Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 motore a caldo non parte
gennyfast71
01/10/2023, 17:33
salve ho gia postato il problema tempo fa , ho cambiato motorino avviamento e cavi di sezione piu grandi, statore nuovo regolatore nuovo batteria nuova , il problema ce sempre qualcuno mi sa dire se ha avuto lo stesso problema ed è stato risolto?
su internet ho visto video di persone che addirittura dicono pulizia camera combustione , a caldo che puo succedere alla camera combustione? a freddo parte come una scheggia
snake_989
01/10/2023, 17:45
Ma di che modello parliamo? Non parte neanche se in accessione tieni il gas un po' aperto?
gennyfast71
07/10/2023, 12:07
salve scusa il ritardo , moto street triple 675 2010
la moto a freddo si avvia come una scheggia , appena si scalda il motore , cioè facci alcuni km , la spengo , e sforza a partire come se non avesse la forza di far girare il motorino , , premessa tutto cambiato , motorino avviamento , regolatore, statore, rele accensione cavi da batteria ad alternatore , batteria maggiorata ,non so piu cosa fare , alcuni su internet dicono che potrebbe essere la camera di combustione che in alte temperature si dilatano i residui interni e si sforza a girare , aspetto che si fa fredda e riparte , aiutatemi se conoscete una soluzione grazie
snake_989
08/10/2023, 07:10
Come ultima spiaggia proverei a pulire e regolare i corpi farfallati e cambiare le candele
ilBlanco20
21/08/2025, 20:15
Alla fine come hai risolto? Chiedo perché anche io ho lo stesso problema