PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Strumento di avvio morto

danilo68
09/10/2023, 16:58
Salve, ho una Bonneville 865 del 2015, e vi racconto cosa mi è successo.
Martedì scorso durante la gara di biciclette nella mia zona hanno chiuso le strade ed io per passare il blocco ho deciso di spegnere la mia moto e spingerla.
Dopo il blocco ho girato la chiave di avviamento e lo strumento non da segni di vita.
L'ho lasciata nel parcheggio chiuso della palestra, e mi sono fatto accompagnare.
Sento il meccanico Triumph e mi dice di controllare cavi fusibili e batteria.
Ho persino smontato lo strumento contachilometri per vedere se era staccato qualcosa, detta dal meccanico Triumph è strano, perché queste moto non hanno mai niente...
Ma sarà un caso? Dopo che l'ho spinta un centinaio di metri mi fa questo..
Qualcuno mi può dire se ha mai avuto questo problema?
Altrimenti mi tocca farlo venire col furgone a prenderla e mi costerà parecchio [emoji20]

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

mic56
09/10/2023, 18:40
Il tasto di spegnimento rapido è in posizione corretta, giusto?

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

danilo68
12/10/2023, 14:21
Ho risolto, nel spigerla ho toccato il tasto di spegnimento rapido, non l'avevo mai toccato, e non ci avevo pensato, grazie [emoji4]

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

stevo
12/10/2023, 17:52
IL buon MIC56 non sbaglia un colpo!
:oook:

mic56
12/10/2023, 19:23
IL buon MIC56 non sbaglia un colpo!
:oook:Magari fosse così!

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

_sabba_
12/10/2023, 20:16
Comunque non preoccupativi, non è becchisia.
È il “guasto” più comune.
Anche il mio vicino di casa (KTM Adventure), anche quello a cui ho venduto la Versys, tutti mi chiamano dicendomi “schiaccio il pulsante di avviamento e non succede nulla!”, “secondo te, ho la batteria scarica?”.
Io gli rispondo di controllare il tastino rosso, ricevendo abbastanza spesso la riposta “Si, si, è tutto a posto”.
Poi mi richiamano dopo 10 minuti…

:laugh2: