kobaiano
15/09/2023, 15:45
Ciao a tutti mi chiamo Giuseppe e sono Toscano (per la precisione residente a Lucca ma la mia compagna risiede a Livorno e per lo più abitiamo lì, almeno in estate, Lucca è molto più calda e poi nella casa a Lucca non ho il condizionatore mentre in quella a Livorno sì...). Per la moto invece al momento è un pò più complicato, la tenevo in un BOX a Lucca ma ora lì sono stato "sfrattato" e fino a che non sarà disponibile il garage a Livorno (probabilmente per un annetto e mezzo ancora) al momento mi sono adattato a tenerla in una Cantina di un amico a Piano di Coreglia (LU), ma la situazione è "Molto" provvisoria per la distanza e per le condizioni della cantina stessa :dry:
Ma che moto è? Beh, non essendo certo "di primo pelo" (Sono un Boomer o come dir si voglia) di moto ne ho avute molte, più di una trentina considerando quelle da gara visto che da giovane gareggiavo nel Motocross e Enduro (anche a buoni livelli in ambito regionale) e ho avuto anche una Street Triple nel 2010 quando ho deciso, praticamente in maniera definitiva, di usare la moto solo "su strada" (asfalto per intenderci). Adesso comunque ho un KTM SuperAdventure 1290 S del 2022 ma in questo periodo sto valutando altre moto ed ho recentemente testato anche la Tiger 1200 GT.
Per il momento è tutto (e, come al solito, volevo scrivere poco ma non ci sono riuscito :dubbio:)
:oook:
Ma che moto è? Beh, non essendo certo "di primo pelo" (Sono un Boomer o come dir si voglia) di moto ne ho avute molte, più di una trentina considerando quelle da gara visto che da giovane gareggiavo nel Motocross e Enduro (anche a buoni livelli in ambito regionale) e ho avuto anche una Street Triple nel 2010 quando ho deciso, praticamente in maniera definitiva, di usare la moto solo "su strada" (asfalto per intenderci). Adesso comunque ho un KTM SuperAdventure 1290 S del 2022 ma in questo periodo sto valutando altre moto ed ho recentemente testato anche la Tiger 1200 GT.
Per il momento è tutto (e, come al solito, volevo scrivere poco ma non ci sono riuscito :dubbio:)
:oook: