Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Nuovo grafica display 765 RS?
Marcox85
02/08/2023, 15:03
Guardando la nuova comparativa fatta da RED dove si parla anche della RS, esattamente dal minuto 30.00 in poi non mi è sfuggito un piccolo particolare che direi alquanto succoso, dicono chiaramente che parlando con triumph riguardo la scarsa leggibilità quest'ultima ci stia lavorando e che in realtà abbiano già una nuova grafica pronta, che ne pensate? O chi di voi ne sa qualcosa in più può illuminare noi poveri plebei???
https://youtu.be/tVv5ncSdzTE
penso che è l'aggiornamento che tutti aspettano, speriamo bene
Che l'abbiano finalmente capita ??? Speriamo !!!
Lamps
enricocleme
02/08/2023, 15:21
Per come la vedo io non credo che faranno un aggiornamento alle grafiche di quelle già esistenti, bensì metteranno una dashboard stile speed sulle prossime.
Qui parlano di problematiche derivanti a pezzi fisici e non a lacune software.
Che pois ti geni, bastava fare un downgrade in stile 2017 se proprio non si riesce a fare qualcosa di più.
Su questo aspetto hanno solo da apprendere da BMW Ducati o KTM
speedpent
03/08/2023, 06:25
magari ...ma in realta lui dice ( avete gia il cruscotto e si riferisce alla speed triple RS ...perche non avete usato quello)
il cruscotto e' l unica cosa oscena di questa moto ...basterebbe un aggiornamento per renderci tutti felici
Per come la vedo io non credo che faranno un aggiornamento alle grafiche di quelle già esistenti, bensì metteranno una dashboard stile speed sulle prossime.
Qui parlano di problematiche derivanti a pezzi fisici e non a lacune software.
Che pois ti geni, bastava fare un downgrade in stile 2017 se proprio non si riesce a fare qualcosa di più.
Su questo aspetto hanno solo da apprendere da BMW Ducati o KTM
lo hanno gia fatto sulle precedenti (rendendolo un'obbrobrio) quindi possono e a mio parere devono
Non aggiorneranno mai le vecchie, sarà la nobità della MY 2024 o 2025
Io capisco che non aggiorneranno mai il vecchio, ma ne faranno uno nuovo, ma almeno usare un font più grande, più contrastato... Penso sarebbe già sufficiente! Cmq i tempi di accensione sono a dir poco scandalosi
Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk
enricocleme
03/08/2023, 09:35
Perché non avete visto la Tiger 1200 Desert di mio padre… Quando metti il Cruise control è illeggibile
un tizio su triumprat.net ha aperto una petizione per cambiare la grafica della street , 34 firme ...
https://www.change.org/p/triumph-please-update-my-triple-765-s-dash
anche fossero 1000 mi sa che cambia nulla anzi concordo sull idea che a trumph "conviene" nel nuovo modello ovvero nuovi soldi. ma una riprogrammazione elettronica cambiano testi, menu, immagini etc la fanno anche a sopresa molte case automobilistiche
speedpent
03/08/2023, 16:25
firmiamoooooo :P