Visualizza Versione Completa : 1° Raduno ROMANO del forum
Ebbene si... alla fine ce l'abbiamo fatta anche noi!:bravissimo_:
Ieri sera alle 22 ci siamo incontrati all'Henry Cow per il primo raduno tra i romani del forum...
Doctor_triple, johnnybegood, Roth, Red e Tommy rigorosamente nell'ordine di apparizione nella foto, da sinistra verso destra:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: con il supporto di Alessandro con la sua bellissima S2R :coool:
La foto purtroppo è pessima:cry: :cry: :cry: ma di notte con il cell meglio non si poteva fare...
[img=http://img85.imageshack.us/img85/8647/1005067vw.th.jpg] (http://img85.imageshack.us/my.php?image=1005067vw.jpg)
Che dire... ottima compagnia, moto fantastiche e birra a volontà:drunks: :drunks: :drunks:
Ci abbiamo messo tanto... ma adesso non ci fermiamo più!
Appuntamento Giovedì 18 ore 22 da "Freni e Frizioni" (Trastevere):biker:
Ciao regà... alla prossima!:biggrin3::biggrin3: :biggrin3:
Ops... quasi dimenticavo... tutti i brindisi sono stati per Seicentina!:wink_: :wink_: :wink_:
seicentina
11/05/2006, 09:28
grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:cry: :cry: :cry:
se riesco guardo anche la foto..perchè nn me la apre!!!
è commuovente......:w00t: :w00t: :w00t:
Grandi ragazzi giovedi' ci saro' anche io.... comunque la foto fa pieta'!!!
dai ce la facciamo..anche noiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:cry: :cry: :cry:
è commuovente......:w00t: :w00t: :w00t:
Cinquantina fai poco la spiritosa!!! te buco le rote della bicicletta...:laugh2:
seicentina
11/05/2006, 09:31
Cinquantina fai poco la spiritosa!!! te buco le rote della bicicletta...:laugh2:
lu.gio....
te...ti stai allargando troppo!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
io ti buco le ruote della moto!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
scherzo..non farei mai una cosa simile a una triumph...una speed poi...no no maiiiiiiiiiiiiiiii:wub: :wub: :wub: :wub:
seicentina
11/05/2006, 09:32
pd..ma a roma..avete ancora gli addobbi di natale???:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
a dopooooooooooooooooooo
.... comunque la foto fa pieta'!!!
..hai ragione, era solo per rendere l'idea:wink_:
fabiomugello
11/05/2006, 10:35
bene bene! sono contento per voi .. fate gruppo che poi facciamo i gemellaggi! ciao!
bene bene! sono contento per voi .. fate gruppo che poi facciamo i gemellaggi! ciao!
...grande Fabio, ti aspettiamo!:cheers:
seicentina
11/05/2006, 14:27
fabio....quando si fa il gemellaggio...chiamami..:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
dopo che ho scassato così tanto le bballe a sti poveri cristi...ci manca solo che mi perdo un gemellaggio!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Marco Manila
11/05/2006, 14:39
E bravi ragazzi, l' importante è cominciare!
Mi raccomando però, portate con voi una macchina fotografica, ci fa piacere vedervi per bene!
Grande Red,
la foto fa schifo ma è la prima percui bene o male sarà un'icona.:birthday: :birthday: :birthday: :cheers: :cheers:
Giovedi saremo sicuramente di piu e la macchian fotografica non la leva nessuno.
Siamo aperti a tutti gemellaggi possibili purche con persone motodotate:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
Ma dato che siamo magnanimi e che sicuramente prima o poi porteremo qualche zav. per i/le motodeficenti (nel senso latino del termine) si farà un gemellaggio tra di loro.:bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :risate2: :risate2:
seicentina
11/05/2006, 14:53
Ma dato che siamo magnanimi e che sicuramente prima o poi porteremo qualche zav. per i/le motodeficenti (nel senso latino del termine) si farà un gemellaggio tra di loro.:bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :risate2: :risate2:
motodeficente a chi????:mad: :mad: :mad: :w00t: :w00t:
vabè...tanto io lo sono ancora per poco!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Grandeeeeeeeeeee trequartina.........................siamo tutti in attesa della tua discesa a Roma per Giugno.:papa: :papa: :papa: :papa:
abbiamo preparato un caldo :flame: :flame: :flame: benvenuto solo per te:whip_: :whip_: :love2: :love2: :love2:
seicentina
11/05/2006, 15:02
Grandeeeeeeeeeee trequartina.........................siamo tutti in attesa della tua discesa a Roma per Giugno.:papa: :papa: :papa: :papa:
abbiamo preparato un caldo :flame: :flame: :flame: benvenuto solo per te:whip_: :whip_: :love2: :love2: :love2:
la cosa è preoccupante!!:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
siete sicuri di aver brindato a me????..non mi fischiavano le orecchie ieri sera..quindi non mi avete pensata!!!:mad: :mad:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
cavolo...mi mandate in botta con tutti sti cambi di cilindrata....
eyyyyyyyyy:mad: :mad: :mad: :mad: ..ma...trequartina...sarà mica mica meno di cinquantina????:mad: :mad: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: tra un pò finisce che sparisco!!!!:cry: :cry: :cry:
sunarota
11/05/2006, 15:06
giovedi nn posso mancare!!!
siete sicuri di aver brindato a me????..non mi fischiavano le orecchie ieri sera..quindi non mi avete pensata!!!:mad: :mad:
Traquartina mi sa che la mamma gia ti aveva dato ilbacino della buonanotte:bubble: :bubble: :bubble:
per tutti i Nuovi ptenziali partecipanti: non si ammetteno ripensamenti:boxe: :boxe: :boxe:
chi si impegna non ha scuse, cascasse il cupolone deve esserci:94: :94: :94: :94:
Doctor Triple
11/05/2006, 15:57
giovedi nn posso mancare!!!
Direi...:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
whitecex
11/05/2006, 16:15
a sòle perchè vi siete radunati di nascosto!!!!! io c'avevo la macchina fotografica!!!! ...alla prossima ci sarò...... non dimenticatemi!.....http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/donia/36.gif
Doctor Triple
11/05/2006, 16:17
E bravi ragazzi, l' importante è cominciare!
Mi raccomando però, portate con voi una macchina fotografica, ci fa piacere vedervi per bene!
Boss, guarda che non vi perdete proprio niente... :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Scherzi a parte, sono veramente contento di aver finalmente conosciuto qualcuno del Forum... Red, Roth, Tommy e Johnnybegood (e senza dimenticare Alessandro, ducatista ancora per poco :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ) sono dei gran bei personaggi. Alla prossima ragazzi...:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Ma quale di nascosto tu ieri non c'eri sul forum!!!!!!!!!
Ti attendiamo per il prossimo che sara folgarante per i flasc dei paparazzi
whitecex
11/05/2006, 16:20
ricordati di postare l'evento!!! anche con un messaggio va bene!!!!
whitecex
11/05/2006, 16:29
ragà...mi sa che seicetina ci piglia per il cuxx!!
whitecex
11/05/2006, 16:32
http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/12.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/12.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/12.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/12.gif
whitecex
11/05/2006, 16:33
http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/24.gif
whitecex
11/05/2006, 16:35
http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/70.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/70.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/70.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/70.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/70.gif
seicentina
11/05/2006, 16:48
ragà...mi sa che seicetina ci piglia per il cuxx!!
non mi permetterei mai:dry: :dry: :ph34r: :ph34r: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
mi siete simpatcici...sto solo parteggiando per voi..e per il vostro incontro!!:wink_: :wink_: :wink_:
whitecex
11/05/2006, 16:49
mhhhhhhh!???
whitecex
11/05/2006, 16:50
questo era il mio 200° post...sono diventato TRIUMPHISTA!!!!!!!!
seicentina
11/05/2006, 16:58
mhhhhhhh!???
sei folle!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
hahahhahah......hahhahaha:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
..non c'è bisogno di postare niente:tongue: è già deciso Giovedi 18 ore 22 da "Freni e frizioni" a Trastevere... non puoi mancare:w00t: :w00t: :w00t:
e complimenti per i 200 msg:winner_1: :winner_1:
L'evento è gia organizzato.
Giovedi alle 22 tutti da freni e frizioni.
Ma dato che siamo magnanimi e che sicuramente prima o poi porteremo qualche zav. per i/le motodeficenti (nel senso latino del termine) si farà un gemellaggio tra di loro
...un gemellaggio tra motodeficenti :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate::risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
in quanto a motodeficenti stiamo messi bene...vero CINQUANTina?????
dai prima o poi anche te passerai da ZAV a motodeficente!!!
per il prossimo raduno...rega' non se po' manca'!!!!
eggaje che arriviamo a essere 6/7 moto...forse anche 8!!!
ragazzi okkio che no tutti conoscono il
latino :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
Non verrei che quarantina si risentisse :chair: :chair: :chair:
in caso saremo tutti presenti a giugno per consolarla :love2: :love2: :love2:
Bravi ragazzi, continuate così!!!
seicentina
11/05/2006, 17:51
in quanto a motodeficenti stiamo messi bene...vero CINQUANTina?????
dai prima o poi anche te passerai da ZAV a motodeficente!!!
!!
bhè...poi voglio vedere quando ti supero impennando che fai..:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
seicentina
11/05/2006, 17:53
ragazzi okkio che no tutti conoscono il
latino :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
Non verrei che quarantina si risentisse :chair: :chair: :chair:
in caso saremo tutti presenti a giugno per consolarla :love2: :love2: :love2:
bhè..io ho fatto l'unico liceo in italia dove non insegnavano il latino!!! lo odio!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
tranquilli che non mi risento......
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ...cmq.....ciò non toglie che mi dovete pagare da bere...:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: e Lu.gio.......me lo ha anche promesso!!!
quindi....fate poco gli spiritosi...:dry: :dry: :dry:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
bhè...poi voglio vedere quando ti supero impennando che fai..:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
mi metto a ridere perche' sara' un bel sogno!!
bhè..io ho fatto l'unico liceo in italia dove non insegnavano il latino!!! lo odio!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
tranquilli che non mi risento......
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ...cmq.....ciò non toglie che mi dovete pagare da bere...:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: e Lu.gio.......me lo ha anche promesso!!!
quindi....fate poco gli spiritosi...:dry: :dry: :dry:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
mi prendi troppo sul serio!!! HAHAHAHAAHHAAH
scherzo...birra media pagata per 50 ina!!!!!
seicentina
11/05/2006, 18:11
mi prendi troppo sul serio!!! HAHAHAHAAHHAAH
scherzo...birra media pagata per 50 ina!!!!!
posso sostituire la birra:rolleyes: :rolleyes: con tipo..un vodka alla pesca e lemonsoda..o con un cubalibre..????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
la birra non mi fa poi così impazzire..
oppure..con una bella bottiglia di Brunello di montalcino.....sai..la mia amica si chiama Brunella...detta BRU' ...me lo bevo con lei!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
posso sostituire la birra:rolleyes: :rolleyes: con tipo..un vodka alla pesca e lemonsoda..o con un cubalibre..????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
la birra non mi fa poi così impazzire..
oppure..con una bella bottiglia di Brunello di montalcino.....sai..la mia amica si chiama Brunella...detta BRU' ...me lo bevo con lei!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
e tu eri quella che non beveva!!!
cmq...VIVA BRU'...
seicentina
12/05/2006, 09:02
e tu eri quella che non beveva!!!
cmq...VIVA BRU'...
la BRUì BRU' BRU' BRU' BRU' BRU'....
ops..scusate..mi ero incantata.....:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
buon giorno ragazziiiiiiiiiiiiiii:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Salve a tutti,su Roma e dintorni il meteo da sole percui buona girata alla sezione Romana per il fine settimana
Doctor Triple
12/05/2006, 14:29
Salve a tutti,su Roma e dintorni il meteo da sole percui buona girata alla sezione Romana per il fine settimana
Grazie Roth... anche a te... Ci si becca giovedì...
saluti a tutti....voglio vedere quando ci organizziamo per un' uscita di sabato!!
a giovedi'
seicentina
12/05/2006, 15:22
saluti a tutti....voglio vedere quando ci organizziamo per un' uscita di sabato!!
a giovedi'
lu...per cortesia...una cosa alla volta:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
a giovedi'
Giovedi mettiamo in cantiere l'uscita del sabato o della domenica.:biker: :biker: :biker: :slayer: :slayer: :slayer:
per questo sabato ho la mito dal falegname
Doctor Triple
12/05/2006, 15:44
Giovedi mettiamo in cantiere l'uscita del sabato o della domenica.:biker: :biker: :biker: :slayer: :slayer: :slayer:
per questo sabato ho la mito dal falegname
Azz... mi dispiace, la mia lavatrice invece non fa bene la centrifuga...
...regà domani lavoro. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ma la prossima settimana ho il w.e. libero! :w00t: :w00t: :w00t: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :w00t: :w00t: :w00t:
whitecex
12/05/2006, 22:13
io ciò lo scardabagno a cambià la resistenza, ma giovedì acqua carda pè tutti!!!
whitecex
12/05/2006, 22:14
sigh! io i fine settimana lavoro sempre!!!
seicentina
13/05/2006, 09:29
ragazzi...buongiorno!!!
oggi son a lavoro..:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
cmq..volevo augurare a voi romanacci...buon fine settimana!!!!!:wub: :wub: :wub:
ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiii
ragazzi...buongiorno!!!
oggi son a lavoro..:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
cmq..volevo augurare a voi romanacci...buon fine settimana!!!!!:wub: :wub: :wub:
ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiii
Buon weekend anche anche a te 600ina :wink_:
whitecex
13/05/2006, 22:07
:tongue: bye seicentex:tongue:
Buona Settimana a Tutti!!!!!
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
seicentina
15/05/2006, 10:15
ragazzi...
buon dì!!!!
è stato bel tempo da voi??da me spettacolare giornatat di sole ieri.....
spero sia così anche domenica prox...
Doctor Triple
15/05/2006, 10:45
ragazzi...
buon dì!!!!
è stato bel tempo da voi??da me spettacolare giornatat di sole ieri.....
spero sia così anche domenica prox...
Ciao 600ina, buongiorno...
Si bel tempo decisamente... ottimo per dei giri, che purtroppo io non ho potuto fare per impegni, ma recupererò.
Tu tutto bene? Bello il tuo report...
Doctor Triple
15/05/2006, 10:46
Buona Settimana a Tutti!!!!!
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
Ciao Grande Roth... buona settimana a te e agli altri fratelli della tribu'...
buona settimana a tutti...co la speranza di esserci giovedi'!!
buona settimana a tutti...co la speranza di esserci giovedi'!!
Ma come gia accampi scuse!?!
prova a non esserci e vedi :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_:
Doctor Triple
15/05/2006, 13:41
Ma come gia accampi scuse!?!
prova a non esserci e vedi :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_:
Je mettemo o zucchero ner serbatoio e du patate negli scarichi...
Doctor Triple
15/05/2006, 13:42
...così gli facciamo fare lo zucchero filato dal motore e le patatine fritte dalle marmitte... :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
se gli va bene lo zuccchero...............
vabbe' scherzavooooooooooooo...non e' colpa mia se me organizzate i meeting a tradimento de mercoledi' sera per 2 ore dopo!!!
comunque io la butto li'..sabato ci andiamo a fare un giretto?qualcuno di voi non lavora tante volte e gli va?
...così gli facciamo fare lo zucchero filato dal motore e le patatine fritte dalle marmitte... :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
eddaje va!!! famo sto chiosco de patate fritte e zucchero filato... almeno me apro er businnesssssssssssss!!!
eddaje va!!! famo sto chiosco de patate fritte e zucchero filato... almeno me apro er businnesssssssssssss!!!
ce davi paga la licenza se no niente chiosko:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
sai sono amico di moggi
giovedi parliamo del giro di sabato. io non lavoro percui se si aggrega qualcuno se po fà!:biker: :biker: :biker:
johnnybegood
15/05/2006, 20:23
questo sabato lavoro io sennò anche a me qualche sabato non dispiacerebbe....Giovedi presenteeeeeeeee
io continuo a confermare la mia presenza per giovedi'....chi pensa di venire giovedi' sera???
Doctor Triple
16/05/2006, 09:51
Presente...
seicentina
16/05/2006, 09:56
buondì giovani!!!:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
qui da me.....
sole alto nel cielo....
nell'aria....un fortissimo profumo di fiorni..e di mare!!!:wub: :wub: :wub:
quindi...vi auguro una fantastica giornata!!!
e stamattina son allegraaaaaaaaaaaaaaaaaaa:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
nonostante il mega caziatone di mia madre..appena alzata!!!!
buondì giovani!!!:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
qui da me.....
sole alto nel cielo....
nell'aria....un fortissimo profumo di fiorni..e di mare!!!:wub: :wub: :wub:
quindi...vi auguro una fantastica giornata!!!
e stamattina son allegraaaaaaaaaaaaaaaaaaa:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
nonostante il mega caziatone di mia madre..appena alzata!!!!
sicuramente te lo meritavi!!
qui da me sole alto nel cielo e aria gelida del condizionatore..tacci loro!!
lavoro coi pinguini!!!domani rispolvero i maglioni se continuano cosi'
seicentina
16/05/2006, 12:03
sicuramente te lo meritavi!!
qui da me sole alto nel cielo e aria gelida del condizionatore..tacci loro!!
lavoro coi pinguini!!!domani rispolvero i maglioni se continuano cosi'
sicuro lei non mi cazia senza motivo...:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
ma porcamiseria..mi cazia anche se faccio qualcosa di sbagliato e nemmeno io so di averlo fatto!!!:mad: :mad: :mad: quella donna mi fa paura....mi legge nel pensiero!!!:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
Merita di essere rivisto dagl'anziani e ammirato dai nuovi.
Qui si creò un Gruppo di amici, io con alcuni di essi ho condiviso tanto anche al di la delle notre scorribande, mi onoro sempre piu in quello che di loro leggo e ascolto.......di aver avuto questa fortuna.
La Sezione mi ha dato questo e tanto altro, mi ha dato tante persone che in un modo o in un altro mi hanno fatto conoscere una parte del mondo che avevo visto ma che non conoscevo.
Grazie a Tutti Voi per tutto quanto.
Grazie Andrea che quella sera coparbiamente hai voluto, come gli altri 5 quella emozionante serata.
Grazie Luca per quanto mi hai fatto notare con la semplicità e la bontà di un fratello.
Grazie Filippo per avermi fatto notare sempre e comunque la voglia di stare insieme.
Grazie Preseidente per avermi fatto ragionare con la Tua saggezza la Tua educazione.
Grazie Gatto per avermi fatto vedere un immagine da combattente, mai domo e mai abbattuto.
Ancora grazie a Tutti per tutto quello che da Voi ho avuto, ho e avrò sicuramente.
Roth
Qui si creò un Gruppo di amici, io con alcuni di essi ho condiviso tanto anche al di la delle notre scorribande, mi onoro sempre piu in quello che di loro leggo e ascolto di aver avuto questa fortuna.
La Sezione mi ha dato questo e tanto altro, mi ha dato tante persone che in un modo o in un altro mi hanno fatto conoscere una parte del mondo che avevo visto ma che non conoscevo.
Grazie Andera che quella sera coparbiamente hai voluto, come gli altri 5 quella emozionante serata.
Grazie Luca per quanto mi hai fatto notare con la semplicità e la bontà di un fratello.
Grazie Filippo per avermi fatto notare sempre e comunque la voglia di stare insieme.
Grazie Preseìidente per avermi fatto ragionare con la Tua saggezza la Tua educazione.
Grazie Gatto per avermi fatto vedere un immagine da combattente, mai domo e mai abbattuto.
Ancora grazie a Tutti per tutto quello che da Voi ho avuto, ho e avrò sicuramente.
Roth
Che altro aggiungere se non "Sti caxxi" :wink_:
Che altro aggiungere se non "Sti caxxi" :wink_:
pensa che da noi è come dire chissene frega!!
mentre da voi è un'esclamazione di grande piacere e consenso positivo.
Grazie Simone.
Qui si creò un Gruppo di amici, io con alcuni di essi ho condiviso tanto anche al di la delle notre scorribande, mi onoro sempre piu in quello che di loro leggo e ascolto.......di aver avuto questa fortuna.
Grazie Andrea che quella sera coparbiamente hai voluto, come gli altri 5 quella emozionante serata.
Grazie Preseidente per avermi fatto ragionare con la Tua saggezza la Tua educazione.
Roth
Sono sempre piu' onorato di far parte di questo fantastico gruppo e anche io ringrazio tutti per le bellissime esperienze che mi avete fatto vivere e che sono certo mi farete vivere anche in futuro!!! Grazie Sezione!
Roth
Grazie a te mio caro Marco,per farmi vedere le cose attraverso la logica...
...e grazie a questo splendido forum che ha permesso tutto questo!!!
tanto per.............
....non dimenticare!!!:wink_:
japkiller
11/07/2011, 11:39
eravate regazzini....... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ethan hunt
11/07/2011, 11:40
..certo che lu.gio nun è cambiato pè gnente..sola era e sola è rimasto :biggrin3:
..certo che lu.gio nun è cambiato pè gnente..sola era e sola è rimasto :biggrin3:
...bhè...secondo me è peggiorato!!!!:laugh2:
sandro85
11/07/2011, 12:11
AVANTI SEZIONE ROMANA.......
...bhè...secondo me è peggiorato!!!!:laugh2:
Pure te eri etero e capellone... Guarda che fine che hai fatto :) hihihihi
Pure te eri etero e capellone... Guarda che fine che hai fatto :) hihihihi
Io sò sempre stato gay e pelato solo che prima c'avevo 'a parrucca!!!!:laugh2:
japkiller
11/07/2011, 16:50
Io sò sempre stato gay e pelato solo che prima c'avevo 'a parrucca!!!!:laugh2:
parucca.... eccheccazz......