Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 Ma è normale?
Paolicchio
20/09/2023, 13:06
Ciao a tutti, mi chiedevo se sia normale che la scatoletta dei fusibili sotto la sella diventi caldissima anche dopo brevi spostamenti?
Se qualcuno mi può spiegare grazie:oook:
La scatola dei fusibili non ha nulla che debba scaldare... Magari viene scaldata da altro, oppure c'è qualche contatto ballerino.
Se escludiamo i relè (e non mi risulta che ce ne siano nella scatola fusibili della 2007), quello che c'è è perfettamente statico.
Se il calore non è indotto dal calore del motore vuol dire che da qualche parte sta passando troppa corrente in una sezione di conduttore troppo stretta, e ciò può avvenire anche quando i contatti non sono saldi.
Paolicchio
20/09/2023, 19:07
O caxxo allora devo controllare bene, ti dico che faccio fatica a tenere le dita sopra quella scatoletta dal calore.
Devo indagare, ma mi piacerebbe sapere se qualcuno che possiede il mio stesso modello riscontra la stessa cosa:wacko:
Grazie:oook:
O caxxo allora devo controllare bene, ti dico che faccio fatica a tenere le dita sopra quella scatoletta dal calore.
Devo indagare, ma mi piacerebbe sapere se qualcuno che possiede il mio stesso modello riscontra la stessa cosa:wacko:
Grazie:oook:
Ho avuto la Speed 2007 roulette green e non aveva quel problema.
Paolicchio
21/09/2023, 07:33
Sto leggendo che a qualcuno si é fusa la scatoletta dei fusibili... Allora è un problema noto?
Qualcuno ha capito e risolto?
:sad: