kurtafterjim
12/07/2023, 09:29
Ciao a tutti,
vi chiedo un consiglio per la mia Street a fari tondi OO.
Per renderla più vivace pensavo di cambiare il pignone (un dente in meno) ma dato che ho già 37.000 km valuto anche di cambiare tutto il kit con una corona da 49 denti. Il kit originale è 16/47 e catena 525.
Al di la di questo, mi chiedevo come diventa la moto. Mi sta bene guadagnare ripresa a discapito della velocità max, ma non vorrei che la moto diventi troppo nervosa/scorbutica. La uso prevalentemente su passi di montagna.
C'è qualcuno che ha già fatto questa modifica e vuole condividere la sua esperienza?
Grazie in anticipo
vi chiedo un consiglio per la mia Street a fari tondi OO.
Per renderla più vivace pensavo di cambiare il pignone (un dente in meno) ma dato che ho già 37.000 km valuto anche di cambiare tutto il kit con una corona da 49 denti. Il kit originale è 16/47 e catena 525.
Al di la di questo, mi chiedevo come diventa la moto. Mi sta bene guadagnare ripresa a discapito della velocità max, ma non vorrei che la moto diventi troppo nervosa/scorbutica. La uso prevalentemente su passi di montagna.
C'è qualcuno che ha già fatto questa modifica e vuole condividere la sua esperienza?
Grazie in anticipo