PDA

Visualizza Versione Completa : Legend Consigli vari Legend

Riccio
15/09/2023, 11:55
Altro problema: appena apro il rubinetto della benzina ne esce dai 2 fori che vedete in foto e si accumula nel carburatore dal lato aspirazione. Ho dato un'occhiata al galleggiante e sembra tutto a posto, cosa potrebbe essere? Consigli?

281971

Cavolo ho cancellato il primo messaggio che avevo scritto... Vediamo se mi ricordo cosa avevo scritto:

Ho preso questa Legend da u amico che l'ha tenuta ferma 5 anni, ora la sto sistemando ed ho trovato nel carburatore i getti originali da 98 anche se monta scarichi liberi e filtri conici, qualche consiglio su che getto mettere?

Riccio
20/09/2023, 23:49
:cry: nessuna idea? :cry:

Jazz
23/09/2023, 15:38
Con i getti del massimo puoi salire tranquillamente ad almeno 130/135, viti aria aperte di 2,5/3 giri dal tutto chiuso.

bortolo
20/10/2023, 18:16
Altro problema: appena apro il rubinetto della benzina ne esce dai 2 fori che vedete in foto e si accumula nel carburatore dal lato aspirazione. Ho dato un'occhiata al galleggiante e sembra tutto a posto, cosa potrebbe essere? Consigli?

281971

se sei sicuro che il galleggiante funzioni perfettamente probabilmente il problema è la valvola a spillo (quella comandata dal galleggiante) che non chiude perfettamente. cambiala, anzi cambiale in tutti e tre i carburatori