Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Mistery box nell' airbox
Salve a tutti;
smontando l' airbox ho trovato al suo interno questa scatolina che non riesco proprio a capire cosa sia. È fissata all' interno con una fascetta in modo "artigianale" (cioè non sembra un fissaggio d' origine) e non è collegata a niente tramite cablaggi.
Qualcuno ha idea di cosa sia?
Grazie a tutti
toffolo79
06/10/2023, 12:20
Sembra una presa OBD
Inviato dal mio CPH2091 utilizzando Tapatalk
riesci ad aprirla ? magari è un localizzatore nascosto li
Adesso no, ho già richiuso tutto. È giusto messa li, non collegata a niente. Ho guardato molti video di persone che cambiano il filtro ma in nessuno vedo questa scatolina. I localizzatori si sconsiglia di metterli lí, il serbatoio può interferire però è un' ipotesi interessante
Marcox85
06/10/2023, 16:27
E un localizzatore gps, lo avrà dimenticato un vecchio proprietario, tiralo via
Meglio tirarlo via, e anche in fretta.
:oook:
Prima di tirarlo via, dato che è già lì, io vedrei se possibile utilizzarlo come antifurto (che probabilmente èra la sua funzione originaria).
La App che lo gestisce è in mano al vecchio proprietario.
Toglilo e buttalo nella rumenta dopo averlo pressato per bene.
:w00t:
La App che lo gestisce è in mano al vecchio proprietario.
Toglilo e buttalo nella rumenta dopo averlo pressato per bene.
:w00t:
ma questi localizzatori messi in questi remoti che autonomia hanno?
comunque li vedo abbastanza inutili, una volta caricata su un furgone possono schermare il segnale come vogliono.
In caso di rapina può avere la sua utilità
ma questi localizzatori messi in questi remoti che autonomia hanno?
comunque li vedo abbastanza inutili, una volta caricata su un furgone possono schermare il segnale come vogliono.
In caso di rapina può avere la sua utilità
Verissimo ma si sa che in caso di ladri professionisti non c'è sistema che tenga. Tutti questi sistemi di sicurezza possono servire nel caso di furto commesso da dilettanti. Nel mio caso (ho un GeoRide 3 collegato direttamente alla batteria) serve anche ad ottenere uno sconto dall' assicurazione sul furto/incendio