PDA

Visualizza Versione Completa : Freno posteriore XRt

wolf_orso
08/09/2023, 07:58
Ne avevo già letto ma non l'ho più trovatodove se ne parlava

Il freno posteriore della mia XRt è "molliccio" si sente che funziona solo affondando parecchio il piede o magari dando qualche pompata decisa prima di sentirlo: pastiglie finite o magari solo da spurgare un po l'impianto? :dubbio:

l'eventuale spurgo è fattibile home made o meglio passare in officina? :dubbio:

FICHI
08/09/2023, 08:03
Da quando non cambi l'olio dei freni?

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

wolf_orso
08/09/2023, 08:04
Da quando non cambi l'olio dei freni?

bella domanda l'ho presa tre mesi fa :ph34r::blink:

FICHI
08/09/2023, 08:10
Io....per non sapere ne leggere né scrivere.... cambierei l'olio dei freni (ant. e post.) , mettendolo al livello dell'attuale (visto che anche le pastiglie non saranno nuove) ; ed al 99% , facendo lo spurgo annesso all'operazione di sostituzione , risolverai il problema.

wolf_orso
08/09/2023, 08:27
Io....per non sapere ne leggere né scrivere.... cambierei l'olio dei freni (ant. e post.) , mettendolo al livello dell'attuale (visto che anche le pastiglie non saranno nuove) ; ed al 99% , facendo lo spurgo annesso all'operazione di sostituzione , risolverai il problema.

grazie per l'indicazione
ma un po mi ruga la cosa visto che la moto l'ho presa da concessionario Triumph e, a detta loro, mi hanno fatto il tagliando pre-consegna :dry:

FICHI
08/09/2023, 08:31
Aaaaa bon.

Allora prima di inventarci.... soluzioni , vai in conce e che ti risolvano il problema e...stop. [emoji6]

_sabba_
08/09/2023, 09:22
Le moto usate vendute da una concessionaria hanno sempre una garanzia di almeno 6 mesi.

:oook: