PDA

Visualizza Versione Completa : Corriere Bartolini... Sangue in ebollizione...



trident_special
27/07/2007, 12:18
Maremma maial@ lurida schifosa infame lesbica infausta!
Ordinato una cosa, spedita tramite Corriere Bartolini. Provano a consegnare alle dodici a casa mia (guarda un pò, io alle dodici lavoro). Telefono a queste fave per chiedere se possono consegnare il pacco al mio meccanico. Picche. Chiedo se può ritirare il pacco il Vecchio. Picche. Chiedo se posso andare IO da loro per ritirarlo. Picche. Per effettuare un qualsiasi cambio alla spedizione, dal ritiro invece della consegna al ritiro presso qualcun'altro oppure anche solamente il ritiro da parte di un delegato adesso devo chiamare la ditta che ha spedito il pacco e stare quelle due o tre ora in attesa prima che possa chiedere a loro che autorizzino il ritiro da un'altra persona. Cazzo, manco fossero i gioielli della regina Elisabetta!!! Per due DVD e un filtro dell'aria tutta questa cazzo di trafila?
Scusate...

Avv. del Diavolo
27/07/2007, 12:32
che il diavolo se li porti via!

Cancer™
27/07/2007, 12:35
gli possano prendere fuoco i magazzini

trident_special
27/07/2007, 12:36
gli possano prendere fuoco i magazzini
Fammi ritirare la merce prima!!!
:laugh2::laugh2::laugh2:

Uzz
27/07/2007, 12:43
non esiste!!

Il mio ipod portato dalla bartolini l'ha ritirato mio babbo!!!!

Wallace
27/07/2007, 12:50
cose dell'altro mondo...
con tutti pacchi che ho ricevuto sia sda sia bartolini nessun problema,proprio se a casa nn c'era nessuno lo mandavo a ritirare alla loro sede di appoggio oppure ripassano il giorno dopo

Rix
27/07/2007, 12:58
non ricordo la ditta di trasporti.......ma a me mio padre ha ritirato un mio pacco direttamente in magazzino che è vicino casa...............senza problemi................

Omar78
27/07/2007, 13:26
Guarda che forse c'è un malinteso.....il pacco te lo puoi far riportare oppure puoi prenderlo al magazzino più vicino a te che hanno....

Fulvioz
27/07/2007, 13:37
Pure io ritirato nel magazzino più volte anche oltre l'orario di chiusura e sempre disponibili, oppure se passando in mattinata non c'ero li chiamavo e tornavano il pomeriggio... Avrai trovato tu il simpatico di turno!!!

trident_special
27/07/2007, 13:37
Guarda che forse c'è un malinteso.....il pacco te lo puoi far riportare oppure puoi prenderlo al magazzino più vicino a te che hanno....
Lo vado a prendere io, però ho dovuto chiamare la ditta speditrice e loro hanno dovuto mandare un fax alla Bartolini...

Omar78
27/07/2007, 13:41
Lo vado a prendere io, però ho dovuto chiamare la ditta speditrice e loro hanno dovuto mandare un fax alla Bartolini...

Bè son contento che si sia risolto il mailinteso....ma di solito te lo vai a ritirare senza dover smuovere mari e monti, visto che lo devono portare al tuo indirizzo....vai al magazzino con un documento e ualà...
Cmq si è risolto tutto....:wink_:

Davidesi
27/07/2007, 13:44
Io con bartolini e tutti gli altri corrierei di badesse e limitrofe ci combatto tutti i giorni, come ti capisco!!!!!!!!!
Però se li chiamo per avere notizie di una consegna e mi sento dire che fino a domani non possono portarmela, sono felicissimi di farmelo ritirare da loro.
Strano che ti hanno fatto tante storie.
Il fax della ditta che spedisce serve se c'è una variazione di destinazione, ma in questo caso il destinatario sei sempre te.

mah... vacci a capì qualcosa. :wacko: :wacko:

trident_special
27/07/2007, 13:50
Io con bartolini e tutti gli altri corrierei di badesse e limitrofe ci combatto tutti i giorni, come ti capisco!!!!!!!!!
Però se li chiamo per avere notizie di una consegna e mi sento dire che fino a domani non possono portarmela, sono felicissimi di farmelo ritirare da loro.
Strano che ti hanno fatto tante storie.
Il fax della ditta che spedisce serve se c'è una variazione di destinazione, ma in questo caso il destinatario sei sempre te.

mah... vacci a capì qualcosa. :wacko: :wacko:
Stasera m'indirizzo verso le Badesse con la vettura carica di Napalm e vinavil e gli dò fuoco al magazzino dopo avere attentamente incollato gli estintori al muro... Roba da matti. Quando ho telefonato alla ditta che spediva mi ha chiesto se dovevo cambiare indirizzo di recapito oppure altro, quando gli ho detto che dovevo solamente andare a ritirarlo in sede Bartolini c'è rimasto male pure il tizio dall'altra parte del telefono.

Davidesi
27/07/2007, 16:54
che vitaccia


disse il cacciavite!!

ferro78
27/07/2007, 17:01
che vitaccia


disse il cacciavite!!

:wink_::biggrin3::rolleyes::risate2::risate2::risate2::risate::risate::risate:

Davidesi
27/07/2007, 17:08
un giorno di questi si apre un post di 'detti toscani'

secondo me si muore di risate già dopo la prima paginata...

valentinorossi
28/07/2007, 06:35
alla faccia della Bartolini.....davvero che gli prenda fuoco x come lavorano male!!!!

Davidesi
28/07/2007, 08:45
lavorasse male solo Bartolini, non sarebbe niente. Ma io vorrei sapere quali sono che lavorano bene, ad oggi non ne conosco.
Parecchio penso dipenda dalla guerra dai costi che si fanno l'uno contro l'altro e quando il prezzo scende, il servizio peggiora.

Medoro
28/07/2007, 09:07
scusa ma se tu non sei in casa e apre il cane il corriere chiede il signor trident abita qui???
il cane con un abbaio risp di si
il corriere fa ok ho un pacco x lei metta una frima
il cane si sporca la zampa a mo di impronta digitale e fatto
a me e smpre successo cosi se io non ero in casa

pettibike
28/07/2007, 09:30
Maremma maial@ lurida schifosa infame lesbica infausta!
Ordinato una cosa, spedita tramite Corriere Bartolini. Provano a consegnare alle dodici a casa mia (guarda un pò, io alle dodici lavoro). Telefono a queste fave per chiedere se possono consegnare il pacco al mio meccanico. Picche. Chiedo se può ritirare il pacco il Vecchio. Picche. Chiedo se posso andare IO da loro per ritirarlo. Picche. Per effettuare un qualsiasi cambio alla spedizione, dal ritiro invece della consegna al ritiro presso qualcun'altro oppure anche solamente il ritiro da parte di un delegato adesso devo chiamare la ditta che ha spedito il pacco e stare quelle due o tre ora in attesa prima che possa chiedere a loro che autorizzino il ritiro da un'altra persona. Cazzo, manco fossero i gioielli della regina Elisabetta!!! Per due DVD e un filtro dell'aria tutta questa cazzo di trafila?
Scusate...

So di cosa stai parlando......:dry::dry::dry: Ogni pacco che parte è un miracolo se arriva!!:mad::mad::mad: Mi sa che dopo le vacanze cercherò un altro corriere!