Visualizza Versione Completa : DOTT. SPEED!!!!
Alla faccia della vacanza!!!!:cry: :dry: :dry: :dry: :mad: :mad:
ma quando torna!!!????:cry: :cry: :mad: :mad:
o ha deciso di trasferirsi definitivamente in Mexico!!?!??:biggrin3: :biggrin3: :mad: :mad: :mad: :mad:
si sarà fermato a Tijuana......
bikerlatin
11/05/2006, 07:52
e presto andraus sarai sulla luna....se vai avanti cosi'....ti ci manderanno GRATIS...eheh
e presto andraus sarai sulla luna....se vai avanti cosi'....ti ci manderanno GRATIS...eheh
Cosa c'entro io!!!?!??:dry: :dry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Cosa c'entro io!!!?!??:dry: :dry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
c'entri..c'entri...:rolleyes:
c'entri..c'entri...:rolleyes:
e te pareva !!!....ma come mai tu arrivi sempre sul piu' bello!!?!?!:dry: :dry: :dry: :dry:
....quando qualcuno mi sta per dire qualcosa ................pooof............arrivi tu!!!!!!:dry: :dry: :dry: :dry: ....ed aggiungi la tua!!!:biggrin3: :biggrin3:
Alla faccia della vacanza!!!!:cry: :dry: :dry: :dry: :mad: :mad:
ma quando torna!!!????:cry: :cry: :mad: :mad:
o ha deciso di trasferirsi definitivamente in Mexico!!?!??:biggrin3: :biggrin3: :mad: :mad: :mad: :mad:
no..no..ho avuto l'alto onore di ricevere sue notizie...e TEMO che stia tornando...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
temo per lui o per noi?:blink:
no..no..ho avuto l'alto onore di ricevere sue notizie...e TEMO che stia tornando...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Bella domanda!!!:laugh2: :laugh2:
..ad occhio e croce..direi che temo per entrambi..per par condicio!!!!!!!!!!!
bikerlatin
11/05/2006, 11:09
Io nn l'ho capita.....
come dice un vecchio proverbio..
meno capisci...meglio è
a parte gli scherzi..dicevo che se andraus fa ancora spam..quando ci sara' un moderatore...lo faranno schizzare sulla luna se continuera'.. :biggrin3:
ahahaha.
ma scherzo dai...Andraus non prendertela..che mi piace stuzzicarti amichevolmente... :tongue:
come dice un vecchio proverbio..
meno capisci...meglio è
a parte gli scherzi..dicevo che se andraus fa ancora spam..quando ci sara' un moderatore...lo faranno schizzare sulla luna se continuera'.. :biggrin3:
ahahaha.
ma scherzo dai...Andraus non prendertela..che mi piace stuzzicarti amichevolmente... :tongue:
kma sì...andraus, tranquillo..ilclima qui è amichevole!!al limite panzer ti viene a "trovare" con il suo triplomolosso..ti lega dietro agli scarichi e..te le SUONAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: