PDA

Visualizza Versione Completa : Codici diversi scarico Arrow Street 675 13-16

Alestreet79
04/08/2023, 15:01
Ciao ragazzi,
Ho una Street triple r 675 del 2015 e sto cercando lo scarico Arrow che vendeva triumph come accessorio. Ne ho trovati due, uno usato ed uno nuovo.
Ho notato che riportano un codice differente, indicato con part n. A9600422 ed A9600555.
Prima di comprarne uno piuttosto che l'altro volevo capire che differenza ci potrebbe essere. L'unica info che sono riuscito a trovare è sul sito worldoftriumph. Se selezioni i ricambi per la Street '13 normale trovi l'Arrow n. A9600422 ad euro 300 mentre se selezioni ricambi Street r trovi il codice A9600555 ad euro 700.
Può essere che ci siano delle differenze tecniche?
Spero che qualcuno possa aiutarmi perché questa cosa mi ha fermato nell'acquisto.

Grazie

Marcox85
04/08/2023, 16:46
Io cercando sempre su wot sia per la n che per la r mi da il 422, il 555 oltre a trovarlo solo scrivendo il codice risulta pure non disponibile, quindi mi vengono da pensare due sole possibilità, ho è una vecchia revisione oppure è una versione per un altro mercato

Alestreet79
05/08/2023, 10:35
Ciao, ho avuto una svista, come dice tu entrambi i codici si trovano sia su la N che sulla R. Quindi posso acquistare entrambi senza problemi anche se mi rimane un dubbio, la grossa differenza di prezzo che avevano. 300 euro contro 700! Ho notato che quella da 700 viene descritta con un nome diverso Arrow slip on UC. Non so cosa possa significare UC e comunque la grande differenza di prezzo mi porta a pensare che ci siano delle differenze tecniche.

Grazie per l'aiuto e se riesci ad avere qualche altra notizia è ben accetta!!

Marcox85
05/08/2023, 15:48
Guarda, da quello che ho capito il 422 dovrebbe essere la versione con omologazione eu, o comunque l'unica che son riuscito a trovare im nitalia, quindi considerando che delle due versioni è pure quella che costa meno ti direi di optare per quest'ultima, solo per conferma ti direi di rivolgerti presso un concessionario per averne la conferma.
Solo per precisione aggiungo anche che ne esiste una terza versione, la 556 priva di pancia silenziatrice, ma essendo per il mercato brasiliano in Europa dovrebbe essere praticamente impossibile da trovare.

Alestreet79
06/08/2023, 10:12
Grazie sei stato veramente d'aiuto!
Comunque come mi consigli tu provo a chiedere anche al concessionario. 👍
Grazie ancora ciao