PDA

Visualizza Versione Completa : Street Twin Liquido raffreddamento Street Twin 2021

Superkey
14/08/2023, 13:45
Come da oggetto ho una ST 2021, dotata di cavalletto centrale, con circa Km 6700.

Volendo verificare la corretta quantità di refrigerante, non riesco ad individuare il livello,
ovviamente posizionata "a freddo" sul cavalletto centrale.

Domande :

perchè non riesco a vedere il livello ?

eppure se illumino la vaschetta "da sotto" con una torcia, si vede chiaramente che è presente del liquido "rosa", ma non la quantità.

la verifica va mica fatta sul cavalletto laterale ?
sul libretto di Uso e Manutenzione che mi è stato consegnato, è riportato che il liquido refrigerante è il "Triumph HD4X OAT Ibrido", ma da una ricerca sul WEB è saltato fuori il "Triumph D2053 OAT COOLANT". Ricordo ancora una volta che quello in dotazione è "rosa", o colore simile.

Quale è quello corretto ?

esiste una alternativa commerciale al fluido della Triumph ?

Nel caso, quale ?

Grazie in anticipo :oook:

P.S. - Approfitto per augurare a tutti Buon Ferragosto !

pippo7127
02/11/2023, 12:03
https://maintenanceschedule.com/triumph-hd4x-hybrid-oat-alternatives/

GeorgeSpeedTwin900
06/10/2024, 15:55
Salve a tutti sono nuovo del Forum. Ho una speed twin 900 mod. 2024 acquistata nuova da un mese (inizio settembre 2024) e oggi ho visto una perdita dal serbatoio bianco del liquido refrigerante. Ho provato a rabboccarlo ma il liquido esce fuori non so da dove. Qualcun sa indicarmi perché? Ci sono tappi o tubi sotto il serbatoio? E' come se si fosse aperto qualcosa di sotto... Ovvio che la moto è in garanzia ma vorrei capire perché se aggiungo liquido esce da sotto.