Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1200 Diametro pin cavalletto
Ciao, qualcuno sa dirmi con certezza di che diametro deve essere il pin del cavalletto monobraccio per la Speed 1200?
Grazie in anticipo.
Grazie mille :oook:
:oook:
duranevefresca
17/09/2023, 16:24
Il diametro preciso è 40, 6 mm
https://www.genialmotor.it/it/perno-ricambo-diam-40-6-per-cavalletto-monobraccio-lightech-per-triumph-speed-triple-rs-1200-2021-2022-384995.html
Il diametro preciso è 40, 6 mm
https://www.genialmotor.it/it/perno-ricambo-diam-40-6-per-cavalletto-monobraccio-lightech-per-triumph-speed-triple-rs-1200-2021-2022-384995.html
Ho provato il suddetto pin ti garantisco che non entra.
Lo sto facendo fare su misura dal tornitore.
Guarda che da 40 entra…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
duranevefresca
17/09/2023, 20:26
Mi dispiace contraddirti ma il mio pin é da 40,6 mm
Scusa prendilo da 40 e non hai problemi invece di farlo fare apposta
Anche se leggermente lasco nn succede nulla, la moto sta su.... ovviamente se è più grande di misura nn entra....ma nn è che serva un accoppiamento al decimo di tolleranza
Nel cavalletto più che il perno è la solidità del braccio e la lunghezza della leva che conta
Appena preso per la mia, è perfetto
https://www.motea.com/it/perno-pin-cavalletto-monobraccio-compatibile-con-triumph-speed-triple-rs-21-23-constands-single-a140441-0
TrealTruc
18/09/2023, 07:25
Avendo già il cavalletto di carpimoto ho preso il perno da 40 per le Ducati, 23 euro.
Chiarisco, avendo un cavalletto monobraccio di 15 anni fa senza marca ma solidissimo (i pin che si trovano online non sono compatibili per lunghezza attacco) ho preferito farlo fare su misura da 40 mm da amico tornitore.
Anche io avevo acquistato un cavalletto usato per ducati...e visto che il perno è intercambiabile, l avevo fatto tornire da un mio amico da uno scarto di una barra d alluminio...
Un paio di mesi fa che ho cambiato moto ...avevo la tigersport e ora ho la speed ma il 1050 rs l ho dovuto tagliare perché un po lungo..la speed ha il 190 mentre il tigersport il 180 e nell inserimento del perno vista la maggior sezione della gomma questa toccava un po il cavalletto e rendeva la manovra un po difficoltosa ....
Più che altro mi sembrano una follia quasi 40 euro per un pezzo di alluminio delle balle
Chiarisco, avendo un cavalletto monobraccio di 15 anni fa senza marca ma solidissimo (i pin che si trovano online non sono compatibili per lunghezza attacco) ho preferito farlo fare su misura da 40 mm da amico tornitore.
La bastef te lo inviava… ma se hai l’amico tornitore che te lo ha fatto hai risolto