PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger 800 Faretti aftermarket e tiger 800 3^ serie



Speed Nitro
05/08/2023, 12:12
Ciao ragazzi, come da oggetto. È possibile montare dei faretti (non Triumph), su una xrx del 2018 utilizzando il tastino apposito già predisposto sul blocchetto comandi? Ho letto che bisogna cambiare i connettori giusto? Toglietemi poi una curiosità.. non riesco a trovare lo spinotto dedicato. Leggevo (se ho capito bene) che è nei pressi del clacson.. ma nada non lo vedo!😄

Alberto65
25/09/2023, 15:12
Assolutamente si, io lo sto facendo ora, devi solo aggiungere un ralay sotto la sella, vicino al relay della ventola (il numero 1 in immagine allegata).
il cablaggio e già predisposto e i cavetti si trovano sotto le fiancate (anche io ho una XRx del2018) li trovi di fianco al radiatore.
io ho difficoltà a reperire i connettori maschio da mettere sui faretti, se non riesco a trovarli sostituirò quelli già predisposti.
Da tenere presente che il tasto predisposto accenderà i faretti solo se sono accese le luci, in modalità luce diurna non funzionerà.

282031