Visualizza Versione Completa : Tiger 900 Scarico Arrow Omologato
Ciao a tutti!
Ho notato, cercando informazioni in rete, che esiste uno scarico della Arrow omologato la Rally Pro o meglio, colorazione a parte (satinato o nero) che ne esistono due versioni una per la moto con le borse laterali montate ed una senza!
Qualcuno conosce i vari codici e magari anche costi?
Da quanto si trova anche sul sito del produttore, lo scarico con il codice 72505VAN non ha la paratia in carbonio e monta con le valigie originali.
il prezzo mi pare si trovi un po’ ovunque sui 450
Ok, anche se cerco il codice Triumph per curiosità
In che senso il codice Triumph?
codice accessorio/ricambio Triumph
Non è più disponibile, visto che la partnership con Arrow é finita.
Il codice era A9680029, ma dubito fortemente che potresti reperirlo (salvo che qualche conce ne abbia un esemplare in magazzino)
Non è più disponibile, visto che la partnership con Arrow é finita.
Il codice era A9680029, ma dubito fortemente che potresti reperirlo (salvo che qualche conce ne abbia un esemplare in magazzino)
Tentar non nuoce, grazie comunque del codice
Niente figurati
Peccato che non lo facciano più, perché molto ben rifinito, solido e con un’estetica - imho - molto in armonia con la lo stile della moto (e non dal costo importante quanto l’ultimo Akra)
Qui il mio: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/261037-pneumatici-off-road-m-s-30.html
il Berto
21/09/2023, 20:38
ma scusate io non sto capendo ....lo scarico Arrow prima venduto come accessorio originale Triumph era quello in alluminio con fascetta di supporto che ora mi risulta NON essere manco piu' prodotto, mentre ne fanno adesso uno diverso nero (SOLO nero) senza fascetta (identico a quello del 1200 per altro ) e questo si trova in vendita anche su Ebay senza problemi ( https://www.ebay.it/itm/275991263310 )
che differenza c'è poi se viene venduto direttamente da Triumph o meno.....
Non è compatibile con le valige originali Triumph.
Attenzione!
:blink:
che differenza c'è poi se viene venduto direttamente da Triumph o meno.....
La differenza è che… è diverso. Per dimensioni, colore, per fitting (l’originale seguiva perfettamente la linea del telaietto, mentre nel nuovo spara all’insù, il che per me non è proprio il massimo dal punto di vista estetico) oltre ovviamente al fatto che il modello con paratia anticalore non è compatibile con le valigie (mentre il Triumph by Arrow lo é).
Insomma, sembrava studiato assieme al design della moto (ed infatti era offerto come accessorio sin dall’inizio), cosa che non si può dire della maggior parte degli scarichi after market per la Tiger.
Che poi non sia più prodotto é un dato di fatto, e ho già spiegato i motivi
il Berto
22/09/2023, 21:37
che non sia compatibile con le valigie originali pero' non è vero scusate ! sul sito Arrow è ben specificato che c'è la versione con paratia e quella senza da montare con le borse
....e comunque qualche mese fa non erano disponibili nemmeno questi di scarichi "non originali"
La differenza è che… è diverso. Per dimensioni, colore, per fitting (l’originale seguiva perfettamente la linea del telaietto, mentre nel nuovo spara all’insù, il che per me non è proprio il massimo dal punto di vista estetico) oltre ovviamente al fatto che il modello con paratia anticalore non è compatibile con le valigie (mentre il Triumph by Arrow lo é).
Insomma, sembrava studiato assieme al design della moto (ed infatti era offerto come accessorio sin dall’inizio), cosa che non si può dire della maggior parte degli scarichi after market per la Tiger.
Che poi non sia più prodotto é un dato di fatto, e ho già spiegato i motivi
Motivi che sono più che validi! Per questo chiedevo se qualcuno ne conosceva il codice ricambio, non sia mai che ne spunta fuori uno nella rete
Basta andare sul consueto sito dei ricambi Triumph, cerchi la tua moto (modello / versione /a allestimento ; se hai il VIN sei più....sicuro) e....trovi :).
Un pò come sul forum con la funzione"cerca" ;)
il Berto
23/09/2023, 09:56
qualche mese fa c n'era uno in vendita su Subito , nuovo del conce Triumph di Cuneo a 450 mi pare....ma naturalmente è stato venduto il giorno dopo
Io ho avuto sulla mia 900 il terminale arrow venduto da Triumph, esteticamente stupendo perché era perfettamente accordato alla moto, ma nonostante fosse marchiato arrow era a tutti gli effetti un terminale originale abbellito, infetti aveva stesso peso calore e sound del originale, per me visto il costo di 750€ è stata delusione totale infatti rivenduto dopo pochi mesi per rimettere originale tanto non cambiava assolutamente nulla la avevo 500€ in più in tasca.