Accedi

Visualizza Versione Completa : In cerca di megastore dove provare la più grande quantità di abbigliamento possibile.

Proper
14/08/2023, 11:03
Vista l'importanza che l'abbigliamento tecnico riveste per un motociclista, e visto anche il costo di prodotti di qualità, e nonostante sia abituato a comprare online di tutto, certamente anche vestiti, mi farebbe comodo avere almeno dei punti di riferimento dove andare a vedere di persona come sono fatti e come calzano certi prodotti. Mi riferisco ai brand internazionali più blasonati, ma non solo. Quel che ho visto in Italia è che ci sono spesso e volentieri solo capi Alpinestar, Dainese, Revit, più una manciata di roba più o meno senza nome o con il marchio del momento.

Io vorrei provare roba della Rukka, Klim, Halvarsson, Furygan, Stadler (anche se credo questa sia impossibile da trovare in Italia), Hood e Rokker per i jeans... insomma abbigliamento di qualità nota e rinomata. E soprattutto quello che una volta si chiamava 'vasta gamma'.

Le zone che interessano me in particolare sono il Trentino e l'Emilia Romagna, ma magari il thread può essere di riferimento un po' per tutti.

Segue preziosa lista per palati fini:

North Cape - Faenza

4.7 Bikerstore - Torino

Proper
21/08/2023, 17:42
Ho approfittato delle vacanze forzate di ferragosto per passare al setaccio la zona tra Bologna e Rimini e alla fine, dopo averne girati credo 7, ne ho trovato ben UNO che ha la 'robba bbuona'!! :laugh2:

Ha tutto il top di gamma Rukka, purtroppo niente a 2 strati, solo 3 strati, giacche e pantaloni, tutto dicesi TUTTO il materiale Clover (giacche e pantaloni), una scelta mirtata di Klim (ebbene si, giacche e pantaloni) e questo per citare solo i marchi 'quelli buoni'. Poi Spidi, Dainese e Revit e altra roba che non ho guardato. Jeans, scarpe e stivali anche una scelta mirata ma tutto di qualità media o alta. Caschi pure ma non li ho guardati. Guanti, accessori... insomma si son guadagnati sta spammata.

North Cape Faenza :oook:

massi69
22/08/2023, 08:01
e cosa hai accattato?

Proper
22/08/2023, 10:03
Niente. Penso sia più saggio accattare la moto prima dei vestiti :biggrin3:

massi69
22/08/2023, 12:32
madooo e 7 ne hai girati ...🤣🤣🤣

Proper
22/08/2023, 15:16
Eh ma se la robba bbuona la trovavo al primo mica ne giravo altri 6. Poi da quando ricomincio a lavorare, le prossime ferie sono a Natale. Infine, non sono mica uno di quei sfigheiri che la settimana di ferragosto va al mar a veder tipe tossiche barcollare tra gli ombrelloni. Si girano conce, si provano moto, vestiti invernali e via andare. :biker:

Te piuttosto, dove vai a comprare le tutine di pelle attillate? Mi ricordo bene che a Torino ce n'era un bel po' di quelli buoni.

Sono un ragazzo di Vanchiglia io che credi? :biggrin3:

massi69
22/08/2023, 18:09
vieni ti faccio fare lo sconto da quello in lungo dora.. ma tu cerchi robbba sciccusa e nn sei cm le mammine premurose che ci fanno la cameretta al picciriddo prima che nasce visto che la mota manco la tieni😜

Proper
22/08/2023, 18:22
bhawuhahahah

Sapessi te il perchè e il percome non ho la moto... storia un po' lunga. E se tutto va bene la prendo tra 3 mesi (più facile 6) lmao

Cmq, lungo dora angolo corso belgio... quindi c'è ancora.... proprio dove andavo io, mò lo gugolo e lo metto in cima :oook:

Alebrasa
27/08/2023, 17:09
vieni ti faccio fare lo sconto da quello in lungo dora.. ma tu cerchi robbba sciccusa e nn sei cm le mammine premurose che ci fanno la cameretta al picciriddo prima che nasce visto che la mota manco la tieni

:risate2:

Proper
04/02/2024, 08:53
Ostia niubbi in tutto sto tempo non avete spammato neanche uno in zona Milano? Dai che devo andare a prendere la moto da quelle parti e già che ci sono mi accatterei un bel completino Clover.

Insomma: dove posso trovare roba della Clover a Milano o dintorni?