PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Collegamento sotto chiave

v.mauri82
12/10/2023, 13:06
Ciao a tutti,
Ho comprato uno schermo Touch per collegare il telefono e usare android auto e vorrei collegarlo sotto chiave e non direttamente alla batteria. Sapete consigliarmi dove attaccarmi? Street Triple Rs 2017. Magari qualche spinotto esistente non utilizzato?

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

TheBo
14/10/2023, 08:49
Questo interessa anche a me perché ho comprato esattamente lo stesso gingillo per la mia 765 R 2023. Il primo motociclo della mia vita. Non avendo mai avuto nemmeno un Ciao non sono pratico e sinceramente mi aspettavo come vedevo per altre moto di avere una presa USB davanti e invece....[emoji29]. Avere qualche indicazione non mi dispiacerebbe anche perché oltre a questo vorrei mettere una insta360 X3 per motivi di sicurezza. Nell'auto ho installato tutte e 3 le dashcam da solo ma secondo me tra pannello fusibili interno e la facilità di smontare montanti e cielo il processo è più guidato....qua temo di dover smontare pezzi "meno cosmetici e più funzionali". Cosa che non vorrei visto che la moto ha 2 giorni di vita e non sono sicuro.🥲

Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk

v.mauri82
14/10/2023, 18:47
Eh boh, al momento nessuno sa dirci qualcosa. Sicuramente possiamo collegare il negativo al negativo della batteria e il positivo tocca beccare un positivo sotto chiave magari usando un rubacorrente. Io ho preso il carpuride e difatti il negativo ha già l'occhiello e il positivo è senza nulla
Oppure bisognerebbe fare come in questo video https://youtu.be/Y_XQ10vT8yg?si=axzahIDqEWu7qsEK sfruttando una presa non utilizzata

v.mauri82
20/10/2023, 23:18
Carplay arrivato con i due cavi negativo e positivo (con fusibile di protezione) pronti ad essere collegati a dei capocorda. A questo punto metterò gli attacchi da batteria e lo collegherò diretto. Tanto ha il tasto di spegnimento e pure lo sgancio rapido

Sbenga
21/10/2023, 08:49
Usate la presa ausiliaria 12V. Avete il connettore libero vagante sotto al serbatoio. Mai collegare direttamente a batteria.

v.mauri82
21/10/2023, 09:51
Usate la presa ausiliaria 12V. Avete il connettore libero vagante sotto al serbatoio. Mai collegare direttamente a batteria.Ottimo! Stavo pensando di scollegare al massimo la presa usb sotto la sella passeggero che tanto non uso e collegarmi lì; ma se ce già un attacco libero, tanto meglio

Usate la presa ausiliaria 12V. Avete il connettore libero vagante sotto al serbatoio. Mai collegare direttamente a batteria.È per caso questo il cavo? https://uploads.tapatalk-cdn.com/20231021/577e3154ad1ca23ecf717c806a81bc99.jpg

Aggiornamento: alla fine quel connettore in foto (che a sto punto penso sia quello per le manopole riscaldate) non sono riuscito a sfruttarlo e mi sono collegato al connettore che alimenta la presa usb sotto la sella scollegandola che tanto è inutile in quel punto. Alzando il serbatoio ho pure trovato l'accessorio per regolare le sospensioni anteriori che in 6 anni di moto credevo di non possedere del tutto [emoji1787]