Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1200 Scalda molto?
Ciao a tutti. La Speed Triple è stata uno dei mie amori di gioventù (955 del 2000). Ora porto a spasso una Speed Twin 1200, ma non riesco a sopportare il calore da altoforno che emana quel motore e quella ventola quasi sempre accesa che spara l'aria bollente sulle gambe.
Sto quindi valutando di passare alla Speed Triple. La proverò ovviamente, ma vorrei sapere da chi la possiede già se scalda molto.
Magari se già qualcun altro fosse passato da Speed Twin a Speed Triple mi piacerebbe avere un suo parere su questo punto.
Grazie a chi mi risponderà!
Matteo
Assiduo76
04/08/2023, 16:40
Ciao io venivo da Speed Twin 1200 del 2021 e poi ho sono passato alla Speed Triple 1200 RR .
Forse la Speed Twin scaldava leggermente di piu' ma anche la RR non scherza....differenze minime secondo me
TrealTruc
04/08/2023, 18:29
Io non faccio mai città però quando raramente ho le scarpe da ginnatisca fino ai 100 km/h il calore lo sento. Comunque scalda un pò meno di altre moto che ho avuto.
scalda scalda, su extra urbano siamo al limite, in citta lasciamo stare
Ho avuto la speed twin 4 stagioni, non sopportavo più il calore!! Ora con la street triple 765 rs mi sembra abbia il clima [emoji23]
Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk
ma calore da fermo al semaforo? perché sinceramente in marcia non l'ho mai avvertito, nemmeno con 35 gradi ambiente
uso anche pantaloni normali e scarpe basse tipo hogan [emoji23]
ma calore da fermo al semaforo? perché sinceramente in marcia non l'ho mai avvertito, nemmeno con 35 gradi ambiente
uso anche pantaloni normali e scarpe basse tipo hogan [emoji23]La mia sai bene che era pure scatalizzata e con marmitte piuttosto libere, ma la ventola anche in corsa si attaccava, specie se ero tra i passi in salita... Alcune volte nn la sopportavo proprio... Poi nel traffico, nn di milano, ma semplicemente nei paesi, era insopportabile, continuavo ad allargare le gambe per prendere aria..[emoji23]
Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk
alla faccia! mi sa che tiravi come un forsennato allora! [emoji16]