Visualizza Versione Completa : Tiger Tasti antifurto chiave accensione
FabExpo63
11/10/2023, 22:26
Ho sempre usato un tasto del telecomando per attivare (un bip) o disattivare (due bip) l'antifurto.
Oggi per sbaglio ho schiacciato l'altro tasto che ha fatto emettere tre bip ma non so con che conseguenze.
A cosa serve quel trasto che fa fare tre bip alla moto?
Grazie.
Fabio
Marco010
12/10/2023, 11:28
Se ti riferisci all'allarme originale Triumph, come penso, il secondo tasto serviva, in combinazione con accensione e spegnimento del quadro, ad attivare altre modalità, tipo quella coś detta "inverno" utile per lasciare la moto ferma per periodi prolungati risparmiando energia. Purtroppo come funziona dettagliatamente non lo ricordo, ti conviene cmq chiedere in concessionaria o procurarti le istruzioni.
FabExpo63
12/10/2023, 21:52
Se ti riferisci all'allarme originale Triumph, come penso, il secondo tasto serviva, in combinazione con accensione e spegnimento del quadro, ad attivare altre modalità, tipo quella coś detta "inverno" utile per lasciare la moto ferma per periodi prolungati risparmiando energia. Purtroppo come funziona dettagliatamente non lo ricordo, ti conviene cmq chiedere in concessionaria o procurarti le istruzioni.
Ho le istruzioni ma non si parla minimamente del telecomando dell'allarme.
Grazie comunque.