazzo pampie ????....benissimo..votate no e mandatelo affanculo nel post del sondaggio.....ma lasciate sara a pescare in santa pace le sue spigole....

a me Pampie sta simpatico,
siete tu e altri che a continuare a nominarlo a tutti i costi aprendo molte discussioni doppie lo fate diventare antipatico forzatamente e noto non solo a me....
hai presente la juve x un antijuventino ?
ecco così lo fate diventare il povero Pampie e non ne sarà contento

:rolleyes:

Conte Max
27/07/2007, 16:50
nessuno vieta nulla a nessuno...basta che si esca dal monotematico, e si inizi a parlare di 2 ruote o di figa o di qualsiasi altra cosa non abbia a che fare con Pampie, lo si sta facendo solo odiare e ti assicuro che e' cosi, anche se non lo merita!!! di sicuro lo sentite via cellulare, non prendete per il culo per cortesia, e' diventato stuccevole il tutto

senza rancore:coool:

mi assicuri che e'cosi....per chi stai parlando ??? pe te forse....non solo lo sento per cellulare...ma ci mangio anche insieme...e allora ???


a me Pampie sta simpatico,
siete tu e altri che a continuare a nominarlo a tutti i costi aprendo molte discussioni doppie lo fate diventare antipatico forzatamente e noto non solo a me....
hai presente la juve x un antijuventino ?
ecco così lo fate diventare il povero Pampie e non ne sarà contento

:rolleyes:
come fai a dire pampie mi sta simpatico e juve x un antijuventino....non vedo nessi di sorta....anzi...
chi lo dice che diventa antipatico....voi 4 che avete rotto i coglioni al saraceno tutto il giorno ???? e chi cazzo siete ???

joeblack79
27/07/2007, 17:01
mi assicuri che e'cosi....per chi stai parlando ??? pe te forse....non solo lo sento per cellulare...ma ci mangio anche insieme...e allora ???



chi lo dice che diventa antipatico....voi 4 che avete rotto i coglioni al saraceno tutto il giorno ???? e chi cazzo siete ???


NOI 4 non siamo "nessuno", proprio come non lo sei tu :dry:

Conte Max
27/07/2007, 17:04
NOI 4 non siamo "nessuno", proprio come non lo sei tu :dry:

e famme ride allora...chi saresti ?????

black bomber
27/07/2007, 17:44
4 nessuno incontrarono 4 qualcuno
1 nessuno si fece avanti;
faccio notare che ci sono; disse,
1 qualcuno si rivolse a 2 qualcuno;
nessuno ha parlato?
2 qualcuno rispose; io no di sicuro,
ho la raucedine,
2 nessuno s'interpose;
1 nessuno ha parlato disse,
3 qualcuno fece un passo avanti;
silenzio assoluto affermo' sicuro di se,
3 nessuno spazientito oltre ogni ragionevole
considerazione, sposto' 1 nessuno,
schiarendo la voce e con un largo
gesto della mano a comprendere l'orizzonte
disse; sono arrivato qua' e sono nessuno.
fu allora che 4 qualcuno
rivolgendosi ai propri orecchi e guardandosi intorno
piuttosto stralunato penso';
nessuno e' arrivato
qualcuno ha parlato
ma piuttosto d'ammettere d'averlo sentito
potrei affermare che nessuno ha parlato
ma qualcuno ha sentito
in quel momento 4 nessuno scoreggio'
l'aria mesta si fece pesta
e tutti si tapparono il naso
si tapparono la bocca
si tapparono le recchie

EIKONTRIPLE
27/07/2007, 17:47
guarda che fino al 4 scorreggio' , mi aveva preso la lettura.......
ma stiamo parlando di pampi o dei suoi angels ?

black bomber
27/07/2007, 18:04
pensavo che nessuno puo' essere ritenuto piu' di tanto indegno
per quanto qualcuno se pur indegnamente abbia parola
nessuno puo' arrogarsi il diritto di dire che qualcuno
non possa parlare

Conte Max
27/07/2007, 18:05
guarda che fino al 4 scorreggio' , mi aveva preso la lettura.......
ma stiamo parlando di pampi o dei suoi angels ?

o dei nessuno???

EIKONTRIPLE
27/07/2007, 18:07
ecchella' ..... adesso ci mancavano anche i "nessuno".
che sono conte , una nuova razza di forumisti?

giampippi
27/07/2007, 18:08
o dei nessuno???


WOTd-8mmSrQ

:ph34r:

Conte Max
27/07/2007, 18:11
ecchella' ..... adesso ci mancavano anche i "nessuno".
che sono conte , una nuova razza di forumisti?
sono quelli che aprono bocca senza prima connettere il cervello.....e ce ne sono....eh se ce ne sono.......

giampippi
27/07/2007, 18:15
sono quelli che aprono bocca senza prima connettere il cervello.....e ce ne sono....eh se ce ne sono.......

Si vabbè, ma anke te, ti scaldi subito e li offendi! Mia mamma mi dice sempre ke ki ne ha di più ne adopera! ...naturalmente si riferisce al cervello! :wink_:

Conte Max
27/07/2007, 18:40
Si vabbè, ma anke te, ti scaldi subito e li offendi! Mia mamma mi dice sempre ke ki ne ha di più ne adopera! ...naturalmente si riferisce al cervello! :wink_:

OFFESE....quelli erano petali di rosa.....me conosci poco !!!!! un'amica di mia mamma me diceva che i stronzi vengono sempre a galla !!!!! una signora FINISSIMA......

Ghino
27/07/2007, 18:47
OFFESE....quelli erano petali di rosa.....me conosci poco !!!!! un'amica di mia mamma me diceva che i stronzi vengono sempre a galla !!!!! una signora FINISSIMA......

Se non altro in tutto questo ne escono perle di saggezza popolare . . .

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Conte Max
27/07/2007, 18:51
Se non altro in tutto questo ne escono perle di saggezza popolare . . .

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

:ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno:

Ghino
27/07/2007, 18:59
:ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno:

:secchione::
:demon:
:ipno:
:moneyyy:
:noooo:
:botteee:
:festaaa:
:miaddormento:

Conte Max
27/07/2007, 19:06
:secchione::
:demon:
:ipno:
:moneyyy:
:noooo:
:botteee:
:festaaa:
:miaddormento:

consiglierei una forte dose di cocaina bergamasca....

Ghino
27/07/2007, 19:09
consiglierei una forte dose di cocaina bergamasca....

Bhè se vuoi che veda cubetti di porfido, dimmelo che vado in giardino :tongue:

Pensa che potrei fare dopo una bella sciata :demon:

Conte Max
27/07/2007, 19:14
Bhè se vuoi che veda cubetti di porfido, dimmelo che vado in giardino :tongue:

Pensa che potrei fare dopo una bella sciata :demon:

pi-sciata

giampippi
27/07/2007, 19:18
OFFESE....quelli erano petali di rosa.....me conosci poco !!!!! un'amica di mia mamma me diceva che i stronzi vengono sempre a galla !!!!! una signora FINISSIMA......

Mia madre non ha mai avuto per casa amike così sagge! :biggrin3:

Conte Max
27/07/2007, 19:22
Mia madre non ha mai avuto per casa amike così sagge! :biggrin3:
mi dispiace per lei.....

Ghino
27/07/2007, 19:23
pi-sciata

Quella poi serve per far si che al Tg dicano che il PO e L'Arno son pieni ci tracce di coca . . . però son pazzi non si rendono conto di quanta gente potrebbe farci il bagno dopo certe notizie !!!! :ph34r:

Medoro
27/07/2007, 19:23
come siamo focosi oggi
è vero che si poteva continuare a parlare di pampie nell'altro post
ma è anche vero che nessuna obbliga a leggerli
su ragazzi un po di elasticità
mi sa che vi state accanendo un po troppo sia su pampie che sul figliol prodigo:biggrin3::biggrin3:


cmq qualcuno ha detto coca o qualcosa del genere ne mandi un chiletto in via le dita dal naso 34
poi ti faccio una ricarica post pay grazie

giampippi
27/07/2007, 19:23
mi dispiace per lei.....

...però erano fighe! :ph34r:

Ghino
27/07/2007, 19:27
come siamo focosi oggi
è vero che si poteva continuare a parlare di pampie nell'altro post
ma è anche vero che nessuna obbliga a leggerli
su ragazzi un po di elasticità
mi sa che vi state accanendo un po troppo sia su pampie che sul figliol prodigo:biggrin3::biggrin3:


cmq qualcuno ha detto coca o qualcosa del genere ne mandi un chiletto in via le dita dal naso 34
poi ti faccio una ricarica post pay grazie

Ti mando il numero in pvt, prima pagare poi volare :D

Conte Max
27/07/2007, 19:27
...però erano fighe! :ph34r:
si ma se non erano anche troie nun valevano niente.....

giampippi
27/07/2007, 19:29
si ma se non erano anche troie nun valevano niente.....

...una valeva! :ph34r:

Medoro
27/07/2007, 19:31
Ti mando il numero in pvt, prima pagare poi volare :D
ok ma che pvt le cose si fanno alla luce del sole:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Conte Max
27/07/2007, 19:31
...una valeva! :ph34r:
quindi sei stato iniziato al sesso dall'amica di mamma ???? beato te....a me raccontata la storiella dei stronzi m'ha portato al mare.....

giampippi
27/07/2007, 19:34
quindi sei stato iniziato al sesso dall'amica di mamma ???? beato te....a me raccontata la storiella dei stronzi m'ha portato al mare.....

Però andavi a fondo vero :blink:

Conte Max
27/07/2007, 19:38
Però andavi a fondo vero :blink:

scherzi spero....galleggiavo galleggiavo galleggiavo galleggiavo galleggiavo galleggiavo galleggiavo galleggiavo galleggiavo galleggiavo galleggiavo galleggiavo galleggiavo galleggiavo galleggiavo galleggiavo galleggiavo galleggiavo

Ghino
27/07/2007, 19:39
ok ma che pvt le cose si fanno alla luce del sole:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:ph34r::ph34r::ph34r:
Ma sei fuori . . . .

Mica sor conte io . . .

A me mi mà m'ha sempre detto di non dà confidenza agli sconosciuti . . .
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Conte Max
27/07/2007, 19:45
...una valeva! :ph34r:
piuttosto raccontaci di questa amica di mamma ...la porcona che ti ha iniziato alle gioie del sesso....facci sognare

giampippi
27/07/2007, 19:46
scherzi spero....galleggiavo galleggiavo galleggiavo galleggiavo galleggiavo galleggiavo galleggiavo galleggiavo galleggiavo galleggiavo galleggiavo galleggiavo galleggiavo galleggiavo galleggiavo galleggiavo galleggiavo galleggiavo


Un'ora di galleggiamento, in termini di rilassamento, equivale a circa a 4 ore di sonno! Galleggiando rigeneriamo la nostra mente e il corpo perche' siamo in assenza di gravita' e grazie alla facilitazione della produzione di beta endorphine otteniamo una naturale diminuzione dei nostri dolori provocati da stress o traumi!
...tu la sapevi lunga sin da piccolo! :wink_:

Conte Max
27/07/2007, 19:47
Un'ora di galleggiamento, in termini di rilassamento, equivale a circa a 4 ore di sonno! Galleggiando rigeneriamo la nostra mente e il corpo perche' siamo in assenza di gravita' e grazie alla facilitazione della produzione di beta endorphine otteniamo una naturale diminuzione dei nostri dolori provocati da stress o traumi!
...tu la sapevi lunga sin da piccolo! :wink_:

no...ero solo stronzo....

giampippi
27/07/2007, 19:52
http://img66.imageshack.us/img66/7190/liberostronzo3ug.jpg

Conte Max
27/07/2007, 19:58
http://img66.imageshack.us/img66/7190/liberostronzo3ug.jpg

dai timidone....l'amica di mamma ....racconta.....

giampippi
27/07/2007, 20:01
dai timidone....l'amica di mamma ....racconta.....

Avevo allora all'incirca 16 anni ed i pomeriggi d'estate almeno uno ogni tanto che sottraevo alle uscite in mare con gli amici li passavo a studiare. Mia madre soleva, frequentare le sue amiche per i tornei di bridge sulla nostra terrazza...

Ghino
27/07/2007, 20:12
Si vabbè la solita storia di zoccole . . . . .
Niente di nuovo :D

Conte Max
27/07/2007, 20:13
Avevo allora all'incirca 16 anni ed i pomeriggi d'estate almeno uno ogni tanto che sottraevo alle uscite in mare con gli amici li passavo a studiare. Mia madre soleva, frequentare le sue amiche per i tornei di bridge sulla nostra terrazza...

sembra interessante.....

giampippi
27/07/2007, 20:14
Si vabbè la solita storia di zoccole . . . . .
Niente di nuovo :D

...Più volte ha provato a convincermi di imparare, magari quanto gli mancava un componente per rendere il gioco più interessante ma mi sono sempre rifiutato...ma se avessi saputo... Quel pomeriggio faceva un caldo bestia, decisi di prendermi una pausa per bere una coca fresca, andai in cucina e mi imbattei in una delle sue amiche messe a 90 gradi davanti al frigo a cercare più o meno la stessa cosa...

Conte Max
27/07/2007, 20:15
Si vabbè la solita storia di zoccole . . . . .
Niente di nuovo :D

e lascialo continuare....pampie legge....almeno si tocca

Ghino
27/07/2007, 20:17
e lascialo continuare....pampie legge....almeno si tocca

Ok, vabbè mi ritiro per deliberare . . . . .:dry:

Conte Max
27/07/2007, 20:18
...Più volte ha provato a convincermi di imparare, magari quanto gli mancava un componente per rendere il gioco più interessante ma mi sono sempre rifiutato...ma se avessi saputo... Quel pomeriggio faceva un caldo bestia, decisi di prendermi una pausa per bere una coca fresca, andai in cucina e mi imbattei in una delle sue amiche messe a 90 gradi davanti al frigo a cercare più o meno la stessa cosa...

sta cominciando a intrigarmi

Ghino
27/07/2007, 20:19
sta cominciando a intrigarmi

Però non so te..... ma sta storia l'ho gia sentita . . . .

giampippi
27/07/2007, 20:20
sta cominciando a intrigarmi

Si, ma ke rimanga tra noi! :wink_:

Conte Max
27/07/2007, 20:21
Però non so te..... ma sta storia l'ho gia sentita . . . .
si me intrigo spesso.....vero

giampippi
27/07/2007, 20:23
Però non so te..... ma sta storia l'ho gia sentita . . . .

Te l'ho già raccontata? :noooo:

Conte Max
27/07/2007, 20:24
Te l'ho già raccontata? :noooo:

il ghino-coglione mi sta prendendo per il culo a me.....fottitenne....che e' successo poi ???

Ghino
27/07/2007, 20:25
Te l'ho già raccontata? :noooo:

No no, mi riferivo al conte ingrifato . . .

Conte Max
27/07/2007, 20:26
No no, mi riferivo al conte ingrifato . . .

strunz.....

giampippi
27/07/2007, 20:26
Feci come per tossire per richiamare la sua attenzione e...quando si alzò, rimasi folgorato. Era una donna all'incirca sulla quarantina ma ben portati e con due s**i da fare invidia ad una diciottenne in piena forma. Mi sorrise e mi disse, e tu sei il famoso figliolo...niente male...

Conte Max
27/07/2007, 20:31
Feci come per tossire per richiamare la sua attenzione e...quando si alzò, rimasi folgorato. Era una donna all'incirca sulla quarantina ma ben portati e con due s**i da fare invidia ad una diciottenne in piena forma. Mi sorrise e mi disse, e tu sei il famoso figliolo...niente male...

allora.....come e' andata a finire.....????? spingi su quella tastiera dai....

giampippi
27/07/2007, 20:33
E già risposi io, vedo che ti interessa di più il frigo che la partita, lei, meglio di niente no? Senti scusa mi indicheresti il bagno? Ed io certo faccio strada quando arrivai davanti al bagno lei mi sorrise mi disse:

PS Stò rispondendo anke altrove scusa... :biggrin3:

Ghino
27/07/2007, 20:33
allora.....come e' andata a finire.....????? spingi su quella tastiera dai....

Hai già preso i fazzolettini . . .
non vorrai mica fare come l'ultima volta che hai sporcato tutta la tastiera :sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Conte Max
27/07/2007, 20:35
Hai già preso i fazzolettini . . .
non vorrai mica fare come l'ultima volta che hai sporcato tutta la tastiera :sick::sick::sick::sick::sick::sick:

tutto preparato.....:biggrin3:....oserei dire tutto PRONTO

giampippi
27/07/2007, 20:36
Hai già preso i fazzolettini . . .
non vorrai mica fare come l'ultima volta che hai sporcato tutta la tastiera :sick::sick::sick::sick::sick::sick:


tutto preparato.....:biggrin3:....oserei dire tutto PRONTO

Ma dai, per un semplice raccontino...

Conte Max
27/07/2007, 20:37
Ma dai, per un semplice raccontino...

ste storie l'ho sempre sognate....tu sei un ragazzo fortunato pippi....che le hai provate

Ghino
27/07/2007, 20:40
ste storie l'ho sempre sognate....tu sei un ragazzo fortunato che pipi....

Cosi direi và meglio . . . :tongue::tongue::tongue:
pipi dal toscano = Trombare.

Conte Max
27/07/2007, 20:48
allora pippi....come e' andata a finire......dai su racconta

che te sei addormito pippi ?????

Ghino
27/07/2007, 20:56
Che peccato adesso perdi l' erezione e chissà quando sarà la prox . . .

Conte Max
27/07/2007, 20:57
Che peccato adesso perdi l' erezione e chissà quando sarà la prox . . .

cazzo vero.....pippi ti odio

Ghino
27/07/2007, 20:58
cazzo vero.....pippi ti odio

Vabbè se vuoi ti passo un link .... :tongue::tongue::tongue:

giampippi
27/07/2007, 21:01
mi disse: scusa ma dove sono gli asciugamani? Ed io oltrepassai l'uscio per indicargli il posto e lei chiuse la porta dietro di me. Senti mi disse, è un po' che non lo faccio con altri al di fuori da mio arito, se vuoi.... nel mentre si tirò su il vestititno, si abbassò

...non posso andare oltre! :wink_:

Ghino
27/07/2007, 21:03
Visto conte non sei l'unico ad aver problemi di erezione. . . . .

Conte Max
27/07/2007, 21:03
Vabbè se vuoi ti passo un link .... :tongue::tongue::tongue:

questo link.... ??????

gigolostory (http://gigolostory.myblog.it/)

a giampippi sei un CAZZARO.....

t'ho sgamato subito.....ma il coglionazzo di Ghino m'ha rovinato tutto....LUI c'ha il cuore tenero.....

giampippi
27/07/2007, 21:03
Alla fine mi disse ora vai altrimenti se non torno qualcuno si insospettisce... Tornai nella mia camera stupito ed affranto, da qul giorno iniziai a reputare meno noioso il club del bridge di mia madre.

Anke se sono un cazzaro, ammetti ke abbiamo passato una bella oretta! :wink_:
...intrigante!

Ghino
27/07/2007, 21:05
questo link.... ??????

gigolostory (http://gigolostory.myblog.it/)

a giampippi sei un CAZZARO.....

t'ho sgamato subito.....ma il coglionazzo di Ghino m'ha rovinato tutto....LUI c'ha il cuore tenero.....


:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:

Conte Max
27/07/2007, 21:06
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:

che spettacolo.......:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

giampippi
27/07/2007, 21:07
Se volete ve ne racconto un'altra... :biggrin3:

Conte Max
27/07/2007, 21:09
Alla fine mi disse ora vai altrimenti se non torno qualcuno si insospettisce... Tornai nella mia camera stupito ed affranto, da qul giorno iniziai a reputare meno noioso il club del bridge di mia madre.

Anke se sono un cazzaro, ammetti ke abbiamo passato una bella oretta! :wink_:
...intrigante!
ao'....avevo magnato la foglia...l'albero e tutte le radici.....sei proprio un cazzaro....ma come se fa a comincia' na storia che stavi ar mare co tutte le montagne che c'hai in firma.....come se dice qui BUCIARDO...co la c :laugh2::laugh2:

Ghino
27/07/2007, 21:09
Scegli cosa preferisci :
# Ultima vacanza con i miei
# L'amica della mamma
# La mia prima volta a pagamento parte finale
# La mia prima volta a pagamento parte II^
# La mia prima volta a pagamento parte I^
# Le verità nascoste
# La mia prima esperienza Parte Finale
# La mia prima esperienza Parte III^
# La mia prima esperienza Parte II^

Conte Max
27/07/2007, 21:10
Se volete ve ne racconto un'altra... :biggrin3:

no no...pe stasera va bene cosi....

giampippi
27/07/2007, 21:10
# La mia prima volta a pagamento parte I^

Conte Max
27/07/2007, 21:12
Scegli cosa preferisci :
# Ultima vacanza con i miei
# L'amica della mamma
# La mia prima volta a pagamento parte finale
# La mia prima volta a pagamento parte II^
# La mia prima volta a pagamento parte I^
# Le verità nascoste
# La mia prima esperienza Parte Finale
# La mia prima esperienza Parte III^
# La mia prima esperienza Parte II^

chissa' perche' su qwuesto 3d ce starebbe bene LE VERITA' NASCOSTE.......

cmq mo annatevela tutti a pija' nder culo....me devo alza' alle 5 quindi .....verdure fressche....bonanotte

Ghino
27/07/2007, 21:15
chissa' perche' su qwuesto 3d ce starebbe bene LE VERITA' NASCOSTE.......

cmq mo annatevela tutti a pija' nder culo....me devo alza' alle 5 quindi .....verdure fressche....bonanotte

Ah !! bel carotone . . . . .
Alle 5 me giro dall'altra parte te penso e scorreggio . . . .
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

giampippi
27/07/2007, 21:16
Notte a tutti! :wink_:

Conte Max
27/07/2007, 21:19
Ah !! bel carotone . . . . .
Alle 5 me giro dall'altra parte te penso e scorreggio . . . .
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
io alle 5 caco....ti penso anche io....:tongue:

black bomber
27/07/2007, 22:57
dopo un'estenuante odissea nello strazio
4 pg di galattica facezia;

l'innominabile in rosso nulla avrebbe potuto!

giampippi
28/07/2007, 13:57
dopo un'estenuante odissea nello strazio
4 pg di galattica facezia;

l'innominabile in rosso nulla avrebbe potuto!


facèzia: facèzia

s. f., motto piacevole, battuta di spirito.



Bhè, se vuol dire questo grazie!:wink_:

tonidaytona
28/07/2007, 14:59
un bel topic che spazia dalla terra al cielo.

tornando a Pampie.

ho scritto da qualche altra parte che queste iniziative stanno irrimediabilmente limando ogni possibile iniziativa di ripensamento al riguardo.

anzi...tanto per essere chiari , ritengo che lasciando calmare le acque a quest'ora il Pampie sarebbe riuscito a guadagnarsi la domanda di grazia.
e' una mia opinione ma ne sono assai convinto.

questo accanimento nel difenderlo lo sta' daneggiando e io credo anche infastidendo.
quel che e' peggio , lo rende antipatico anche a chi nemmeno lo conosce.

nulla vieta di aprire altri mille topic al riguardo ma vorrei suggerirvi caldamente di lasciar perdere.

quanto a questo post , su richiesta dell'interessato...


PASSO E CHIUDO.