PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville borse laterali Bonneville

lorenzsetra
31/08/2023, 13:37
Ciao a tutti, qualcuno sa se è possibile o ha gia montato sulle nuove bonneville le borse laterali originali in cuoio vecchio modello?

Zio_pa
04/09/2023, 15:32
Io le ho, e le ho utilizzate una volta, con i telai GIVI a fare da sostegno. Si montano perfettamente

lorenzsetra
08/09/2023, 08:56
Ciao se ti è possibile potresti postare foto di come le hai fissate sottosella? perchè le ho provate ma non riuscivo a trovare sistema. Primo problema mi andavano a ingombrare su pedivelle passeggero e poi facendo passare sottosella le due bandelle in pelle per fissarle non arrivano a unirsi . Devo fissarle separatamente sottosella?

Zio_pa
06/10/2023, 02:29
Ciao, scusa il ritardo, purtroppo non ho foto, le ho montate solo una volta. Però, in primo luogo, avevo i telai laterali (quelli GIVI), su cui ho fissato le borse con le loro cinghie, più fascette per non sbagliare, secondo, avevo completamente sganciarmi la fascia a bisaccia, e l'avevo chiusa con una corda, che passava nei fori originali a incrocio (come le stringhe delle scarpe, per capirci).
Ho fatto circa 2000 km con le borse così montate, e non si sono mosse di un centimetro.