PDA

Visualizza Versione Completa : Fastidiosa turbolenza con xlite 803

Zinj
05/08/2023, 13:56
Ciao a tutti! Come da titolo, sono un possessore di un xlite 803 ultra carbon e, di punto in bianco, con la visiera chiusa il casco ha iniziato a farmi una risonanza fastidiosissima all interno... come un sibilo di vento forte... ho provato a smanettare con le varie bocchette dell aria ma nulla...
È successo improvvisamente, senza che abbia preso botte o aver toccato nulla... non so veramente che pesci prendere... in negozio mi hanno già detto che solo per spedirlo e farlo vedere ci vogliono 40 euro (sticazzi...)... ho provato a scrivere direttamente a nolan per capire se hanno qualche centro vicino a casa mia... zona Firenze...

kaprone
08/08/2023, 15:06
Potrebbe essere un problema "banale" di qualche guarnizione che non aderisce bene. Prova ad andare da Motorama, in via Fannelli a Firenze. Io ho comprato sia online che in negozio e mi sono sempre trovato benissimo

Zinj
08/08/2023, 21:41
Forse ho capito... ho visto che si è spaccato un pezzettino di plastica di una bocchetta per l aria... voglio provare a vedere se tappando questo piccolo buchino ottengo qualcosa... sennò provo a passare da motorama! ;)

S4nd
08/05/2024, 22:56
Hai risolto alla fine? A me è successa una cosa simile con x-903 sempre in carbonio. Alla fine ho capito che era la giacca, tolta l'imbottitura entrava l'aria nella manica sinistra, arrivava sul collo e la sparava nel casco, solo a dx poi (forse perché lì è l'accelleratore). Sono uscito pazzo prima di capirlo, stavo diventando sordo all'orecchio dx, dovevo sempre mettere le cuffie :lingua: