Visualizza Versione Completa : CERCO GUSCIO MONOPOSTO SPEED 1050
L'importante é che sia già colorazione White Fusion.
Valuto Originale e Non.
A chi ne avanza uno?
Grazie
opta x officina agricola
130 euro cupolino e mono posto e poi lo fai verniciare
o solo il mono se ti serve solo quello
io gli ho gia dato uno sguardo risparmi parecchio
opta x officina agricola
130 euro cupolino e mono posto e poi lo fai verniciare
o solo il mono se ti serve solo quello
io gli ho gia dato uno sguardo risparmi parecchio
E' che far riverniciare il pezzo ti costa anche più di comprarlo...
L'altro giorno ho tirato su un vecchio post di Emo che chiedeva chi fosse interessato per pezzi già verniciati. Non ho visto risposte...:cry:
Comunque il cupolino sernza staffe secondo me :sick::sick::sick:
Il guscio ancora ancora che non servono..
E' che far riverniciare il pezzo ti costa anche più di comprarlo...
L'altro giorno ho tirato su un vecchio post di Emo che chiedeva chi fosse interessato per pezzi già verniciati. Non ho visto risposte...:cry:
Comunque il cupolino sernza staffe secondo me :sick::sick::sick:
Il guscio ancora ancora che non servono..
cioè senza staffe
non è pronto da verniciare e montare???
ho visto 270 verniciato e infatti ho scritto che secondo me è troppo
chiedi in zona da te un preventivo,vernice ce ne vuole pochissima alla fine e quello il costo maggiore non la manodopera
cioè senza staffe
non è pronto da verniciare e montare???
ho visto 270 verniciato e infatti ho scritto che secondo me è troppo
chiedi in zona da te un preventivo,vernice ce ne vuole pochissima alla fine e quello il costo maggiore non la manodopera
il costo non é la vernice ma il trattamente per l'aggrappante sulla VTR e la cottura a forno. Mica lo fanno con la bomboletta :tongue:
Inoltre i cupolini di officina agricola vengono venduti senza staffe e di conseguenza dei trovare qualcuno o arrangiarti per fissarlo alla moto tramite supporti (?)
Se fossi in te cercherei un cupolino originale che si ncastra quindi con la strumentazione mentre il guscio mono lo prenderei da verniciare in VTR.
up
Ciao Rici,
senti io ho il giuscio post. originale per la Triple 2005 , solamente che è nero. se ti può interesare, fammi un offerta e vediamo.....
ciao
Ciao Rici,
senti io ho il giuscio post. originale per la Triple 2005 , solamente che è nero. se ti può interesare, fammi un offerta e vediamo.....
ciao
Hai un MP