morfeo74
10/08/2023, 16:39
Salve a tutti, mi chiamo Stefano ho 49 anni e scrivo dalla provincia di Reggio Emilia. Vado in moto da quando la legge lo permette, e nella mia "carriera" motociclistica ho avuto diverse moto. Nell'ordine: Honda XL125, Moto Guzzi V35 II, Bmw F650, Honda Transalp 650, Due Honda Deauville 700, Suzuki V-strom 650 e Attualmente Honda Crosstourer. Uso la moto tutto l'anno, e spesso ci sono andato anche in ferie.
Ultimamente sto pensando di cambiare la Crosstourer (è davvero un ammiraglia) con qualcosa di piu leggero. Tra le varie pretendenti ho inserito anche la Tiger 900 GT Pro, che ritengo un ottima moto con una dotazione davvero completa in rapporto al prezzo d'acquisto. Mediamente percorro circa 15000 km all'anno, e quindi mi serve qualcosa di comodo anche viaggiando in due.
Me la consigliate come moto?
In attesa dei vostri preziosi consigli vi saluto con il mio motto: finchè c'è moto, c'è speranza!!!
Saluti e lampeggi a tutti.
Stefano
Ultimamente sto pensando di cambiare la Crosstourer (è davvero un ammiraglia) con qualcosa di piu leggero. Tra le varie pretendenti ho inserito anche la Tiger 900 GT Pro, che ritengo un ottima moto con una dotazione davvero completa in rapporto al prezzo d'acquisto. Mediamente percorro circa 15000 km all'anno, e quindi mi serve qualcosa di comodo anche viaggiando in due.
Me la consigliate come moto?
In attesa dei vostri preziosi consigli vi saluto con il mio motto: finchè c'è moto, c'è speranza!!!
Saluti e lampeggi a tutti.
Stefano