PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Borse laterali Bonneville T100

RCC1959
21/08/2023, 07:21
281831281832Ciao a tutti
Ho appena preso e montato le borse Triumph che vedete in foto. Sono fissate ai telaietti originali con tre velcro ma non sono per niente stabili, si spostano avanti e indietro e inoltre i velcro tendono a staccarsi quando guidi su fondi sconnessi o passi sopra i dossi rallentatraffico....
Qualcuno le ha così? Stessi problemi? Soluzioni? Grazie

babele
21/08/2023, 12:42
Ciao. Quelle borse le avevo anch’io sulla prima Bonneville. Sono proprio così, un po’ ballerine ma a me non si staccava il velcro. Forse le tue hanno qualche anno e il velcro ha perso un po’ di mordente. Inoltre i miei telaietti avevano saldato,di fabbrica, un piccolo gancio a L che impediva, per quel che poteva, i movimenti delle borse.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

RCC1959
22/08/2023, 07:16
Ciao, grazie della risposta… può essere, potrebbero essere coeve della moto, ovvero 2013… nota bene… soli 7.000 km.
Anche i miei telaietti hanno i due gancetti ma credo funzionino solo con le borse che si “infilano”…
Credo che metterò dei bottoni automatici sopra il velcro… o dei cavallotti con dadi a pomello interni alla borse….

babele
23/08/2023, 22:42
Dopo il lancio delle borse cerate, (2016 credo) i gancetti sono stati eliminati proprio perché le nuove avevano la bandina che ospitava il telaio. Ti confermo che sulle tue le cinghiette a velcro dovevano essere trattenute dai gancetti. Ben venga se tu migliori il sistema.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk